Andry Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ahahah afferrato il concetto lolIo come molti: Metto tutto ad alto volume, poltrisco sul divano, a volte comincio a picchiare i peluche che ho in casa xD, sento rumori strani pensando che siano i ladri, mi metto a mangiare peggio di un maiale, e poi le solite cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Magari ci fosse un momento che non sei con qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Mi lancio e poltrisco sul divano bianco senza mettere nulla che possa proteggerlo dalle macchie. Sono veramente trasgry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iroquois Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ci potrebbero essere risposte inadeguate. Quoto eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Guardo peppa pig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ho smesso di sbucciare le giuggiole come passatempo segreto ed adesso pettino i peluches dei minipony quando sono solo in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ho smesso di sbucciare le giuggiole come passatempo segreto ed adesso pettino i peluches dei minipony quando sono solo in casa My Little pony,my little pony... Comunque posso aggiungere alla lista: "Prendere in giro i venditori porta a porta." "Se sono le 10 di mattina, accendere due tv contemporaneamente per fare il surround di Sam e Cat e di Inazuma Eleven" Lo so che non sono a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sapessi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sapessi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 parlo da sola e guardo one piece in tranquillità commentando tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Uhm... Canto a squarciagola (canto anche se non ci sono i miei, sono bravino, senza falsa modestia, ma a volume più basso), parlo da solo (più che altro penso ad alta voce, ma ogni tanto dialogo con un altro me stesso), mangio Nutella a cucchiaiate dal barattolo, tolgo le cuffie e metto l'amplificatore, giro per casa in mutande, mi guardo film e poi... beh, le solite cose ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ho smesso di sbucciare le giuggiole come passatempo segreto ed adesso pettino i peluches dei minipony quando sono solo in casa Mi rotolo x°D. My little pony, LOL, immagino con quelli peli colorati fatti male. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Mi metto a cantare e a saltellare per casa. E poi svuoto il frigo. Sì, è una scena alquanto imbarazzante, ma tanto sono da solo. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Non vivo con i miei, ad ogni modo quando sono solo in casa ne approfitto per vedere tante cose in streaming *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Non succede più da anni ormai, da quando mia madre è andata in pensione e mio padre ha perso il lavoro xD Prima di tutto questo cmq appena ero da solo giocavo a WoW lasciando il TeamSpeak dalle casse (senza usare le cuffie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Quando sono a casa da solo ho sempre una voglia di cantare e sentire canzoni senza le cuffie/cuffiette e poi giro per casa senza una meta fissa. Non so nemmeno io il perché ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Nulla di zozzo. O_o Guardo la televisione, navigo su Internet, trascorro un po' di tempo con i videogiochi, dormo.. cose normali dopotutto. O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 1 minuto fa, FireBlast ha scritto: Nulla di zozzo. O_o Guardo la televisione, navigo su Internet, trascorro un po' di tempo con i videogiochi, dormo.. cose normali dopotutto. O_o Io lo faccio anche quando ci sono i miei a casa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 2 minuti fa, FireBlast ha scritto: Nulla di zozzo. O_o Guardo la televisione, navigo su Internet, trascorro un po' di tempo con i videogiochi, dormo.. cose normali dopotutto. O_o Stessa roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Io lo faccio anche quando ci sono i miei a casa (?) Mi pare naturale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Tutto quello che mi è proibito. E poi... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Mi pare naturale Aahahaha, @Fenrir. Vabbè, diciamo che quando i miei non sono a casa, mi sto tranquilla a girovagare per casa, qualche volta mi metto anche a cucinare/fare cose giornaliere di casa. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Aahahaha, @Fenrir. Vabbè, diciamo che quando i miei non sono a casa, mi sto tranquilla a girovagare per casa, qualche volta mi metto anche a cucinare/fare cose giornaliere di casa. :3 Tranquilla che non pensavo cose strane :3 e poi ti dai sempre da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 io sto sul divano bello il divano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.