Khovid Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Salve gente! Ho trovato sul web questo test per misurare il quoziente intellettivo e volevo condividerlo con voi.Ovviamente il test non riporta una misura di intelligenza come se fosse una scala assoluta, pertanto il risultato va letto e interpretato in modo relativo. Tra i più elevati quozienti intellettivi registrati finora troviamo personaggi noti come Einstein, Bill Gates e Stephen Hawking (160 caduno). Il mio corrisponde a 111 punti ("Sopra la media"). E il vostro?Qui c'è il test, composto da 30 quesiti di logica con difficoltà crescente, da risolvere in un dato limite di tempo. http://it.iq-test.cc/ #Leggenda:- Meno di 70 = Intelligenza estremamente bassa- Tra 70 e 90 = Non particolarmente notevole- Tra 90 e 110 = Normalmente sviluppata- Tra 110 e 130 = Sopra la media- Più di 130 = Molto intelligente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 l mio è 117 e ho 13 anniEdit: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 120 ! " Tu sei più intelligente di 90,9% degli utenti che ha fatto questo test ". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 l mio è 117 e ho 13 anni Edit: 120 ! " Tu sei più intelligente di 90,9% degli utenti che ha fatto questo test ". Mi sto demoralizzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Mi sto demoralizzando Io ho fatto peggio, 103... anche se alcune mi sono accorto dopo di averle sbagliate -.- Infatti rifacendolo ho fatto 119 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Il mio è di 135 e ho 15 anni (quasi 16 ihih)"Tu sei più intelligente di 99.02% degli utenti che hanno fatto questo test."Mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 113 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Il mio è 108, "Tu sei più intelligente di 70.3% degli utenti che hanno fatto questo test." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 120...è tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Arrivato alla 12 mi son detto "Ma che boia, ma sono tutte uguali 'ste robe?" Ho cliccato a caso ed alla 24 ho chiuso la pagina. Sicuramente quindi molto più intelligente di chi ha perso tempo con 'sto robo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Salve gente! Ho trovato sul web questo test per misurare il quoziente intellettivo e volevo condividerlo con voi.Ovviamente il test non riporta una misura di intelligenza come se fosse una scala assoluta, pertanto il risultato va letto e interpretato in modo relativo.Tra i più elevati quozienti intellettivi registrati finora troviamo personaggi noti come Einstein, Bill Gates e Stephen Hawking (160 caduno). Il mio corrisponde a 111 punti ("Sopra la media"). E il vostro?Qui c'è il test, composto da 30 quesiti di logica con difficoltà crescente, da risolvere in un dato limite di tempo.http://it.iq-test.cc/#Leggenda:- Meno di 70 = Intelligenza estremamente bassa- Tra 70 e 90 = Non particolarmente notevole- Tra 90 e 110 = Normalmente sviluppata- Tra 110 e 130 = Sopra la media- Più di 130 = Molto intelligentePiccola precisazione, legenda si scrive con una sola "g" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 129, negli ultimi anni ho perso addirittura 10 punti! O.oRicordo che feci il test ufficiale del Mensa raggiungendo il punteggio minimo per entrarne a far parte (98%) ma poi non ho proseguito con le pratiche, peccato... A distanza di anni me ne sono un po' pentito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxi990 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 This is mine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ma come funziona? se si oltrepassa il tempo le conta cmq o le da sbagliate?? e nel punteggio ottenuto conta anche il tempo impiegato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Il mio è di 135 e ho 15 anni (quasi 16 ihih) "Tu sei più intelligente di 99.02% degli utenti che hanno fatto questo test." Mah Ma sei un genio O__O Arrivato alla 12 mi son detto "Ma che boia, ma sono tutte uguali 'ste robe?" Ho cliccato a caso ed alla 24 ho chiuso la pagina. Sicuramente quindi molto più intelligente di chi ha perso tempo con 'sto robo. Se ti scoccia puoi non farlo direttamente, senza perder tempo a commentare qui Nessuno è tenuto a farlo obbligatoriamente, l'ho messo solo per ammazzare 5 minuti di noia. Piccola precisazione, legenda si scrive con una sola "g" Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ho il QI di una buccia di banana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ma come funziona? se si oltrepassa il tempo le conta cmq o le da sbagliate?? e nel punteggio ottenuto conta anche il tempo impiegato? Una volta scaduto il tempo, quelle rimaste non vengono conteggiate per il punteggio finale (ti danno zero punti). Non so se la quantità di tempo impiegato è rilevante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larxel Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Mi accontento della mia normalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 111! Di poco sopra la media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 111 anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 119 Solo perché mi scassava vederli tutti, ne ho sparati a caso 4/5 perché stavo guardando la tele, :] chi riconosce la citazione per il nome falso che ho messo ? Edit: fatto seriamente oggi sì... sono stato fortunato la 1° volta con quelle 5 asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 accidenti, per tre punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Tu sei più intelligente di 99.32% degli utenti che hanno fatto questo test.Sono ufficialmente spaventato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.