Motor Drive Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Con la choice scarf.Jellicent è più lento di BlazikenSe sbaglio correggietemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Con la choice scarf.Jellicent è più lento di BlazikenSe sbaglio correggietemiQui non ti correggono, ti portano per *censura* e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Non è vero dai,magari erano solo un po'stanchi e la prossima volta risponderanno magari un pochino con più educazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Qui non ti correggono, ti portano per *censura* e basta. Questo non è vero. Però se uno per 3 pagine continua a dire le stesse cose sbagliate dopo che li è stato detto più volte che erano sbagliate alla gente iniziano a girare i cosi detti. Con questo messaggio non voglio offendere nessuno,volevo solo esprimere la mia opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Questo non è vero. Però se uno per 3 pagine continua a dire le stesse cose sbagliate dopo che li è stato detto più volte che erano sbagliate alla gente iniziano a girare i cosi detti. Con questo messaggio non voglio offendere nessuno,volevo solo esprimere la mia opinione Io ho detto le miei opinioni, ho smesso quando qualcuno mi ha spiegato il perchè, ma dopo 2 pagine me l'hanno spiegato prima mi hanno portato per *censura* e basta, anche la questione di Hydreigon ho detto chiaro e tondo che probabilmente dico una cavolata perché sono mono, e nonostate ciò mi hanno detto che dicevo solo cazzate, ma io l'avevo detto prima che probabilmente quello che dicevo era una cazzata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Possiamo cercare, o almeno provare, di tenere un topic che stia nei limiti della decenza senza flame e litigi?Non vorrei dover passare a provvedimenti più gravi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ci proviamo da 3 pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barge Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Io rallenterei lo stall, magari con un ban della venusaurite...È un pokemon con base Stats difensive grandiose, un buon spatk, grazie al typing e alla trait regge tutto sul fronte speciale (mosse di tipo psico=psyshock) e si massimizza la difesa con 252+(bold). Unito ad un movepool con mosse del tipo di leech seed, sleep powder, synthesis, due ottime stab come sludge bomb e giga drain (peraltro un'altra recovery move) rende certe partite davvero ingiocabili, e devi avere SEMPRE in un team qualcosa che lo butti giù... e le opzioni sono: talonmedra (che deve fare attenzione a sludge bomb)Latios che non si diverte ad entrare su leech seed/sleep powder e sinceramnente non so quanto faccia con psyshockAlakazam purtroppo è poco usato e grazie a mg non soffre i semiThundurus taunta ma non può toccare (hp ice lol)C'era una volta pure goodra sap sipper, che dava grossi problemi ma non si potevano toccare a vicenda. Tutto il resto viene stallato brutalmente, il che non è così divertente (spero di essermi espresso chiaramente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 mpinsir blyssey.a morte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 mpinsir blyssey.a morte.mpinsir potrebbe starci ma blister no. Blissey* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barge Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Non se è max defense (credo)Comunque teh stone edge farà anche 50% ma cb ttar se ne vedono pochini...Il problema è che imo forza un po' il teambuilding, costringendoti a prendere un suo counter specifico per non farti stallare a morte. Aggiungo che si fa un baffo di knock off, main move di xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Non se è max defense (credo)Comunque teh stone edge farà anche 50% ma cb ttar se ne vedono pochini...Il problema è che imo forza un po' il teambuilding, costringendoti a prendere un suo counter specifico per non farti stallare a morte. Aggiungo che si fa un baffo di knock off, main move di xyCapisco che sembra difficile come cosa, ma con un flying/psychic ci hitti altra roba. Senza contare kyu e megados che ignorano l'abilità . Un muro non sarà mai bannato. Pure skarmory con taunt e brave bird lo crepa, ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barge Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Dimmi i pokemon che usano psyshock diffusi nell'attuale metaAh, comunque megados rido, che mossa ghiaccio ha? Ah si ICE FANG. Poi è ovvio che se lo fai boostare ti apreKyurem è pericoloso soprattutto dietro al subQuindi ricapitolando nel team sei obbligato ad avere:MpinsirLatiosKyuremTalonmedraSkarmory con TAUNT lol pieno cosìPenso sia un po' una forzatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barge Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Thundurus hp flying? RidoSynthesis sarebbe attiva?Rotom-w è una delle vittime preferite di venu, wow rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Gardevoir, Medicham, Greninja, Staraptor, Landorus, Thundurus(HP Flying), Tornadus, poi tutta la roba che lo manda KO di sheer power che adesso non ho voglia di calcolare, senza contare che essendo privo di passive recovery lo puoi lurare tipo con Rotom, Voltswitchare o scottarlo sul suo switch e indebolirlo gradualmente.Come fa Greninja a battere MegaVenusaur? E per Rotom intendi quello W o altre forme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Come fa Greninja a battere MegaVenusaur? E per Rotom intendi quello W o altre forme? Extrasensory. Thundurus hp flying? RidoSynthesis sarebbe attiva?Rotom-w è una delle vittime preferite di venu, wow rido Hp flying si è sempre usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Extrasensory. Hp flying si è sempre usato.allora non sono l'unico che usa extrasenso su greninja *.*BTW hp flying, come dice froking giustamente si usa soprattutto per mega venu e per keldeo. Quindi sì non è impossibile da buttare giu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Entrambi i chari+pinsir+venu+clefable unaware+quellaltrocosoconunaware Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barge Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ma dai dimmi come fa rottom a logorare venusaur Hp flying si userà anche ma vuoi togliere hp ice/focus blast/thunder wave? Thunder wave è ciò che rende thundurus op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Thundurus con hp flying si usa, è uno dei set standard.Non è che siccome non lo conoscete o non vi piace allora non esiste XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barge Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Esiste eccome ma il set standard (e più funzionale) è twave tbolt hp ice focus blast/superpower poi esiste il fisico con knock off e wild charge con defiant ma hp flying non è diffusissimo o almeno io non l'ho mai trovato a nessun livello di ladder giocata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Esiste eccome ma il set standard (e più funzionale) è twave tbolt hp ice focus blast/superpower poi esiste il fisico con knock off e wild charge con defiant ma hp flying non è diffusissimo o almeno io non l'ho mai trovato a nessun livello di ladder giocataDifficile trovarlo a 1000.Comunque quale punto di moldbreaker o teravolt non capisci? Ignorano entrambe thick fat, quindi megasaur è debole ad ice.Il set fisico di thundy ha comunque tbolt, altrimenti mandi e skarmory ti wallano.Poi scordi gothitelle, latias, heracross mega è 2kho sul defensive con pin missile, celebi, i tornadus.Cioè mezzo meta lo crepa, io non capisco che pokemon usate quando lottate per dire di bannare megasaur o clefable. Scarf Hariyama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Cioè mezzo meta lo crepa, io non capisco che pokemon usate quando lottate per dire di bannare megasaur o clefable. Scarf Hariyama?Scarf Hariyama 4 new meta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barge Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Difficile trovarlo a 1000Comunque quale punto di moldbreaker o teravolt non capisci? Ignorano entrambe thick fat, quindi megasaur è debole ad ice.Il set fisico di thundy ha comunque tbolt, altrimenti mandi e skarmory ti wallano.Poi scordi gothitelle, latias, heracross mega è 2kho sul defensive con pin missile, celebi, i tornadus.Cioè mezzo meta lo crepa, io non capisco che pokemon usate quando lottate per dire di bannare megasaur o clefable. Scarf Hariyama?Boh allora anche a 1800 non si trova, clefable è un pokemon mediocre, se piazzi le rocks scopri anche la trait.Quale punto di ice fang fa schifo non capisci?65x2= 130 80x1,5= 120È poco più potente di un waterfall STAB su un pokemon con resistenza neutra, non mi sembra sto granché sai? Su un venusauro max def gli fa circa 3hko, senza contare la recovery successiva di giga drain...Kyurem di fatto potrebbe essere un problema, anche se non so il danno di ice beam, anche perché di solito non si fa max spAtk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Boh allora anche a 1800 non si trova, clefable è un pokemon mediocre, se piazzi le rocks scopri anche la trait.Quale punto di ice fang fa schifo non capisci?65x2= 130 80x1,5= 120È poco più potente di un waterfall STAB su un pokemon con resistenza neutra, non mi sembra sto granché sai? Su un venusauro max def gli fa circa 3hko, senza contare la recovery successiva di giga drain...Kyurem di fatto potrebbe essere un problema, anche se non so il danno di ice beam, anche perché di solito non si fa max spAtkIl wallbreaker:Kyurem-Black @ LeftoversAbility: TeravoltEVs: 56 HP / 216 SpA / 236 SpeRash Nature- Substitute- Ice Beam- Earth Power- Dragon Claw / Fusion Bolt216 SpA Teravolt Kyurem-B Ice Beam vs. 252 HP / 252+ SpD Mega Venusaur: 174-206 (47.8 - 56.5%) -- 86.7% chance to 2HKOE nessuno lo gioca max sdef+1 252+ Atk Mold Breaker Mega Gyarados Ice Fang vs. 252 HP / 252+ Def Mega Venusaur: 166-196 (45.6 - 53.8%) -- 46.9% chance to 2HKOContando che giochi in maniera decente e danzi sullo swith di heatran o simili e vai a +1 megasaur crepa con 2 botte. l2p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.