Vai al commento



Quali pokémon banneresti?


Post raccomandati

landoge se non scarf si prende ohko da 1.5 frustration pinsir.

+1 252 Atk Aerilate Mega Pinsir Return vs. 252 HP / 252+ Def Landorus-T: 286-337 (74.8 - 88.2%) -- 6.3% chance to OHKO after Stealth Rock

Pensavo meglio in effetti.

Io ho dato la mia opinione, non mi sono mica messo a giudicare le opinioni altrui -.- io cmq non ho mai trovato problemi a far fuori Pokémon considerati Uber come MegaKangaskhan, MegaBlaziken o altri, quando invece in OU trovo quasi impossibile far fuori i leggendari :S

Rido peggio ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi però non schernite la gente meno esperta, se dicono babbanate spiegate gentilmente dove sbagliano e perché. I noob dovrebbero essere accompagnati, non umiliati.


 


E non sto facendo il mod, sto spiegando un concetto base della vita: il rispetto reciproco per la convivenza civile.


 


/chiudo OT.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaGengar è Uber per l'abilità , non perché è veloce e ha Att. Sp. alto

Molti pokemon sono in una determinata tier per via della loro abilità 

Guardate Clefable e Sableye, le loro statistiche fanno defecare ma hanno delle abilità  eccellenti e sono OU e UU

E guardate Regigigas, ha statistiche da Uber ma per via dell'abilita sta in NU, ed è "leggendario"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto quello che dico è preso da esperienze personali, esempio MegaGengar quando lo uso io me lo hanno oneshottato con facilità  se l'avversario aveva Sbigoattacco o una velocità  maggiore della mia e un attacco supereff. non dico che non è forte, tra i pokemon che uso lui è il non leggendario più forte senza dubbio, un mostro, ma Sbigoattacco è abbastanza facile da trovare in giro, MegaKangaskhan non lo mai usato, quindi il mio giudizio è dato solo quando l'ho incontrato come nemico, si fastidioso, ma se gli abbassi l'attacco con Fuocofatuo, lo freghi con Destinobbligato o gli annulli l'abilità  con Mummia rendendolo poco più di un normale Kangaskhan con Stats maggiori, non è una minaccia molto grande


MegaGengar è Uber per l'abilità , non perché è veloce e ha Att. Sp. alto
Molti pokemon sono in una determinata tier per via della loro abilità 
Guardate Clefable e Sableye, le loro statistiche fanno defecare ma hanno delle abilità  eccellenti e sono OU e UU
E guardate Regigigas, ha statistiche da Uber ma per via dell'abilita sta in NU, ed è "leggendario"

Che l'abilità  è potente per lui non ci sono dubbi, questo posso concordare, ma definirlo "invincibile" mi pare TROPPO esagerato, come detto prima ti basta uno Sbigoattacco per oneshottarlo


Ragazzi però non schernite la gente meno esperta, se dicono babbanate spiegate gentilmente dove sbagliano e perché. I noob dovrebbero essere accompagnati, non umiliati.

 

E non sto facendo il mod, sto spiegando un concetto base della vita: il rispetto reciproco per la convivenza civile.

 

/chiudo OT.

Beh infatti sono passato da "collezionista" a "competitivo" 3 mesi fa circa, quindi è verissimo che sono noob su molte cose XD ma cmq sia alcune lotte le ho fatte e ho dato il mio giudizio riguardo a quello che ho passato io :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto quello che dico è preso da esperienze personali, esempio MegaGengar quando lo uso io me lo hanno oneshottato con facilità  se l'avversario aveva Sbigoattacco o una velocità  maggiore della mia e un attacco supereff. non dico che non è forte, tra i pokemon che uso lui è il non leggendario più forte senza dubbio, un mostro, ma Sbigoattacco è abbastanza facile da trovare in giro, MegaKangaskhan non lo mai usato, quindi il mio giudizio è dato solo quando l'ho incontrato come nemico, si fastidioso, ma se gli abbassi l'attacco con Fuocofatuo, lo freghi con Destinobbligato o gli annulli l'abilità  con Mummia rendendolo poco più di un normale Kangaskhan con Stats maggiori, non è una minaccia molto grande

Che l'abilità  è potente per lui non ci sono dubbi, questo posso concordare, ma definirlo "invincibile" mi pare TROPPO esagerato, come detto prima ti basta uno Sbigoattacco per oneshottarlo

 

Si, ma quando ti entra non puoi switchare su un pike con sbigoattacco proprio per la sua abilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che debba essere bannato Talonflame, perchè tutte le priority hanno 40-60-80 di potenza, non 120! E con lo Stab siamo a 180! Quindi non ha senso. Spero vivamente che non continuino a creare Pokemon mediocri con abilità  assurde, altrimenti invece di vedere le 6 stat, guardiamo direttamente l'abilità  e basta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma quando ti entra non puoi switchare su un pike con sbigoattacco proprio per la sua abilità 

Si è vero, il mio punto di vista su pokémon con Pedinombra o roba simile è molto contorto visto che uso solo ed esclusivamente Spettro e loro possono fuggire in qualsiasi situazione XD quindi non so cosa si prova a non poter cambiare :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che debba essere bannato Talonflame, perchè tutte le priority hanno 40-60-80 di potenza, non 120! E con lo Stab siamo a 180! Quindi non ha senso. Spero vivamente che non continuino a creare Pokemon mediocri con abilità  assurde, altrimenti invece di vedere le 6 stat, guardiamo direttamente l'abilità  e basta

Più della metà  dei pokemon si guarda l'abilità  e non le statistiche
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Banniamo Victini, di solito le mosse Fuoco hanno potenza 80/90/120, ma lui ne ha una da 180!

 

x me e 1 bUoNa IDEa hihI !!11!!

Bnniam anKE forretreS Xkè ExplosionE tglie tntissmO XDDD xdd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che risposta da ca...ne dai Talpr?!??!?

 

Stai calmo.

 

Io direi di bannare tutti i pkmn tranne Granbull. E già  che ci siamo, banniamo tutte le move tranne outrage.

 

Hai vinto il thread.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi però non schernite la gente meno esperta, se dicono babbanate spiegate gentilmente dove sbagliano e perché. I noob dovrebbero essere accompagnati, non umiliati.

E non sto facendo il mod, sto spiegando un concetto base della vita: il rispetto reciproco per la convivenza civile.

/chiudo OT.

Per quanto non sai giocare un minimo di umiltà  devi averlo. Scrivere 3 volte le stesse cose sbagliate non aiuta ad imparare, ti fa restare sulle tue opinioni. Ed è leggermente diverso.

@thundurus89: banniamo tutto tranne azione e ruggito e facciamo prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se bannano Aegi , sarebbero da bannare Lando-I , Chari X , MMawile e poi boh. Chari Y è gestibile , stessa cosa per talonflame e MPinsir.

Ah , magari Thundurus , ma prima quei 3 citati sopra.

 

quoto.

thundarous sicuramente insieme a mega medicham

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto non sai giocare un minimo di umiltà  devi averlo. Scrivere 3 volte le stesse cose sbagliate non aiuta ad imparare, ti fa restare sulle tue opinioni. Ed è leggermente diverso.

@thundurus89: banniamo tutto tranne azione e ruggito e facciamo prima.

A dire il vero voi vi siete messi a "ridere" senza spiegare una mazza del perchè avevo torto e io ho solo spiegato x quale motivo la pensavo in quel modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quoto.

thundarous sicuramente insieme a mega medicham

Mega Cham dopo il ban di Aegi sarà  op , ma non da suspect. Bisogna ricordarsi che ha 100 speed e priority significative non ne vedo nel movset. Prima bisognerebbe suspectare quei mostri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Cham dopo il ban di Aegi sarà  op , ma non da suspect. Bisogna ricordarsi che ha 100 speed e priority significative non ne vedo nel movset. Prima bisognerebbe suspectare quei mostri.

 

100 di speed non è poco eh

ha: huge power, accesso ai pugni elementali, accesso a bullet punch e fake out e typing eccellente

IMHO sarebbe uno dei primi ad essere messo in suspect

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

100 di speed non è poco eh

ha: huge power, accesso ai pugni elementali, accesso a bullet punch e fake out e typing eccellente

IMHO sarebbe uno dei primi ad essere messo in suspect

Ah mi ero dimenticato di bullet punch lol

 

Comunque si vedrà  (100 lo so che non è poco , ma un twins , talolflame , mpinsir ecc , che sono spammati , lo arano facile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero voi vi siete messi a "ridere" senza spiegare una mazza del perchè avevo torto e io ho solo spiegato x quale motivo la pensavo in quel modo

Forse sarà  sbagliato il modo?

Secondo te megaskan si fa burnare? La gente trappa megadactyl con gengar? Devi partire dal fatto che l'avversario un minimo sa giocare ed abbia solo 23 cromosomi. Tutte le tue tecniche, se l'avversario sa giocare un minimo non funzionano.

L'equivalente di quello che dici su supermario bros è premere → fino al primo precipizio, e crepare 3 volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...