Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Praticamente non se la sentono di andare in onda a causa della strage in Bangladesh. https://it-it.facebook.com/gialappasband.official/posts/895646683879337 Giocavamo molto meglio contro la Spagna. Va bene che la Germania è molto più forte, ma direi che la differenza è netta. ho capito, spero che non centrino i familiari. siamo partiti male ma stiamo crescendo. al momento i tedeschi non sono stati pericolosi, ma nel secondo tempo tutto può succedere
ReD_Charizard97 Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Non ce la faremo, la Germania è molto più ben disposta in campo rispetto alla Spagna. Giocano pure meglio, ci limitano i contropiedi che sono la nostra arma migliore, hanno straordinarie doti fisiche e tecniche. In più, hanno Neuer che con le sue uscite ci annulla anche la maggior parte dei lanci lunghi. Tutto é possibile nel calcio, ricordati dei mondiali del 2006
Esprit Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Ma che arbitro abbiamo? Peggio di quello turco Almeno nei big match mettete arbitri decenti
Darki Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Florenzi non ha ancora stoppato bene un pallone You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Combo Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: gol della germania Ho sentito in Chat, bello, molto bello. :/ Ero sicura che la Germania vincerà. E' forte.
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Ho sentito in Chat, bello, molto bello. :/ Ero sicura che la Germania vincerà. E' forte. è aiutata dall'arbitro, è diverso
Guest Ravenblack Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 4 ore fa, Raizen ha scritto: Mi raccomando esulta pure prima delle partite. Boia il mondo.
Combo Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: è aiutata dall'arbitro, è diverso Io non seguo il calcio ma vabbeh, se è così allora doppio gioco. :/
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 questa nazionale è troppo arrendevole. dai giocate, che non siete inferiori. dai giocate
Guest Ravenblack Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Io non seguo il calcio ma vabbeh, se è così allora doppio gioco. :/ Ma cos...
Izanagi Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 "L'Italia è ancora in partita " Alberto rimedio gufa il secondo
Combo Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Ma cos... Non dirmi che tifi la germania Vedremo come finirà la partita. Immagino gli scleri se vinceranno loro.
Izanagi Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: questa nazionale è troppo arrendevole. dai giocate, che non siete inferiori. dai giocate Non siete inferiori? Vabbuó,la pensiamo diversamente
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Non siete inferiori? Vabbuó,la pensiamo diversamente non stanno giocando gli italiani CONTE FAI STI CAMBI PER LA MISERIA
Hydreigon106 Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Credo la partita sia ,ormai, già decisa! ;(
Guest Ravenblack Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Non dirmi che tifi la germania Vedremo come finirà la partita. Immagino gli scleri se vinceranno loro. Mai. Ma non ho capito il senso del tuo post.
Combo Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Mai. Ma non ho capito il senso del tuo post. Guarda, io non seguo calcio e ho sentito che la germania ha fatto gol. Vabbeh... ^^'
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.