Flamiya Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Il prossimo disegno sarà un Panda Rosso. (?)Bello il disegno del pappagallo, del disegno di Bellsprout non mi piace molto lo sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Li amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 In realtà oggi ho fatto un mandrillo, ma non mi va di andare giù per fotografarlo. Ma sì, in effetti come prossimo volevo fare un chow chow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Non so, non mi piaceva altro.Cosa ci avresti visto meglio, tu? XDSinceramente non lo so, sono negato con gli sfondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Beautifah. *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Beautifah. *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 I luv u.(à—2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 mmmh, la mia firmetta. partendo da qui e quihref='http://images5.fanpop.com/image/photos/28200000/got-game-of-thrones-28293441-1680-1050.png' rel="external nofollow">. no, ditemi quanto è figo Kit Harington. inoltre, una request di un utente di DeviantART. errorini invisibili odiosi. vi odio. devo fare un'altra request e poi faccio il disegno per Axelf ♥(devo fare due esami, o anche tre, e poi faccio la request e il disegno per Axelf. scusami, caro.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 mmmh, la mia firmetta. partendo da qui e qui. no, ditemi quanto è figo Kit Harington. inoltre, una request di un utente di DeviantART. errorini invisibili odiosi. vi odio. devo fare un'altra request e poi faccio il disegno per Axelf ♥ (devo fare due esami, o anche tre, e poi faccio la request e il disegno per Axelf. scusami, caro.) Umh...quella sign non mi convince molto però sei stata molto originale nel crearla! Il disegno è una cosa splendida... *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 La sign è fighissima. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 La sign è fighissima. :3 ^ this. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 per il contest.lo metto qui ora perchè non tornerò al pc a breve, lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 mmh, finalmente ce l'ho fatta ad aggiornare la prima pagina, che ormai riportava cose appartenenti ad ere lontane.se vi va: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/6166-flamiya-song-of-flames-and-flowers/?p=66611 se siete così gentili da dare un occhio, vi regalo una fusion. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Il primo post ora è davvero molto più ordinato e bello di prima, brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Aspetta... quand'è che haifatto Ponizzard? ó.ó É bellissimo. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Aspetta... quand'è che haifatto Ponizzard? ó.ó É bellissimo. **Tanto tempo fa, è passato troppo perché io ricordi xDAnche io lo amo, è il mio starter, bst.Grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 mmh, finalmente ce l'ho fatta ad aggiornare la prima pagina, che ormai riportava cose appartenenti ad ere lontane. se vi va: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/6166-flamiya-song-of-flames-and-flowers/?p=66611 se siete così gentili da dare un occhio, vi regalo una fusion. ♥ Bella . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Mmh, a volte con PS sono terribilmente nabba, come con questo. non lo so. da qui, più texture di sfondo a caso. comunque sia, per tornare a cose serie, io proprio non ci riesco a seguire fisica. non ci riesco. credo sia un Akita Inu irritato. non ho idea del perchè sia uscito così.forse il prof che parlava mi distraeva, boh. allora, a breve arriveranno le richieste di Axelf e The Mighty Mawile, pazientate please :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 E poi mi sono detto: Passiamo a vedere come sta Flamytìvvìbì. ♥ Solo io NON SONO CAPACE a disegnare i felini e i canini (si dice così? là l)? :cBRAVVaH. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Mmh, a volte con PS sono terribilmente nabba, come con questo. non lo so. da qui, più texture di sfondo a caso. comunque sia, per tornare a cose serie, io proprio non ci riesco a seguire fisica. non ci riesco. credo sia un Akita Inu irritato. non ho idea del perchè sia uscito così. forse il prof che parlava mi distraeva, boh. allora, a breve arriveranno le richieste di Axelf e The Mighty Mawile, pazientate please :0 Del set non mi piacciono i cuts, nemmeno la color, solo che è molto originale Poi il lupo lo amo. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 E poi mi sono detto: Passiamo a vedere come sta Flamytìvvìbì. ♥Solo io NON SONO CAPACE a disegnare i felini e i canini (si dice così? là l)? :cBRAVVaH. ♥E non ho più tempo di finirti il disegno. Del set non mi piacciono i cuts, nemmeno la color, solo che è molto originale Poi il lupo lo amo. **Nemmeno a me piacciono. A volte mi escono cose diciamo carine, a volte nabbate immense, come questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 E non ho più tempo di finirti il disegno.Nemmeno a me piacciono. A volte mi escono cose diciamo carine, a volte nabbate immense, come questa. Doesn't matter. Basta che tu abbia tempo per te. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ma che bello quel lupo! *A*Il set,non male...mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 FINALMENTE. su richiesta di Axelfuccio, i tre shiny verdini che ha chiesto.conto, entro stasera, di finire anche la request di The Mighty Mawile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Che puccio bulbasaur *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.