Guest Ravenblack Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Onore comunque all'Islanda, che non ha mai mollato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Bravi gli islandesi. Non hanno mollato e idem i tifosi che li hanno supportati fino alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Löw salvaci tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 La Francia non mi è mai stata particolarmente simpatica! Spero davvero che la Germania vinca a questo punto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Io voglio che la Francia arrivi in finale. E che poi la perda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 22 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io voglio che la Francia arrivi in finale. E che poi la perda. A sto punto tifo Galles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Tutti a tifare Galles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 io spero nella francia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Mi dispiace per l'Islanda, ma sono stati bravissimi ad arrivare a questo punto. Ora non so più a chi tifare però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Germania - Francia sarà la finale di fatto. Chi vince questa partita, al 99% vince l'Europeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Secondo me qualche speranza di vincere l'Europeo ce l'ha anche il Portogallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Secondo me qualche speranza di vincere l'Europeo ce l'ha anche il Portogallo. Spero proprio di no O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 3 minuti fa, Alpha ha scritto: Secondo me qualche speranza di vincere l'Europeo ce l'ha anche il Portogallo. Non lo meriterebbe affatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Il Portogallo non merita assolutamente di vincerlo, poi una loro vittoria significherebbe Pallone d'Oro a Ronaldo, ed io mi sono rotto di veder vincere sempre gli stessi. A 'sto punto tifo la Francia, così ci sono possibilità per Griezmann. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Proprio non se ne parla. Galles, Germania o Francia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Spero la finale sia Galles - Germania Il Portogallo proprio no, assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Spero la finale sia Galles - Germania Il Portogallo proprio no, assolutamente. io spero sia portogallo-francia. purtroppo il portogallo è capace di vincere rendendo assai poco, quindi questo è il suo anno. poi se perde ben venga, non ci rimango male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Anch'io spero che il Portogallo non lo vinca. Ma tecnicamente ha le carte per potersi portare a casa la coppa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 "Sono momenti difficili, ma con il tempo passa, forse..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 2 ore fa, Glen ha scritto: "Sono momenti difficili, ma con il tempo passa, forse..." Non seguo i profili social, quindi non sono informato! Ma di quando è questa foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 3 minuti fa, letscore ha scritto: Non seguo i profili social, quindi non sono informato! Ma di quando è questa foto? Di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 immagino debbano piangere disperatamente o crocefiggersi per aver perso. una bella vacanza se la meritano pure loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 12 ore fa, Glen ha scritto: Di oggi. hahaha allora sono veramente pessimi! Guarda lì che vita che stanno facendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 ore fa, BigDima ha scritto: immagino debbano piangere disperatamente o crocefiggersi per aver perso. una bella vacanza se la meritano pure loro Non risulta che Buffon, Bonucci, Chiellini o altri abbiano pubblicato gioiose foto di vacanze. Hai fatto una figura di sterco davanti ad un intero Europeo, hai buttato fuori la tua Nazionale, abbia la decenza di mantenere un profilo basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.