Vai al commento


[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Seriamente Motta in campo contro Hazard, Mertens, De Bruyne, Carrasco e Origi. Bene.

 

Fellaini per 90 minuti è d masochisti, sopratutto togliendo Naingollan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

O' REY LA CHIUDE

O'REY LA CHIUDE

 

 

E L'AVEVA DETTO UNA DELLE TIPE DELLA GIALAPPA'S CHE AL 92 MINUTO QUALCUNO LA BUTTAVA DENTRO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

O' REY LA CHIUDE

O'REY LA CHIUDE

 

 

E L'AVEVA DETTO UNA DELLE TIPE DELLA GIALAPPA'S CHE AL 92 MINUTO QUALCUNO LA BUTTAVA DENTRO

lei sperava fosse il belgio ma così nn è stato

 

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

abbiamo battuto il belgio, ergo ora scenderemo nel ranking e il belgio guadagnerà 2000 punti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Bonniebauer, Giaccherinho e O Pey.

Bella Italia, ma sarebbe il caso di non bruciare così tante ripartenze.

Concordo, ora non dobbiamo sottovalutare la svezia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che guardo il calcio sono durante Europei e Mondiali: è stata una mia impressione o per tutta la partita i nostri sono stati un po' aggressivi? Non mi riferisco tanto a come hanno giocato (alla fine mi è sembrato che ci sia stata abbastanza parità sotto questo punto di vista, salvo che noi abbiamo sfruttato meglio certi momenti), ma ai giocatori in sé; abbiamo commesso molti falli in più rispetto a loro ed infatti ci siamo beccati un bel po' di gialli =S

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico che la Nazionale europea con il ranking più alto ha perso dopo aver giocato tutto sommato male, i mangiapatate irlandesi si sono rivelati una buona squadra invece degli undici ubriaconi che si aspettavano tutti, la Svezia ha avuto serie difficoltà e ha pareggiato solo grazie ad un'autorete e la sfigatissima Italia sta gioiosamente mostrando le chiappe al girone (ed ha la vittoria più larga della prima giornata alla pari con la Germania di Löw).

Belgio troppo individualista, comunque. Fa girare tutto Hazard (anche giustamente, per carità), ma tra Lukaku che non ha imbroccato la serata e Witsel che ha giocato coi piedi (non in senso letterale) hanno perso molta qualità. Courtois rimane comunque un portierone, e Verminator ha fatto una signora partita.

 

4 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Premettendo che guardo il calcio sono durante Europei e Mondiali: è stata una mia impressione o per tutta la partita i nostri sono stati un po' aggressivi? Non mi riferisco tanto a come hanno giocato (alla fine mi è sembrato che ci sia stata abbastanza parità sotto questo punto di vista, salvo che noi abbiamo sfruttato meglio certi momenti), ma ai giocatori in sé; abbiamo commesso molti falli in più rispetto a loro ed infatti ci siamo beccati un bel po' di gialli =S

Niente di particolarmente sconvolgente, in realtà. L'Italia gioca così da sempre.

Poi Clattenburg (l'arbitro) ha notoriamente il cartellino facile, il che è tutto dire per uno che arbitra in un campionato fisico come la Premier League; certo, Éder che pesta Vertonghen dopo cinque minuti non ha aiutato a renderci simpatici :asduj1:

16 minuti fa, BigDima ha scritto:

Concordo, ora non dobbiamo sottovalutare la svezia

Ibraland medita vendetta per la figuraccia contro l'Irlanda, o giocano col coltello tra i denti o giocano sempre col coltello tra i denti ma si fanno infilare lo stesso come polli.

Io non darei neanche per scontata la vittoria belga contro l'isola di smeraldo, stasera sono stati molto fumo ma di arrosto ce n'era pochino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente nessuno se ne è accorto, ma il Belgio non è più 1° nel Ranking Fifa lel

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque qui lo dico e qui lo ritroverete: Conte ha messo su una squadretta tutto sommato niente male, per ora. Qualificazioni superate e prima partita vinta contro la squadra sulla carta più forte del girone. Le assenze di Marchisio e Verratti rimangono e si sentono (Parolo ci ha messo un po' ad entrare in partita), ma stasera meno del previsto.

Ciò che però sarebbe bello vedere (ma dubito che con Ventura sarà così) è un progetto più ad ampio raggio: un Commissario Tecnico duraturo e paziente, che possa costruire un progetto sul modello di Spagna e Germania, in modo da trovare una continuità di risultati (campo in cui l'Italia, comunque, non ha mai particolarmente brillato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Chiello ammonito ed io ce l'ho al Fanta Ignorante. <3

Io stasera avevo Conte (11 punti), Buffon (8 punti), Nainggolan (4 punti) e Zaza (6 punti) che dalla panchina fà punti ahahah, sono invincibile.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Premettendo che guardo il calcio sono durante Europei e Mondiali: è stata una mia impressione o per tutta la partita i nostri sono stati un po' aggressivi? Non mi riferisco tanto a come hanno giocato (alla fine mi è sembrato che ci sia stata abbastanza parità sotto questo punto di vista, salvo che noi abbiamo sfruttato meglio certi momenti), ma ai giocatori in sé; abbiamo commesso molti falli in più rispetto a loro ed infatti ci siamo beccati un bel po' di gialli =S

 

 

Quando tecnicamente sei inferiori devi giocare brutale, spezzi il gioco e spaventi gli avversari. Sembra brutto da dire ma fa parte del gioco, l'agonismo è fondamentale nel calcio. Non si parla di spezzare tibie, ma di giocare in modo mascolino.

Btw, Italia sorprendente, secondo me facciamo così schifo che la Dea bendata si è commossa e ha deciso di aiutarci. O forse il Pado ha guardato la partita alla tv e i suoi magici benefici ci hanno raggiunto. Pure Pellè l'ha messa, è un miracolo alla Madjugorje.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

13423930_1332035226823982_43010847123681

 

13427978_1112428072185622_40350166211922

 

L'Italia tecnicamente più scarsa degli ultimi 20-30 anni minimo, il Belgio più forte della storia e li abbiamo battuti lo stesso :asduj1: 

 

Lo facciamo spesso, battiamo i più forti e cadiamo con le pippe. Occhio a Irlanda e Svezia percarità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto una buonissima partita da parte nostra. 

Il Belgio ci avrà impensierito si e no 2 volte. 

 

Candreva spero venga all'Inter. Non solo è il tipo di giocatore che manca a noi (Esterno di destra), è anche ITALIANO.

Ah, Immobile DEVE giocare sempre. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...