Vai al commento



Quali pokémon banneresti?


Post raccomandati

Qui non ti correggono, ti portano per *censura* e basta.

Questo non è vero.

Però se uno per 3 pagine continua a dire le stesse cose sbagliate dopo che li è stato detto più volte che erano sbagliate alla gente iniziano a girare i cosi detti.

Con questo messaggio non voglio offendere nessuno,volevo solo esprimere la mia opinione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non è vero.

Però se uno per 3 pagine continua a dire le stesse cose sbagliate dopo che li è stato detto più volte che erano sbagliate alla gente iniziano a girare i cosi detti.

Con questo messaggio non voglio offendere nessuno,volevo solo esprimere la mia opinione 

Io ho detto le miei opinioni, ho smesso quando qualcuno mi ha spiegato il perchè, ma dopo 2 pagine me l'hanno spiegato prima mi hanno portato per *censura* e basta, anche la questione di Hydreigon ho detto chiaro e tondo che probabilmente dico una cavolata perché sono mono, e nonostate ciò mi hanno detto che dicevo solo cazzate, ma io l'avevo detto prima che probabilmente quello che dicevo era una cazzata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io rallenterei lo stall, magari con un ban della venusaurite...
È un pokemon con base Stats difensive grandiose, un buon spatk, grazie al typing e alla trait regge tutto sul fronte speciale (mosse di tipo psico=psyshock) e si massimizza la difesa con 252+(bold). Unito ad un movepool con mosse del tipo di leech seed, sleep powder, synthesis, due ottime stab come sludge bomb e giga drain (peraltro un'altra recovery move) rende certe partite davvero ingiocabili, e devi avere SEMPRE in un team qualcosa che lo butti giù... e le opzioni sono: talonmedra (che deve fare attenzione a sludge bomb)
Latios che non si diverte ad entrare su leech seed/sleep powder e sinceramnente non so quanto faccia con psyshock
Alakazam purtroppo è poco usato e grazie a mg non soffre i semi
Thundurus taunta ma non può toccare (hp ice lol)
C'era una volta pure goodra sap sipper, che dava grossi problemi ma non si potevano toccare a vicenda. Tutto il resto viene stallato brutalmente, il che non è così divertente (spero di essermi espresso chiaramente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non se è max defense (credo)

Comunque teh stone edge farà  anche 50% ma cb ttar se ne vedono pochini...

Il problema è che imo forza un po' il teambuilding, costringendoti a prendere un suo counter specifico per non farti stallare a morte. Aggiungo che si fa un baffo di knock off, main move di xy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non se è max defense (credo)

Comunque teh stone edge farà  anche 50% ma cb ttar se ne vedono pochini...

Il problema è che imo forza un po' il teambuilding, costringendoti a prendere un suo counter specifico per non farti stallare a morte. Aggiungo che si fa un baffo di knock off, main move di xy

Capisco che sembra difficile come cosa, ma con un flying/psychic ci hitti altra roba. Senza contare kyu e megados che ignorano l'abilità .

Un muro non sarà  mai bannato. Pure skarmory con taunt e brave bird lo crepa, ho detto tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi i pokemon che usano psyshock diffusi nell'attuale meta
Ah, comunque megados rido, che mossa ghiaccio ha? Ah si ICE FANG. Poi è ovvio che se lo fai boostare ti apre
Kyurem è pericoloso soprattutto dietro al sub
Quindi ricapitolando nel team sei obbligato ad avere:
Mpinsir
Latios
Kyurem
Talonmedra
Skarmory con TAUNT lol pieno così
Penso sia un po' una forzatura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gardevoir, Medicham, Greninja, Staraptor, Landorus, Thundurus(HP Flying), Tornadus, poi tutta la roba che lo manda KO di sheer power che adesso non ho voglia di calcolare, senza contare che essendo privo di passive recovery lo puoi lurare tipo con Rotom, Voltswitchare o scottarlo sul suo switch e indebolirlo gradualmente.

Come fa Greninja a battere MegaVenusaur? E per Rotom intendi quello W o altre forme?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fa Greninja a battere MegaVenusaur? E per Rotom intendi quello W o altre forme?

 

Extrasensory.

 

Thundurus hp flying? Rido

Synthesis sarebbe attiva?

Rotom-w è una delle vittime preferite di venu, wow rido

 

Hp flying si è sempre usato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Extrasensory.

 

 

Hp flying si è sempre usato.

allora non sono l'unico che usa extrasenso su greninja *.*

BTW hp flying, come dice froking giustamente si usa soprattutto per mega venu e per keldeo. Quindi sì non è impossibile da buttare giu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste eccome ma il set standard (e più funzionale) è twave tbolt hp ice focus blast/superpower poi esiste il fisico con knock off e wild charge con defiant ma hp flying non è diffusissimo o almeno io non l'ho mai trovato a nessun livello di ladder giocata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste eccome ma il set standard (e più funzionale) è twave tbolt hp ice focus blast/superpower poi esiste il fisico con knock off e wild charge con defiant ma hp flying non è diffusissimo o almeno io non l'ho mai trovato a nessun livello di ladder giocata

Difficile trovarlo a 1000.

Comunque quale punto di moldbreaker o teravolt non capisci? Ignorano entrambe thick fat, quindi megasaur è debole ad ice.

Il set fisico di thundy ha comunque tbolt, altrimenti mandi e skarmory ti wallano.

Poi scordi gothitelle, latias, heracross mega è 2kho sul defensive con pin missile, celebi, i tornadus.

Cioè mezzo meta lo crepa, io non capisco che pokemon usate quando lottate per dire di bannare megasaur o clefable. Scarf Hariyama?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difficile trovarlo a 1000

Comunque quale punto di moldbreaker o teravolt non capisci? Ignorano entrambe thick fat, quindi megasaur è debole ad ice.

Il set fisico di thundy ha comunque tbolt, altrimenti mandi e skarmory ti wallano.

Poi scordi gothitelle, latias, heracross mega è 2kho sul defensive con pin missile, celebi, i tornadus.

Cioè mezzo meta lo crepa, io non capisco che pokemon usate quando lottate per dire di bannare megasaur o clefable. Scarf Hariyama?

Boh allora anche a 1800 non si trova, clefable è un pokemon mediocre, se piazzi le rocks scopri anche la trait.

Quale punto di ice fang fa schifo non capisci?

65x2= 130

80x1,5= 120

È poco più potente di un waterfall STAB su un pokemon con resistenza neutra, non mi sembra sto granché sai? Su un venusauro max def gli fa circa 3hko, senza contare la recovery successiva di giga drain...

Kyurem di fatto potrebbe essere un problema, anche se non so il danno di ice beam, anche perché di solito non si fa max spAtk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh allora anche a 1800 non si trova, clefable è un pokemon mediocre, se piazzi le rocks scopri anche la trait.

Quale punto di ice fang fa schifo non capisci?

65x2= 130

80x1,5= 120

È poco più potente di un waterfall STAB su un pokemon con resistenza neutra, non mi sembra sto granché sai? Su un venusauro max def gli fa circa 3hko, senza contare la recovery successiva di giga drain...

Kyurem di fatto potrebbe essere un problema, anche se non so il danno di ice beam, anche perché di solito non si fa max spAtk

Il wallbreaker:

Kyurem-Black @ Leftovers

Ability: Teravolt

EVs: 56 HP / 216 SpA / 236 Spe

Rash Nature

- Substitute

- Ice Beam

- Earth Power

- Dragon Claw / Fusion Bolt

216 SpA Teravolt Kyurem-B Ice Beam vs. 252 HP / 252+ SpD Mega Venusaur: 174-206 (47.8 - 56.5%) -- 86.7% chance to 2HKO

E nessuno lo gioca max sdef

+1 252+ Atk Mold Breaker Mega Gyarados Ice Fang vs. 252 HP / 252+ Def Mega Venusaur: 166-196 (45.6 - 53.8%) -- 46.9% chance to 2HKO

Contando che giochi in maniera decente e danzi sullo swith di heatran o simili e vai a +1 megasaur crepa con 2 botte.

l2p

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...