Vai al commento



Quali pokémon banneresti?


Post raccomandati

Si, pochi pochini. No, seriamente, quei tre mi sembrano i più meritevoli per il ban. Se avete qualcosa in contrario per Char Y, beh, sarei felice di poterne discutere con voi, se mi diceste le vostre motivazioni contro un suo ipotetico suspect u.u

Non mi riferivo a te, ma a drake che poi ha modificato il messaggio :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 Mewtwo vs 6 Mewtwo

Che scontro avvincente!

Io direi 6 Kyogre con Purogelo vs 6 Groudon con Abisso

Chi vincerà ?

...

Comunque ragazzi, i ban servono a rendere più equilibrato e divertente il gioco. Equilibrato perchè non ci sono mostri come MMawi che con un peto ti fanno fuori il team e c'è più competitività , divertente perchè c'è un po' più di varietà  e non ci sono squilibri eccessivi fra i Pokémon (ma soprattutto perchè non bisogna bestemmiare come scaricatori di porto per Pokémon come Mawi :fg: ). Inoltre, non sono di certo fatti a caso dai primi barboni trovati per strada; c'è una community (si, community, proprio perchè non vengono ideati da una sola persona, ma da un'intera community) esperta dietro a tutto questo, e al 99% dei casi la decisione presa sarà  giusta, proprio perchè c'è democrazia. Insomma, smettiamola con commenti inutili come "Smogon ci toglie la libertà  di giocare con quello che vogliamo", perchè sono frasi veramente infondate. Poi nessuno vi costringe a seguire le regole di Smogon, e anche su simulatore ci sono i metagame Nintendo, quali XY Battle Spot e VGC :) Quindi, per favore, siate leggermente più seri e competenti, e se siete contro i ban, cercate di esporre le vostre motivazioni in modo chiaro e pacifico, senza frasette che creano solo flame n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi 6 Kyogre con Purogelo vs 6 Groudon con Abisso

Chi vincerà ?

...

Comunque ragazzi, i ban servono a rendere più equilibrato e divertente il gioco. Equilibrato perchè non ci sono mostri come MMawi che con un peto ti fanno fuori il team e c'è più competitività , divertente perchè c'è un po' più di varietà  e non ci sono squilibri eccessivi fra i Pokémon (ma soprattutto perchè non bisogna bestemmiare come scaricatori di porto per Pokémon come Mawi :fg: ). Inoltre, non sono di certo fatti a caso dai primi barboni trovati per strada; c'è una community (si, community, proprio perchè non vengono ideati da una sola persona, ma da un'intera community) esperta dietro a tutto questo, e al 99% dei casi la decisione presa sarà  giusta, proprio perchè c'è democrazia. Insomma, smettiamola con commenti inutili come "Smogon ci toglie la libertà  di giocare con quello che vogliamo", perchè sono frasi veramente infondate. Poi nessuno vi costringe a seguire le regole di Smogon, e anche su simulatore ci sono i metagame Nintendo, quali XY Battle Spot e VGC :) Quindi, per favore, siate leggermente più seri e competenti, e se siete contro i ban, cercate di esporre le vostre motivazioni in modo chiaro e pacifico, senza frasette che creano solo flame n_n

Uhm, voglio proprio vedere se al prossimo topic su un suspect non si troveranno i soliti commenti anti-smogon. Qualcuno ci sarà  sempre :facepalm:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, voglio proprio vedere se al prossimo topic su un suspect non si troveranno i soliti commenti anti-smogon. Qualcuno ci sarà  sempre :facepalm:

Si, ci saranno eccome :( Tutto quel discorso di prima non varrà  a nulla, ne sono certo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me invece il ban è u a stupidata posso capire i leggendari considerati uber fino ad ora ma dai, quelli smogon ragionano cosà­ non sappiamo come fermarlo togliamolo di mezzo definitivamente cosà­ non ci poniamo il problema, eddai char x è imprevedibile per te come le è 9er l' avversario quindi vince chi ha più strategia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me invece il ban è u a stupidata posso capire i leggendari considerati uber fino ad ora ma dai, quelli smogon ragionano cosà­ non sappiamo come fermarlo togliamolo di mezzo definitivamente cosà­ non ci poniamo il problema, eddai char x è imprevedibile per te come le è 9er l' avversario quindi vince chi ha più strategia

Uhm, voglio proprio vedere se al prossimo topic su un suspect non si troveranno i soliti commenti anti-smogon. Qualcuno ci sarà  sempre :facepalm:

^ Infatti qualcuno c'è sempre
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragonite con Pelledura o come si chiama l'abilità , mi puzza troppo di over 9000, madafakka Dragon dance, e ti shotta mezzo team .-.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ Infatti qualcuno c'è sempre

Ti stai comportando come quelli ch critici, quello che ho scritto io è vero comunque ora dimmi perchè secondo te è sbagliato io ti ho detto un motivo sei io sono quello anti-smogon allora tu saresti lo smogon fan che anche se sec8ndo lui è sbagliato bannare va dietro alla massa e prende in giro gli altri come se fosse gesú cristo, dimmi chi sei per insultare uno che ha un opinione diversa dalla tua e ti ha motivato il perchè delle sue scelte, non si puó dire lo stesso di te, continua a giocare con gli uccelli e non rompere le palle che non sei nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No io non sono uno Smogon fan, ma neanche un antiSmogon (fin quando non faranno un suspect su Talonflame)

Spero di non essermi offeso

Dragonite con Pelledura o come si chiama l'abilità , mi puzza troppo di over 9000, madafakka Dragon dance, e ti shotta mezzo team .-.

Non penso che sia necessario

Anche ad Attacco +2 non fa gravi danni con Extremespeed

Poi se non levi le Steath Rock dal tuo campo la sua abilità  diventa nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No io non sono uno Smogon fan, ma neanche un antiSmogon (fin quando non faranno un suspect su Talonflame)

Spero di non essermi offesoNon penso che sia necessario

Anche ad Attacco +2 non fa gravi danni con Extremespeed

Poi se non levi le Steath Rock dal tuo campo la sua abilità  diventa nulla

Sai lui è un veterano un battler professionista ha studiato presso la smogon university quindi si puó permettere di insultare gli altri senza nemmeno dare una motivazione alle sue opinioni

Ridicolo inutile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragonite con Pelledura o come si chiama l'abilità , mi puzza troppo di over 9000, madafakka Dragon dance, e ti shotta mezzo team .-.

L' abilità  è quasi sempre annullata da un attacco neutro prima, comunque una mossa ice lo shotta lo stesso dato che ha weakness à—4, life orber greninja lo killa ad esempio. Per dragon dance, beh, lui non trova facilmente setup field a differenza di zard x, ma anche se riesce a danzare è comunque fermabile.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti stai comportando come quelli ch critici, quello che ho scritto io è vero comunque ora dimmi perchè secondo te è sbagliato io ti ho detto un motivo sei io sono quello anti-smogon allora tu saresti lo smogon fan che anche se sec8ndo lui è sbagliato bannare va dietro alla massa e prende in giro gli altri come se fosse gesú cristo, dimmi chi sei per insultare uno che ha un opinione diversa dalla tua e ti ha motivato il perchè delle sue scelte, non si puó dire lo stesso di te, continua a giocare con gli uccelli e non rompere le palle che non sei nessuno

Oh, calmino. È vero che AngryBirds ha sbagliato a risponderti così, ma non mi sembra bello controbattere in questo modo.

Comunque, rispondo al tuo primo post: i ban servono a rendere più equilibrato il meta. Cosa significa? Significa rendere il gioco più bilanciato, ovvero senza Pokémon mooolto più forti degli altri, evitando situazioni di estremo vantaggio per chi usa questi Pokémon (come succedeva, per esempio, con Mawile, in grado di creare delle situazioni di 50/50 in cui, la maggior parte delle volte, quello che trionfava era proprio Mawi) Smogon, bannando determinati Pokémon, cerca di creare un metagame stabile ed equilibrato, in cui vince chi ha più abilità  nel battlare. Poi è ovvio che ogni Pokémon, per quanto dannatamente OP possa essere, ha i suoi check/counter, ma molte volte sono veramente pochi e/o poco solidi, senza contare che i Pokémon in questione centralizzano estremamente il metagame.

Insomma, per queste ragioni Smogon decide se bannare o meno un Pokémon (anche se non è infallibile, guarda il ban di Aegi lol). Non ho capito però cosa hai detto su Pinsir D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io odio smogon, è solamente un gruppo di critici che criticano i pokémon trasformandoli in Uber, il quale credo che sia totalmente inutile come cosa! Io ho mega kangaskhan, anche se smogon lo ritiene Uber, a me sembra cosa ingiusta! Mega kangaskhan ha molte debolezze! Basta un assorbipugno di conkeldurr e va KO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendo che prima dei ban delle altre mega quante volte?Poche penso, e non ti sarebbe mai venuto in mente di dire quello che hai detto, perchè vedendooo poco non avresti pensato a quello, cioè per fortuna che ci sono mega tipo pinsir o medicham che paragonate alle altre non sono cosà­ forti, poimnon ho capito il ban di aegislash comunque e comunque io sono contro il ban perchè avevo una squadra con MMawile eppure me lo uccidevano sempre perchè non lo sapevo usare non perchè era più scarso il mio semplicemente esperienza, ci vuole esperienza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi non ha esperienza nel battling e non lo sanno usare è un problema loro. Il problema sono quelli che invece sanno usare fin troppo bene alcuni pokémon. MeGar è fragile come una cacca, ma nelle mani giuste ti sega qualsiasi team. E questo è squilibrante.


 


Capite adesso? Solo perché voi avete certi pokémon che Smogon banna e voi non li ritenete così forti non significa che non siano così forti. Insomma, potete lasciare la parola a chi è più esperto e sa quello che fa? Grazie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...