Fraffo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ahahah aggiornerò la prima pagina invece xDPerò volevo cambiarla, così è troppo noiosamente lunga Allora aspetterò :3 Magari potresti raggruppare più lavori in uno spoiler! Ma non togliere/modificare ciò che hai scritto, credo che quelle parole rendano ancora più profondi i tuoi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Lo puoi fare il disegno che ti avevo chiesto?Comunque :bello il nuovo set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Lo puoi fare il disegno che ti avevo chiesto?Comunque :bello il nuovo set! Provo con lugia più avanti, adesso la settimana prossima ho due esami, non so se ce la faccio prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ma oggi è il compleanno di Accaelle.È il momento del tradizionale biglietto d'auguri with "Colors! 3D" made in Flamiya's mind, evento speciale per compleanni speciali. (Per fortuna compite gli anni, o la mia gallery finirebbe nel dimenticatoio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ma oggi è il compleanno di Accaelle.È il momento del tradizionale biglietto d'auguri with "Colors! 3D" made in Flamiya's mind, evento speciale per compleanni speciali.(Per fortuna compite gli anni, o la mia gallery finirebbe nel dimenticatoio )Fantastico :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ma oggi è il compleanno di Accaelle.È il momento del tradizionale biglietto d'auguri with "Colors! 3D" made in Flamiya's mind, evento speciale per compleanni speciali.(Per fortuna compite gli anni, o la mia gallery finirebbe nel dimenticatoio ) MA IO TI ADORO TROPPO OMMIODDIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Che tesoro che è la Sere. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ma oggi è il compleanno di Accaelle.È il momento del tradizionale biglietto d'auguri with "Colors! 3D" made in Flamiya's mind, evento speciale per compleanni speciali.(Per fortuna compite gli anni, o la mia gallery finirebbe nel dimenticatoio )SUBLIME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Haha, è stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Allur.Come avrete forse notato, visto che lui non lo ha detto a nessuno, oggi Prince (e sottolineo PRINCE) compie l'anno.Siccome non me lo ha chiesto minacciandomi di morte, io spontaneamente gli ho fatto un regalo. (Skerxo xd! Nn e vero -cit.-)Meh, io e la simmetria non andiamo d'accordo. Inoltre vorrei non faceste molto caso allo strabismo di Milotic. Anyway, enjoy ♥Se sei Prince apri lo spoiler, altrimenti nisba.Allur, Prince ha un anno. E da almeno metà di quel tempo io e lui chattiamo regolarmente. Quella stellina crede di esser brutto e incapace. È uno scemo. In realtà è un figone dal sorriso spaziale, fenomeno di disegno e grafica. My god, grafica da dio, eppure ha iniziato da così poco! Boooh. LOLÈ scemo anche perché continua a cambiare Nick quando SANTO CIELO, SEI PRINCE E BASTA.È scemo anche perché "Brendon sarà il mio personaggio definitivo". Le ultime parole famose, sì.È scemo anche perché abbandona una passione perché ha perso un quaderno.È un imbroglione perché deve ancora scontare una penitenza, fa finta di esserselo dimenticato e crede che io lo abbia scordato.È cattivo perché sebbene io continui a fargli regali, lui non me ne fa mai Mi ha promesso che mi verrà a trovare, e so che è sincero.Tivibì, amo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 MA QUANTO TI POSSO AMARE AAHHHHHHHHHOMGOMGOMGOMGOMGAHHHHHHHHHHHHHHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHASPETTATI UNA MIA CHIAMATA PIENA DI "TI AMOO". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 MA QUANTO TI POSSO AMARE AAHHHHHHHHHOMGOMGOMGOMGOMGAHHHHHHHHHHHHHHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHASPETTATI UNA MIA CHIAMATA PIENA DI "TI AMOO".L'ASPETTOOOOO <33333333tivibì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Un aggiornamento. Richiesto da @, un Lugia. E per @Lance94, un regalo, visto che lui mi aiuta là dove non riesco (e continuo a non riuscire). Grazie caro, ti voglio bene ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 mi scassi dalla bellezza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Bellissimi! Brava Flamy :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Bravissima! Vorrei tanto essere bravo come te :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Grazie ♥♥Mi dispiace di non essere passato prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Chiedo venia per il lieve ritardo, ma l'università è sempre impietosa con me. Ecco un biglietto in edizione speciale per la mia stellina Blue95, per la sua promozione. Ora ci terrà tutti d'occhio. non vi pare che quel Lapras abbia un'aria autoritaria? Finalmente ho fatto un disegno random a Blù, da ere gliel'avevo promesso, ma siccome sono cattiva e non mantengo la parola, non glielo avevo ancora fatto.In realtà voglio farmelo buono, visto il suo livello gerarchico.No dai, amore mio bello, spero ti piaccia. E complimenti per la tua promozione, buona fortuna :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Bell'disegno sapresti coloroare come http://www.deviantart.com/art/Sugimori-Style-Guide-2-274367080 Ken Sugimori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Bell'disegno sapresti coloroare come http://www.deviantart.com/art/Sugimori-Style-Guide-2-274367080 Ken Sugimori? mah, intendi le linee nette di stacco ta ombre e colori normali? secondo me sono poco precise, anche perchè non si vede molto la tonalità più chiara che contraddistingue le parti più illuminate. nel link che hai messo sì, ma in genere non sono così precisi. tuttavia, a volte faccio un tentativo, dipende più che altro dalla mia voglia. LOL tipo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Intendo le ombre e le luci prova a fare un disegno propio come colora Ken (nn è obbligatorio eh xD sempre se vuoi) dato che le forme delle ombre le sai fare abbastanza bene appunto qui https://s3.amazonaws.com/colorslive/png/1268128-wOnSi1XgINhgyrnG.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 oh Signore, non aggiorno più.prometto che tornerò presto con qualche tradizionale Colors-disegno, e con un fakedex altamente aggiornato.avessi tempo...credete ancora in me, vi prego à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Oddio, quella tigre è fantastica! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 oh Signore, non aggiorno più. prometto che tornerò presto con qualche tradizionale Colors-disegno, e con un fakedex altamente aggiornato. avessi tempo... credete ancora in me, vi prego à§_ৠSempre più brava. Ma con questo hai superato te stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 "La simmetria non mi riesce bene"AH.Sei bravissima **Ahahahah a parte che non mi ricordo quando l'ho detto, comunque:-nei disegni a mano ho più padronanza di me stessa - non è veramente simmetrica (Grazie cara ♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.