Vai al commento

[Flamiya] Song of Flames and Flowers


Flamiya

Post raccomandati

Flamyyyy omg. Mi sono perso nella tua Gallery e devo ancora mipiacciare tutto su Colors! >O< *corre a mipiacciare*


 


Non ti crucciare, ma prima o poi (anche più poi che prima) mi faresti un disegnino con Rattata, Bulbasaur e Latios (sciaineeeeees) chestannoinsiemeforeverandever? *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flamyyyy omg. Mi sono perso nella tua Gallery e devo ancora mipiacciare tutto su Colors! >O< *corre a mipiacciare*

 

Non ti crucciare, ma prima o poi (anche più poi che prima) mi faresti un disegnino con Rattata, Bulbasaur e Latios (sciaineeeeees) chestannoinsiemeforeverandever? *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il fatto che tu ti sia perso mi fa rimembrare che non ho ancora messo ordine qui dentro ))))):

 

mmh, sì, ma ho... vediamo, tre requests, quattro o cinque disegni che vorrei fare arrandom.

se aspetti, volentieri XD il problema è che in questo periodo ho zero tempo. :(

VaBBè ma io posso comunque guardarli tutti in ordine sul sito di Colors! MUHAUAHHAHA. ♥

 

Maccerto. Quando vuoi. Non crucciarti. La mia è solo una piccola e inutile richiesta. Awwh. °3° ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi invece è il compleanno di Chris.


 



1899316-izkUYBZc5CU6R6xp.png



 


 


(PS: so che ogni volta i miei biglietti d'auguri non lo sembrano affatto, sono disegni random. però credo sia bello vedere in un'unica immagine ciò che ad ognuno piace di più. questo è il regalo, a mio avviso. Niente, ci tenevo a dirlo.)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi invece è il compleanno di Chris.

 

1899316-izkUYBZc5CU6R6xp.png

 

 

(PS: so che ogni volta i miei biglietti d'auguri non lo sembrano affatto, sono disegni random. però credo sia bello vedere in un'unica immagine ciò che ad ognuno piace di più. questo è il regalo, a mio avviso. Niente, ci tenevo a dirlo.)

E' un qualcosa di spettacolare. 

 

Emh... Auguri chris! :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi invece è il compleanno di Chris.

 

1899316-izkUYBZc5CU6R6xp.png

 

 

(PS: so che ogni volta i miei biglietti d'auguri non lo sembrano affatto, sono disegni random. però credo sia bello vedere in un'unica immagine ciò che ad ognuno piace di più. questo è il regalo, a mio avviso. Niente, ci tenevo a dirlo.)

Il blastoise arrabbiato è troppo bello :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi invece è il compleanno di Chris.

 

1899316-izkUYBZc5CU6R6xp.png

 

 

(PS: so che ogni volta i miei biglietti d'auguri non lo sembrano affatto, sono disegni random. però credo sia bello vedere in un'unica immagine ciò che ad ognuno piace di più. questo è il regalo, a mio avviso. Niente, ci tenevo a dirlo.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...