Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Praticamente non se la sentono di andare in onda a causa della strage in Bangladesh. https://it-it.facebook.com/gialappasband.official/posts/895646683879337 Giocavamo molto meglio contro la Spagna. Va bene che la Germania è molto più forte, ma direi che la differenza è netta. ho capito, spero che non centrino i familiari. siamo partiti male ma stiamo crescendo. al momento i tedeschi non sono stati pericolosi, ma nel secondo tempo tutto può succedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Non ce la faremo, la Germania è molto più ben disposta in campo rispetto alla Spagna. Giocano pure meglio, ci limitano i contropiedi che sono la nostra arma migliore, hanno straordinarie doti fisiche e tecniche. In più, hanno Neuer che con le sue uscite ci annulla anche la maggior parte dei lanci lunghi. Tutto é possibile nel calcio, ricordati dei mondiali del 2006 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ma che arbitro abbiamo? Peggio di quello turco Almeno nei big match mettete arbitri decenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 gol della germania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Florenzi non ha ancora stoppato bene un pallone You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: gol della germania Ho sentito in Chat, bello, molto bello. :/ Ero sicura che la Germania vincerà. E' forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Ho sentito in Chat, bello, molto bello. :/ Ero sicura che la Germania vincerà. E' forte. è aiutata dall'arbitro, è diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 4 ore fa, Raizen ha scritto: Mi raccomando esulta pure prima delle partite. Boia il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: è aiutata dall'arbitro, è diverso Io non seguo il calcio ma vabbeh, se è così allora doppio gioco. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 questa nazionale è troppo arrendevole. dai giocate, che non siete inferiori. dai giocate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Io non seguo il calcio ma vabbeh, se è così allora doppio gioco. :/ Ma cos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 "L'Italia è ancora in partita " Alberto rimedio gufa il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Ma cos... Non dirmi che tifi la germania Vedremo come finirà la partita. Immagino gli scleri se vinceranno loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: questa nazionale è troppo arrendevole. dai giocate, che non siete inferiori. dai giocate Non siete inferiori? Vabbuó,la pensiamo diversamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Non siete inferiori? Vabbuó,la pensiamo diversamente non stanno giocando gli italiani CONTE FAI STI CAMBI PER LA MISERIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Credo la partita sia ,ormai, già decisa! ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Non dirmi che tifi la germania Vedremo come finirà la partita. Immagino gli scleri se vinceranno loro. Mai. Ma non ho capito il senso del tuo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Mai. Ma non ho capito il senso del tuo post. Guarda, io non seguo calcio e ho sentito che la germania ha fatto gol. Vabbeh... ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 RIGORE PER NOI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 BONUCCIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 BONUCCIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 MARONNA CHE QULO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Bonucciiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Grande Bonucciiii !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 E andiamooooooooooo..... ora tocca a Zaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.