Porygatto Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 FINALMENTE. su richiesta di Axelfuccio, i tre shiny verdini che ha chiesto. conto, entro stasera, di finire anche la request di The Mighty Mawile. Ma che carino! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 La request di The Mighty Mawile, finalmente.A partire dalla sua Prima Fusion. Mi sono permessa di sostituire una baccaliegia sulla lingua perchè mi pareva più carino così. boh, addio, torno a studiare.nel frattempo, sapete, la prima pagina è piena ti tante cose belle. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 La request di The Mighty Mawile, finalmente. A partire dalla sua Prima Fusion. Mi sono permessa di sostituire una baccaliegia sulla lingua perchè mi pareva più carino così. boh, addio, torno a studiare. nel frattempo, sapete, la prima pagina è piena ti tante cose belle. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ehm......accetti richieste? à§_ৠOh, finalmente la prima pagina è aggiornata *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Se possibile, vorrei farti una richiesta pure io, falla quando puoi celebi + espurr :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 DunDunsparce + Slowbro. Oppure Mega Garchomp + Slowbro. Oppure DunDunsparce + Mega Garchomp Finalmente, almeno se non guardo la gallery per un po' non devo cercare i disegni tra questa selva oscura di pagine. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Fantastici come sempre, Flamy :0Il secondo che hai fatto mi piace davvero tanto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Se possibile, vorrei farti una richiesta pure io, falla quando puoi celebi + espurr :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Grazie (Omg non ti sento da molto! :0 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 FINALMENTE. su richiesta di Axelfuccio, i tre shiny verdini che ha chiesto. conto, entro stasera, di finire anche la request di The Mighty Mawile. IO. TI. AMO. PIANGO. GRAZIE. PIANGO. Ps. Latios ha tipo una macchia sulla fronte, ma doesn't matter! OMG. *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 La request di The Mighty Mawile, finalmente. A partire dalla sua Prima Fusion. Mi sono permessa di sostituire una baccaliegia sulla lingua perchè mi pareva più carino così. boh, addio, torno a studiare. nel frattempo, sapete, la prima pagina è piena ti tante cose belle. ♥ Ma chebello, mi piaceva un sacco quella fusion, e il disegno me la fa amare ancor di più! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 IO. TI. AMO. PIANGO. GRAZIE. PIANGO.Ps. Latios ha tipo una macchia sulla fronte, ma doesn't matter! OMG. *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Non accetti più richieste per i tuoi spettacolari disegni?Riusciresti a fare un disegno di Keebas: Comunque i disegni,gli ultimi,sono semplicemente una visione divina! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Non accetti più richieste per i tuoi spettacolari disegni?Riusciresti a fare un disegno di Keebas:Comunque i disegni,gli ultimi,sono semplicemente una visione divina! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 La request di The Mighty Mawile, finalmente. A partire dalla sua Prima Fusion. Mi sono permessa di sostituire una baccaliegia sulla lingua perchè mi pareva più carino così. boh, addio, torno a studiare. nel frattempo, sapete, la prima pagina è piena ti tante cose belle. ♥ Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Sarà per la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 FINALMENTE. su richiesta di Axelfuccio, i tre shiny verdini che ha chiesto. conto, entro stasera, di finire anche la request di The Mighty Mawile. Carinissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Mmh, domani ho l'esame di analisi.Ecco perchè aggiorno la gallery.Seems legit, no? Grovyle96 doveva vincere al mio Giveaway. Foto meravigliosa che ho liberamente interpretato. spero l'abbiate vista, la foto, perchè adesso l'ha rimossa Chiedo venia per la mia assoluta mancanza di capacità di fare disegni simmetrici, per la mia personale interpretazione del Gigante Colossale (manga che non ho mai minimamente provato a leggere, anime che non ho mai minimamente provato a guardare) e i soliti errorini di non cancellatura (3ds che mi innervosisce grrrr). Non posso fare a meno di vedere Blaine, in questo disegno. OMG. Ho aggiunto in prima pagina anche l'uovo pokemon, sempre se vi interessa. I lavori per Giga (mi hai ispirato un botto! vedrai che disegnino ti faccio) e Chaos sono abbozzati, ma aspettiamo la fine sessione esmi pasquale per completarli, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Mmh, domani ho l'esame di analisi. Ecco perchè aggiorno la gallery. Seems legit, no? Grovyle96 doveva vincere al mio Giveaway. Foto meravigliosa che ho liberamente interpretato. spero l'abbiate vista, la foto, perchè adesso l'ha rimossa Chiedo venia per la mia assoluta mancanza di capacità di fare disegni simmetrici, per la mia personale interpretazione del Gigante Colossale (manga che non ho mai minimamente provato a leggere, anime che non ho mai minimamente provato a guardare) e i soliti errorini di non cancellatura (3ds che mi innervosisce grrrr). Non posso fare a meno di vedere Blaine, in questo disegno. OMG. Ho aggiunto in prima pagina anche l'uovo pokemon, sempre se vi interessa. I lavori per Giga (mi hai ispirato un botto! vedrai che disegnino ti faccio) e Chaos sono abbozzati, ma aspettiamo la fine sessione esmi pasquale per completarli, per favore. La guerra ninja sarebbe finita in 5 minuti se avevano un simile ninja dalla loro (?) Fantastico :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 non è chissà cosa ma boh, un giorno mi riusciranno cose favolose come quelle che vedo in giro per questo forum, e chi lo sa.intanto la semplicità regna sovrana.comunque sia, fa il suo bell'effetto come immagine di copertina. ho scoperto come deformare in modo figo le scritte. ooh, amo scoprire a caso le cose. partendo da 1, 2, 3, 4 in realtà sto uppando prima delle fusions, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Vedo un po' sgranata la faccia di Rihanna ):L'uomo nero non mi piace lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Vedo un po' sgranata la faccia di Rihanna ):L'uomo nero non mi piace lol. razzista.(cioè, oppure non ti piace nel contesto dell'immagine?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 razzista.(cioè, oppure non ti piace nel contesto dell'immagine?)Esattamente ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Esattamente ): perchè? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 perchè? :oSembra troppo staccato dallo sfondo! E poi proprio l'immagine di partenza è troppo..boh, non ci sta. Sopratutto quella di Rihanna );Tvb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.