Vai al commento



[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

piaccia o non piaccia pellè ha mandato avanti l'italia fino alla partita italia germania, mica roba da poco

2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Come ampiamente pronosticabile, Buffon va pensionato, + Gigio - Gigi, difesa della Giuve sopravvalutata etc.

 

renzi.jpg

noi ce lo sentiamo dire ogni giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

A Buffon non puoi dire niente dai, ha sempre dato il massimo, un errore si può perdonare.

Era proprio sotto di me, ho sentito i suoi bestemmioni, erano di sincera blasfemia dovuta all'errore.

 

Gigio sicuramente lo sostituirà, ma penso che per un paio d'anni può guardare ed imparare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buono però l'esordio di Romañoli, tra l'altro contro un avversario ostico, spero rimanga nel giro della Nazionale visto che se lo merita. The Sciglio tiri fuori le gambe, ogni volta che arrivava un pallone si fermava per la miseria.

Centrocampo nostro imbarazzante... ho temuto la phollia di Due Rossi per 90+ minuti.

Anche nell'intervallo avevo paura che andasse a menar le mani nello spogliatoio ispanico e lo sbattessero fuori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Milik ieri sera è uscito anzitempo dal campo, accompagnato dagli infermieri. Si teme rottura del crociato, gli ottomani invece stanno benissimo :look: 

Confermo che è rottura parziale del crociato. Infatti se Montolivo è fuori per 6 mesi, Milik ritornerà, salvo complicazioni a girone di ritorno già iniziato. Con molta probabilità (e conoscendo De Laurentiis) il Napoli chiederà alla Fifa un conguaglio per questo infortunio grave occorso al centravanti polacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Confermo che è rottura parziale del crociato. Infatti se Montolivo è fuori per 6 mesi, Milik ritornerà, salvo complicazioni a girone di ritorno già iniziato. Con molta probabilità (e conoscendo De Laurentiis) il Napoli chiederà alla Fifa un conguaglio per questo infortunio grave occorso al centravanti polacco

BBLADDER, BBLADINÌ, SIETE DELLE MEDDE! IO TORNO A OLLIVVUD A FARE SCINEMA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

A Napoli ora scendono in piazza per contestare la pausa nazionali.

 

Sarri: " Il fratturato ci condanna".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Che errore che abbiamo fatto... Solo con Ventura si può fare un errore simile :facepalm: 

2-1 per la macedonia. questo non lo accetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ma chi ha chiamato Ventura come Commissario Tecnico? Chi è il matto? :mumblo: 

un'interista, ecco chi lo ha chiamato. ma si vedeva lontano un miglio che ventura non è un grande allenatore

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Siamo alla frutta.

quella è già finita da un pezzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

un'interista, ecco chi lo ha chiamato. ma si vedeva lontano un miglio che ventura non è un grande allenatore

Ma lo si sa! Cosa ha vinto Ventura? Giusto la Coppa del Nonno! :mumblo: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, MatBig ha scritto:

Ma lo si sa! Cosa ha vinto Ventura? Giusto la Coppa del Nonno! :mumblo: 

io mi rifiuto di considerarli italiani e calciatori della nazionale

considera che molti sono giovani e che non hanno esperienza, quindi va bene arrabbiarsi ma sta misera consolazione mi  attenua un po' la rabbia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...