SuperManuel Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Flamy, non ho niente da dire oltre che tu sia una DEA. Come fai? *Q* Sia Ponizzard che il Fantagatto sono stupendi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 tra due sttimane inizio l'università . la vedo dura. e poi perdonami ma non ti pare di chiedere un po'.... troppo? :s Scusami,un disegno di un solo capopalestra?Vedi quando hai tempo Ciprian sarebbe bellissimo,Comunque Flamiya i tuoi disegni sono stupendi ma tutti tutti,un giorno sarò bravo come te almeno spero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Bellissimi sei molto barava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Bello il micio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Scusa,ma non è il terzo disegno che chiedi? Comunque Flà ,non riesco a capire come fai a fare così bene i disegni. Cioè,ogni volta che posto un disegno sul Pc noto molti errori,però su Color! Non li vedo.lol No perchè io gli ho detto che mi scuso e quindi non lo fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Scusa,ma non è il terzo disegno che chiedi? Comunque Flà ,non riesco a capire come fai a fare così bene i disegni. Cioè,ogni volta che posto un disegno sul Pc noto molti errori,però su Color! Non li vedo.lol eh, lo so :s ma è ovvio, con uno schermetto certi dettagli sfuggono mi spiace.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Era da tempo che non guardavo la tua gallery, cioè, sei sempre più brava.Guarda, un giorno diventerò bravo come te!1!1! ^è un buon inizio vero? LOL Scherzi a parte, continua così <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 l'originale.è orrido, mi stupisco di averci messo 3 ore e 2 minuti vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Nah, è bellino °w°L'unica cosa che non mi convince sono le gambe di arceus, per come si è inchinato. Sembrano strane °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Nah, è bellino °w° L'unica cosa che non mi convince sono le gambe di arceus, per come si è inchinato. Sembrano strane °w° forse perchè è sdraiato. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 l'originale.è orrido, mi stupisco di averci messo 3 ore e 2 minuti vabbè.Che bello :3In effetti Chaos ha ragione, le gambe di arceus sono strane o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 forse perchè è sdraiato. LOLChe è sdraiato lo capisco lol. Ma intendo dire che non sono gambe fatte per piegarsi in quel modo, per questo mi sembrano strane xDMa a parte quello un bel lavoro dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 ma è un cavallo ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Allora era una mia impressione, nessun problema xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ma che bello zspckle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 l'originale. è orrido, mi stupisco di averci messo 3 ore e 2 minuti vabbè. Orrido?Stai scherzando??!E' bellissimo! °A° Bravissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 per un contest su colors. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 per un contest su colors. Puccio puccioso è l'unica (?) parola con cui descriverlo *^* Meriti di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 per un contest su colors. Che bello ** Puccio puccioso è l'unica (?) parola con cui descriverlo *^* Meriti di vincere Quoto,anche secondo me merita di vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Aspetta,Su Colors ci sono i contest?°° *trauma* Ho finito i like,x2 c'è il contest ufficiale, fatto da uno degli "admin" di colors, che è settimanale, e lui da un tema da interpretare a piacere. poi ci sono i contest non ufficiali fatti dagli utenti, in genere se hanno bisogno di un design o di un personaggio particolare e fanno un contest per vedere chi per loro lo interpreta meglio. in genere nei contest non ufficiali vinci popolarità , alla fin fine. XD questo contest era un contest di pupazzi di peluche. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Belli il lavoro per il contest! Anche il set mi Piace!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ma come è puccio quell'orsetto mi viene voglia fi stringerlo e di abbracciarlo, anche gli altri disegni come Zapckle sono fantastici! Pare logico che vincerai tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ho visto questo e non ho potuto fare a meno di ridisegnarlo.(i soliti due o tre errori, ve lo giuro, non si vedono da 3ds ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ho visto questo e non ho potuto fare a meno di ridisegnarlo. (i soliti due o tre errori, ve lo giuro, non si vedono da 3ds ) Gia vista! E' semplicemente cmkfmvnkvmhfofvsfoml *-* Naturalmente deve piacere a chi ti ha chiesto il disegno prima di tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ho visto questo e non ho potuto fare a meno di ridisegnarlo.(i soliti due o tre errori, ve lo giuro, non si vedono da 3ds ) Lo voglio come pokemon in un gioco è troppo bello lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.