Vai al commento

[Flamiya] Song of Flames and Flowers


Flamiya

Post raccomandati

Ahahah aggiornerò la prima pagina invece xD

Però volevo cambiarla, così è troppo noiosamente lunga :(

Allora aspetterò :3

 

Magari potresti raggruppare più lavori in uno spoiler! Ma non togliere/modificare ciò che hai scritto, credo che quelle parole rendano ancora più profondi i tuoi lavori :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma oggi è il compleanno di Accaelle.

È il momento del tradizionale biglietto d'auguri with "Colors! 3D" made in Flamiya's mind, evento speciale per compleanni speciali.

1804837-U9euBm_76A7cw1na.png

(Per fortuna compite gli anni, o la mia gallery finirebbe nel dimenticatoio :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma oggi è il compleanno di Accaelle.

È il momento del tradizionale biglietto d'auguri with "Colors! 3D" made in Flamiya's mind, evento speciale per compleanni speciali.

1804837-U9euBm_76A7cw1na.png

(Per fortuna compite gli anni, o la mia gallery finirebbe nel dimenticatoio :( )

Fantastico :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma oggi è il compleanno di Accaelle.

È il momento del tradizionale biglietto d'auguri with "Colors! 3D" made in Flamiya's mind, evento speciale per compleanni speciali.

1804837-U9euBm_76A7cw1na.png

(Per fortuna compite gli anni, o la mia gallery finirebbe nel dimenticatoio :( )

 

MA IO TI ADORO TROPPO OMMIODDIO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma oggi è il compleanno di Accaelle.

È il momento del tradizionale biglietto d'auguri with "Colors! 3D" made in Flamiya's mind, evento speciale per compleanni speciali.

1804837-U9euBm_76A7cw1na.png

(Per fortuna compite gli anni, o la mia gallery finirebbe nel dimenticatoio :( )

SUBLIME.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pB9mMc1.png


Allur.
Come avrete forse notato, visto che lui non lo ha detto a nessuno, oggi Prince (e sottolineo PRINCE) compie l'anno.
Siccome non me lo ha chiesto minacciandomi di morte, io spontaneamente gli ho fatto un regalo. (Skerxo xd! Nn e vero -cit.-)


1809459-HNMns6Qst6BL0Y7Y.png



Meh, io e la simmetria non andiamo d'accordo. Inoltre vorrei non faceste molto caso allo strabismo di Milotic. Anyway, enjoy ♥

Se sei Prince apri lo spoiler, altrimenti nisba.


Allur, Prince ha un anno. E da almeno metà  di quel tempo io e lui chattiamo regolarmente. Quella stellina crede di esser brutto e incapace. È uno scemo. In realtà  è un figone dal sorriso spaziale, fenomeno di disegno e grafica. My god, grafica da dio, eppure ha iniziato da così poco! Boooh. LOL
È scemo anche perché continua a cambiare Nick quando SANTO CIELO, SEI PRINCE E BASTA.
È scemo anche perché "Brendon sarà  il mio personaggio definitivo". Le ultime parole famose, sì.
È scemo anche perché abbandona una passione perché ha perso un quaderno.
È un imbroglione perché deve ancora scontare una penitenza, fa finta di esserselo dimenticato e crede che io lo abbia scordato.
È cattivo perché sebbene io continui a fargli regali, lui non me ne fa mai :(
Mi ha promesso che mi verrà  a trovare, e so che è sincero.

Tivibì, amo. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo venia per il lieve ritardo, ma l'università  è sempre impietosa con me.


 


Ecco un biglietto in edizione speciale per la mia stellina Blue95, per la sua promozione.


 



1829971-8lGY7FnZCR9LJopq.png



 


Ora ci terrà  tutti d'occhio. non vi pare che quel Lapras abbia un'aria autoritaria?


 


Finalmente ho fatto un disegno random a Blù, da ere gliel'avevo promesso, ma siccome sono cattiva e non mantengo la parola, non glielo avevo ancora fatto.


In realtà  voglio farmelo buono, visto il suo livello gerarchico.


No dai, amore mio bello, spero ti piaccia. E complimenti per la tua promozione, buona fortuna :*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bell'disegno sapresti coloroare come http://www.deviantart.com/art/Sugimori-Style-Guide-2-274367080 Ken Sugimori?

 

mah, intendi le linee nette di stacco ta ombre e colori normali?

secondo me sono poco precise, anche perchè non si vede molto la tonalità  più chiara che contraddistingue le parti più illuminate. nel link che hai messo sì, ma in genere non sono così precisi.

tuttavia, a volte faccio un tentativo, dipende più che altro dalla mia voglia. LOL

tipo qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"La simmetria non mi riesce bene"

AH.

Sei bravissima **

Ahahahah a parte che non mi ricordo quando l'ho detto, comunque:

-nei disegni a mano ho più padronanza di me stessa :(

- non è veramente simmetrica :(

(Grazie cara ♥)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...