Dragopika22 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Non si può soffrire così con la Macedonia... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 5 minuti fa, MatBig ha scritto: È finita. Ho partorito un bambino. Lo chiamo Ciro la faccia di ventura finita la partita dice tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 24 minuti fa, BigDima ha scritto: bernardeschi è una schiappa, non può stare in nazionale. fate giocare berardi Sopravvalutato, ma anche di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Si, tu hai prroprio ragione! Ma sicuramente si noteràm non si legge il commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: la faccia di ventura finita la partita dice tutto Calcola che pure io stavo così. Perché contro questi che coltivano i campi come primo lavoro non si può perdere e nemmeno pareggiare. Anche perché sarebbero stati punti persi. Con la Spagna bisogna fare una marea di punti purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Candreva gran giocatore. Anche oggi 2 assist. Con la Spagna meritavamo di perdere, con la Macedonia di pareggiare. Ci è andata di lusso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Certo che ragazzi, con tutto il rispetto, prendere 2 pere dalla Macedonia... Intendetela come volete, sia come battuta che non. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto: Candreva gran giocatore. Anche oggi 2 assist. Con la Spagna meritavamo di perdere, con la Macedonia di pareggiare. Ci è andata di lusso. Concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Purple ha scritto: Certo che ragazzi, con tutto il rispetto, prendere 2 pere dalla Macedonia... Intendetela come volete, sia come battuta che non. Questa è bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Che schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ora preoccupiamoci del Liechtenstein. A testa alta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto: Che schifo. no dai, non offendere lo schifo, lo schifo non ti ha fatto niente, non c'è bisogno di insultarlo Adesso, Alpha ha scritto: Ora preoccupiamoci del Liechtenstein. A testa alta! perderemo 5-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: no dai, non offendere lo schifo, lo schifo non ti ha fatto niente, non c'è bisogno di insultarlo #PrayForSchifo Adesso, Alpha ha scritto: Ora preoccupiamoci del Liechtenstein. A testa alta! Queste due parole insieme... sì, direi che ci stanno di lusso. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Intanto, gente come lui è a casa. INACCETTABILE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Non è che Ventura ha convocato pure il Pado di nascosto. Altrimenti non si spiega come abbiamo fatto a sfangarla per ben due volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 3 minuti fa, Purple ha scritto: Queste due parole insieme... sì, direi che ci stanno di lusso. Beh dai, parliamo di una squadra che occupa la 173esima posizione del Ranking FIFA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Beh dai, parliamo di una squadra che occupa la 173esima posizione del Ranking FIFA. Infatti non ero ironico, ero d'accordo. ahahah Dobbiamo anche preoccuparci del Liechtenstein (con tutto il rispetto). Messi bene. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Non capisco cosa mi dia più fastidio, se i due gol presi da polli o la sfangata al 91' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 il liechtenstein è fortissimo ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 VI prego. Non scherziamoci su contro il Liechtenstein... Vedendo come abbiamo giocato oggi io non starei tranquillo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: VI prego. Non scherziamoci su contro il Liechtenstein... Vedendo come abbiamo giocato oggi io non starei tranquillo comunque nessuno scherza, io ho sul serio paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: nessuno scherza, io ho sul serio paura Anche perché le Isole Far Öer stanno facendo meglio di quanto immaginavano loro. Così come fu per le qualificazioni ad Euro 2016, che finirono davanti alla Grecia, ultima nel girone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 le faeroer sono seconde... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Fun fact: gli ultimi undici gol della Serbia, sono frutto del talento di Dusan Tadic, 27 anni, centrocampista del Southampton. Il serbo infatti, ha partecipato attivamente in queste ultime undici reti, effettuando per 6 volte l'assist vincente e realizzando 5 gol. Personalmente, ho buoni ricordi di questo calciatore sin dai tempi del Twente, mi domando perché non sia riuscito a sfondare completamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 di solito quando accade questo è causa di problemi caratteriali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.