Vai al commento



Cosa fate quando rimanete da soli in casa e i genitori non ci sono?


Post raccomandati

Mangio dove mi pare, mangio quello che mi pare (una volta mi sono fatto degli spiedini di maiale cucinati al forno e me li sono mangiati sul divano guardando un film), gioco, esploro cosa si trova dentro i mobili di casa nella speranza di trovare qualcosa di interessante, parlo da solo, rutto eeeeee.......boh


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capita proprio al momento giusto questa discussione, visto che sono stato per due settimane con casa libera ahahahah


In genere invito qualche amica con cui guardare un film o qualche amico con cui spaccarmi di fronte alla PlayStation e... Far su. Poi i classici, mangio quel che mi pare e quando mi pare, sposto l'arredamento per i miei comodi (la poltrona in camera mia è d'obbligo in assenza dei miei), sveglio i vicini con la TV a volume elevato in piena notte per ripicca, visto che loro svegliano me la mattina.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Studio e mi porto avanti nei compiti come dice mia madre

Ci avete creduto?

Assurdità  a parte di solito party hard con videogioco random/mi vedo un film/esco a farmi un giro in bici con qualcuno o magari leggo qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me la situazione non cambia molto, ciò che faccio in loro presenza è più o meno lo stesso che faccio se sono fuori. Una delle poche cose che cambia è che sono io a decidere cosa si mangia e quando XD


Ah, sì... alcune notti lascio una luce accesa, e che sia ben visibile da fuori, che non si sa mai  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi levo le cuffie, alzo il volume e canto ballando (sono uno di quelli che se canta mentre ascolta la musica farebbe solo ridere, di conseguenza penso sia meglio nascondere tanto talento a occhi indiscreti).


Oppure dormo, se non c'è nessuno è il massimo, *ronf*.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...