Vai al commento

[Spoiler] Naruto Trama Aggiornamenti

Post raccomandati

Beh, cosa ti aspettavi? Un finale moscio? Dopo 698 capitoli era anche dovuto :th_sisi:

Poi è uno dei tre manga di punta di SJ, è logico che ci sia tutta quest'attenzione...

In effetti gli fa fare soldi da 15 anni....glielo devono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, cosa ti aspettavi? Un finale moscio? Dopo 698 capitoli era anche dovuto :th_sisi:

Poi è uno dei tre manga di punta di SJ, è logico che ci sia tutta quest'attenzione...

Ovvio che mi aspettavo qualcosa di skaboom, ma trovarseli concretamente davanti spiazza :O
Link al commento

Il finale di un'opera è la summa dell'opera stessa; se summiamo 15 anni o quanti sono di boiate cosa otteniamo se non altre boiate?

Dipendi da come leggi questi boiate, se parti con il presupposto che lo sia allora lo saranno fino alla fine.. purtroppo c'è gente che in questo manga non ci vede delle boiate ma un CAPOLAVORO !

Link al commento

Dipendi da come leggi questi boiate, se parti con il presupposto che lo sia allora lo saranno fino alla fine.. purtroppo c'è gente che in questo manga non ci vede delle boiate ma un CAPOLAVORO !

ehi avere dei brutti gusti non è un crimine, nessuno vi giudica

Link al commento

// Le uniche persone che potrebbero vedere Naruto come un "capolavoro" o sono cieche o non hanno mai letto uno shonen in vita loro (FMA, HxH, Dragonball, AgK, One Piece... tanto per citare qualcosa...) //

Link al commento

// Le uniche persone che potrebbero vedere Naruto come un "capolavoro" o sono cieche o non hanno mai letto uno shonen in vita loro (FMA, HxH, Dragonball, AgK, One Piece... tanto per citare qualcosa...) //

Non so se ridere o piangere... seriamente..

ehi avere dei brutti gusti non è un crimine, nessuno vi giudica

Ci mancherebbe.. quello che mi chiedo è: visto che non ti piace, perché lo critichi?

Link al commento

Non so se ridere o piangere... seriamente..

Ci mancherebbe.. quello che mi chiedo è: visto che non ti piace, perché lo critichi?

nessuno t'ha mai detto che le discussioni non sono fatte solo per chi apprezza una determinata opera?

Link al commento

Guarda non è per criticare perché ognuno ha i suoi gusti, infatti a me piace molto naruto come op e hxh ma credo che tu stia sbagliando a leggere naruto perchè probabilmente leggi i capitoli ogni settimana senza ricordarti niente del resto. Non è una critica ma una cosa che succede a molti, io leggevo molte critiche negative da chi leggeva bleach da molto ma io personalmente che l'ho letto fino ad ora quasi tutto in una botta ovvero in poco tempo ti dico che bleach mi ha preso molto e non ci ritrovo tutte le critiche che gli fanno...quindi al di là  del gusto provalo a leggere in modo sensato

Link al commento

Buoni ragazzi dai, ognuno la pensa come vuole, c'è chi ama quest'opera e chi invece la disprezza, son gusti e come tali vanno accettati, non c'è bisogno di controbattere con le unghie e con i denti se si fanno delle critiche xD

Comunque sia ho visto gli spoiler, tanto ormai ci siamo e ho continuato a seguire il tutto giusto per vedere come va a finire, visto che (secondo me) il manga non ha preso una bella piega e non mi entusiasma più di tanto. Ma ciò che m'incuriosisce è il film e tutti quei personaggi nuovi, quello sì. Il film lo guarderò, già  che ci siamo e visto che voglio togliermi tutte le curiosità  xD

Link al commento

nessuno t'ha mai detto che le discussioni non sono fatte solo per chi apprezza una determinata opera?

Non hai afferrato il concetto. Mi riferisco al manga in generale, non alla discussione in se. Conosco molte persone, non del forum, che leggono il manga solo con l'intendo di dire che fa schifo.. ora io penso che una cosa del genere sia da bambini immaturi.

Link al commento

Non hai afferrato il concetto. Mi riferisco al manga in generale, non alla discussione in se. Conosco molte persone, non del forum, che leggono il manga solo l'intendo di dire che fa schifo.. ora io penso che una cosa del genere sia da bambini immaturi.

penso di aver ribadito più volte che ho apprezzato molto naruto fino a un certo punto.

l'ho droppato non molto dopo la saga di pain per intenderci (quindi no, non leggo naruto per dire che mi fa schifo, tant'è che l'ho droppato)

e prima che arrivi gente a chiedermi come posso trovare orribile il finale se l'ho droppato, non ho mai parlato del finale nei miei post.

Link al commento

penso di aver ribadito più volte che ho apprezzato molto naruto fino a un certo punto.

l'ho droppato non molto dopo la saga di pain per intenderci (quindi no, non leggo naruto per dire che mi fa schifo, tant'è che l'ho droppato)

e prima che arrivi gente a chiedermi come posso trovare orribile il finale se l'ho droppato, non ho mai parlato del finale nei miei post.

Ma non mi riferivo a te nel mio precedente post xD

Kmq sia godiamoci i capitoli finali tralasciando per una volte le critiche :)

Link al commento

Ma non mi riferivo a te nel mio precedente post xD

Kmq sia godiamoci i capitoli finali tralasciando per una volte le critiche :)

Perchè dovrei? Criticare un'opera è il primo passo per comprenderla, se non critichi non capisci e poi tutto quello che ti passerà  sotto mano ti sembrerà  oro colato quando invece è tutt'altro...

Link al commento

Chi adora Naruto non ha cattivo gusto, ha semplicemente gusti diversi da chi non lo adora ^^

che poi per ogni cosa devono esserci sempre degli haters che rompono a chi è felice di ritrovare un finale che sperava! E che balls.

A ogni modo, trovo che Sakura adulta è a dir poco stupenda!  :love_emote:

E finalmente si è vista questa fine tanto attesa del manga xD

Link al commento

Perchè dovrei? Criticare un'opera è il primo passo per comprenderla, se non critichi non capisci e poi tutto quello che ti passerà  sotto mano ti sembrerà  oro colato quando invece è tutt'altro...

O.o 

Dico solo una cosa... tu per me non hai capito una mazza dell'intero manga.

Detto questo, il manga è finito, cose c'è da criticare ancora? Penso proprio nnt.

Link al commento

Se poi non hai proprio interesse nell'opera è un altro conto

Chi adora Naruto non ha cattivo gusto, ha semplicemente gusti diversi da chi non lo adora ^^

che poi per ogni cosa devono esserci sempre degli haters che rompono a chi è felice di ritrovare un finale che sperava! E che balls.

A ogni modo, trovo che Sakura adulta è a dir poco stupenda! :love_emote:

E finalmente si è vista questa fine tanto attesa del manga xD

Concordo ha stile sakura

Link al commento

O.o 

Dico solo una cosa... tu per me non hai capito una mazza dell'intero manga.

Detto questo, il manga è finito, cose c'è da criticare ancora? Penso proprio nnt.

Come fai a dire che non ho capito nulla del manga se non ti ho neanche accennato nulla sulla trama? E poi cosa c'è da capire in un manga che ha 0 plot twist (2-3 ce ne ha, suvvia)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...