King Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Uhm. Da un bel pezzo non vi mostravo qualcosa dal mio Flamedex.Eccovi Flamesune!Flamesune è il Pokèmon Spirivolpe, forma evoluta di ********.Porta sempre addosso una maschera da kitsune, che pare possa conferirgli poteri paranormali. La coda è perennemente in fiamme, e a causa di questa viene spesso scambiato per uno spirito.Tipo: FuocoAbilità : Fuocodentro, Fuocardore o Insonnia (DW)Mosse peculiari: nessunaStatistiche:PS: 65ATK: 60DIF: 65ATT.SP.: 130DIF.SP.: 95VEL:110Enjoy ♥Vai alla GF, voglio giocare con i tuoi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 photoshoppate random. dovevate votarlo. settuzzo. basi: 1 2 3 tra oggi e domani, al 90% avrete un nuovo fakemon. restate in linea ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Flamedex updated! SALABALLPokèmon Lucertola di tipo Drago.Non abbandona mai la sua palla, è non è raro vederlo rimbalzare e dondolarsi su di essa. Piange di continuo se la perde. Abilità : Indifferenza, Macroforza o Dragardore (DW) (In difficoltà aumenta la forza di mosse drago)Mosse peculiari: nessuna, ma di base conosce Rimbalzo e Codadrago. chissà in cosa evolverà ..... ve lo dico. disegnare palloni su colors è un parto. un parto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Flamedex updated! SALABALL Pokèmon Lucertola di tipo Drago. Non abbandona mai la sua palla, è non è raro vederlo rimbalzare e dondolarsi su di essa. Piange di continuo se la perde. Abilità : Indifferenza, Macroforza o Dragardore (DW) (In difficoltà aumenta la forza di mosse drago) Mosse peculiari: nessuna, ma di base conosce Rimbalzo e Codadrago. chissà in cosa evolverà ..... ve lo dico. disegnare palloni su colors è un parto. un parto. Bello *-* la cosa del pallone mi ricorda spoink in un certo senso (?) non vedo l'ora di vedere l'evoluzione p.s.: del fakemon volpe farai pure la preevo e la evo? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Bello *-* la cosa del pallone mi ricorda spoink in un certo senso (?) non vedo l'ora di vedere l'evoluzione p.s.: del fakemon volpe farai pure la preevo e la evo? o: no, Flamesune ha solo una preevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 no, Flamesune ha solo una preevo ah, peccato :c mi sarebbe piaciuto vederlo diventare qualcos'altro allora aspetto solo la preevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Bravissima Flamiy! Continua così! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Flamedex updated! SALABALL Pokèmon Lucertola di tipo Drago. Non abbandona mai la sua palla, è non è raro vederlo rimbalzare e dondolarsi su di essa. Piange di continuo se la perde. Abilità : Indifferenza, Macroforza o Dragardore (DW) (In difficoltà aumenta la forza di mosse drago) Mosse peculiari: nessuna, ma di base conosce Rimbalzo e Codadrago. chissà in cosa evolverà ..... ve lo dico. disegnare palloni su colors è un parto. un parto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ultimo aggiornamento prima della fine dell'anno?Ma sì, dai. Allora. vi ricordate Salaball, il puccio draghetto sul pallone?Ebbene, si è evoluto BASKGON Pokèmon cestista di tipo Drago/LottaEvolve da Salaball al livello 30.Abilità : Indifferenza, Macroforza o Dragardore (DW) (In difficoltà aumenta la forza di mosse drago)Mosse peculiari: nessuna, ma nel caso Salaball avesse precedentemente dimenticato Rimbalzo, qualsiasi sia il livello a cui evolve, Baskgon tenterà di imparare nuovamente Rimbalzo. Magari avrete notato la somiglianza con un Treecko a caso. Ebbene, pure io l'ho notato, e ammetto si essermi ispirata a lui. Allora perchè non aprofittarne e fare un regalino a Chris caro? PS: e fu così che Flamiya scoprì che i bastoni da Hockey su ghiaccio sono diversi da quelli da Hockey su erba.... Buon Anno cari ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ultimo aggiornamento prima della fine dell'anno? Ma sì, dai. Allora. vi ricordate Salaball, il puccio draghetto sul pallone? Ebbene, si è evoluto BASKGON Pokèmon cestista di tipo Drago/Lotta Evolve da Salaball al livello 30. Abilità : Indifferenza, Macroforza o Dragardore (DW) (In difficoltà aumenta la forza di mosse drago) Mosse peculiari: nessuna, ma nel caso Salaball avesse precedentemente dimenticato Rimbalzo, qualsiasi sia il livello a cui evolve, Baskgon tenterà di imparare nuovamente Rimbalzo. Magari avrete notato la somiglianza con un Treecko a caso. Ebbene, pure io l'ho notato, e ammetto si essermi ispirata a lui. Allora perchè non aprofittarne e fare un regalino a Chris caro? PS: e fu così che Flamiya scoprì che i bastoni da Hockey su ghiaccio sono diversi da quelli da Hockey su erba.... Buon Anno cari ♥ *-* bellissimi disegni, brava. anche se la palla rimane sempre grande per il piccolo draghetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 *-*bellissimi disegni, brava.anche se la palla rimane sempre grande per il piccolo draghetto xDEd è sempre un parto disegnare quei cerchi su colors. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ed è sempre un parto disegnare quei cerchi su colors. immagino D: per il tuo fakedex farai pure leggendari e starter? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 immagino D:per il tuo fakedex farai pure leggendari e starter? o:Uno starter è poneeze. Sì, nel mio flamedex gli starter sono ghiaccio, terra e acciaio. E sì, ho già un potenziale trio minore e un potenziale leggendario, anche se i primi non so se trasformarli in pokemon rari ma normali, e il secondo un leggendario minore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Il drago che gioca a basket è inquietante... non so perché, ma mi inquieta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Il drago che gioca a basket è inquietante... non so perché, ma mi inquieta...Nasce da una mia forma di repulsione per il razzismo dei pokemon lotta, che devono per forza essere dei machi che fanno arti marziali o altro tipo di lotte, come il pugilato o il wrestling. Abbelli, esistono un'infinità di sport! Beccatevi il basket.(Devi ancora vedere lo stadio finale, è ganzissimo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Baskgon é bellissimo...anche se il pallone alla fine è più grande di lui. Quel treeko ha voglia di far danni secondo me...quel bastone non gli dona un'aria molto "pacifica". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Nasce da una mia forma di repulsione per il razzismo dei pokemon lotta, che devono per forza essere dei machi che fanno arti marziali o altro tipo di lotte, come il pugilato o il wrestling. Abbelli, esistono un'infinità di sport! Beccatevi il basket.(Devi ancora vedere lo stadio finale, è ganzissimo.)Però ha qualcosa di strano @_@ Vabbé, è comunque bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Baskgon é bellissimo...anche se il pallone alla fine è più grande di lui.Perché è ancora un draghetto piccolo :sAspettate lo stadio finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ollallà , appare un'orda di Spinda selvatici!Ehi, ma nel mezzo c'è un Prinspinda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ollallà , appare un'orda di Spinda selvatici! Ehi, ma nel mezzo c'è un Prinspinda! SONO BELLISSIMO. E SONO UGUALE HAHAHAHAHAHAHAAHHAHA Grazie mille, ti adoro. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Pare skrillex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ollallà , appare un'orda di Spinda selvatici! Ehi, ma nel mezzo c'è un Prinspinda! Voglio la maglietta con Prinspinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ollallà , appare un'orda di Spinda selvatici! Ehi, ma nel mezzo c'è un Prinspinda! Per evitare fraintendimenti: la faccina serve a dire che è strano e non me lo sarei aspettato così, non che è brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Pare skrillexSssh non farlo notare....A me non pareva, finché un tizio su colors non me lo ha scritto È perché se gli avessi fatto il resto dei capelli sarebbe diventato uno spinda balilla/bimbo nerd Ci ho provato, dal making of si vede, se non sbaglio Per evitare fraintendimenti: la faccina serve a dire che è strano e non me lo sarei aspettato così, non che è brutto.E come lo aspettavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sssh non farlo notare....A me non pareva, finché un tizio su colors non me lo ha scritto È perché se gli avessi fatto il resto dei capelli sarebbe diventato uno spinda balilla/bimbo nerd Ci ho provato, dal making of si vede, se non sbaglioE come lo aspettavi?Non mi aspettavo una fusione con price Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.