Flamiya Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Un tentativo di usare le matite in modo decente. WHAT TIME IS IT? in accaddì. Chiedo venia per la mia mancata abilità con le matite, faccio pena (i capelli di Marceline, omg. Tutto il resto, omg.)Chiedo venia per gli errori nella lineart, non disegno in tradizionale da millenni, e molti spessori di linea non sono propriamente voluti, ma la conseguenza del mio avanzato stato di morbo di Parkinson latente (ergo, mi tremano le mani. ) Chiedo venia per il fatto che la Principessa Fantasma non ha il contorno bianco: evidentemente mi era impossibile riprodurlo.Chiedo venia per il fatto che la Principessa dello Spazio Bitorzolo ha la stella sulla pancia e non sulla fronte: ho fatto tutto a memoria, l'ho scordato. Gli errori di cui sopra verranno comunque sistemati quando troverò il tempo di colorarlo in digitale. Perchè sì, voglio provare a colorarlo in digitale. enjoy ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Adoro questo disegno. ♥La cosa che mi fa storcere il naso è il colore dei capelli della ragazza con l'ombrello. (Mi dimentico sempre il nome, sigh). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Adoro questo disegno. ♥La cosa che mi fa storcere il naso è il colore dei capelli della ragazza con l'ombrello. (Mi dimentico sempre il nome, sigh).Chiedo venia per la mia mancata abilità con le matite, faccio pena (i capelli di Marceline, omg. Tutto il resto, omg.)^Non so colorare a matita, ho colorato con la paura di rovinarlo. E infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 UAU. Cioè. UAU. E POI CHI ERA CHE NON SAPEVA COLORARE A MATITA? Solo i capelli neri della tipa sono un po' malandati. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Chiedo venia per la mia mancata abilità con le matite, faccio pena (i capelli di Marceline, omg. Tutto il resto, omg.)^Non so colorare a matita, ho colorato con la paura di rovinarlo. E infatti. Se vuoi ti insegno qualche trucchetto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Se vuoi ti insegno qualche trucchetto <3Ma io ho già finito di colorare a matita.È stato bello finché è durato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Hai fatto tutti il disegno a mente?? WTF? Io a mente non ricordo manco come sia fatto un Ditto. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Hai fatto tutti il disegno a mente?? WTF? Io a mente non ricordo manco come sia fatto un Ditto. lòlSì Alla fine avevo solo dimenticato le corna sopra l'ombrello di marceline, la forma della spada del conte limoncello, la corona della principessa fantasma (dovrebbe fluttuare su di lei ) e la stella di psb.Ma mentre il primo dettaglio l'ho aggiunto, non potevo cambiare gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ma io boh. Continua così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Un tentativo di usare le matite in modo decente. WHAT TIME IS IT? in accaddì. Chiedo venia per la mia mancata abilità con le matite, faccio pena (i capelli di Marceline, omg. Tutto il resto, omg.)Chiedo venia per gli errori nella lineart, non disegno in tradizionale da millenni, e molti spessori di linea non sono propriamente voluti, ma la conseguenza del mio avanzato stato di morbo di Parkinson latente (ergo, mi tremano le mani. ) Chiedo venia per il fatto che la Principessa Fantasma non ha il contorno bianco: evidentemente mi era impossibile riprodurlo.Chiedo venia per il fatto che la Principessa dello Spazio Bitorzolo ha la stella sulla pancia e non sulla fronte: ho fatto tutto a memoria, l'ho scordato. Gli errori di cui sopra verranno comunque sistemati quando troverò il tempo di colorarlo in digitale. Perchè sì, voglio provare a colorarlo in digitale. enjoy ♥Io ti adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Non è brutto quel disegno:è stupendo!Diciamo che da come è colorato,sembra un effetto voluto dal disegnatore!♥Adventure Time the best! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Boh, sono passati milioni di anni. Dura la vita degli universitari che vorrebbero trovare del tempo per disegnare, ma il tempo non esiste.Comunque oggi un certo Snorlax mi ha ricordato che sotto la polvere ho anche io un 3ds, e con Colors dentro, così ho deciso che era ora di cambiare la mia foto profilo su Instagram e Whatsapp (magari anche qui, appena creo un'immagine per una firma decente :s) Chi mi conosce sa che ho due passioni ossessive.Una delle quali è rispondere alla domanda "what time is it?" Me time! Facts sul disegno: - ho effettivamente una cintura rossa.- ho effettivamente delle Converse lilla.- effettivamente i miei capelli da quel lato devono arricciarsi, cosa che detesto.- effettivamente la mia maglia preferita è di quel colore.- ho effettivamente tutti quei braccialetti.- vi starete chiedendo il perchè di questi facts, visto che ho disegnato la mia persona, starete pensando "ma è ovvio no"? sì, ma volevo fare dei facts.- è un disegno mega semplice, ma chi ha tempo per cose più complicate, suvvia.- non spammo, ma è sottinteso che apprezzerei una vostra visita sul mio profilo Colors! ♥- non spammo, ma è sottinteso che apprezzerei una vostra visita sul mio profilo DeviantArt ♥- spammo, è sottinteso che apprezzerei una vostra visita alla Prima Pagina ♥ Enjoy, see ya.♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Boh, sono passati milioni di anni. Dura la vita degli universitari che vorrebbero trovare del tempo per disegnare, ma il tempo non esiste. Comunque oggi un certo Snorlax mi ha ricordato che sotto la polvere ho anche io un 3ds, e con Colors dentro, così ho deciso che era ora di cambiare la mia foto profilo su Instagram e Whatsapp (magari anche qui, appena creo un'immagine per una firma decente :s) Chi mi conosce sa che ho due passioni ossessive. Una delle quali è rispondere alla domanda "what time is it?" Me time! Facts sul disegno: - ho effettivamente una cintura rossa. - ho effettivamente delle Converse lilla. - effettivamente i miei capelli da quel lato devono arricciarsi, cosa che detesto. - effettivamente la mia maglia preferita è di quel colore. - ho effettivamente tutti quei braccialetti. - vi starete chiedendo il perchè di questi facts, visto che ho disegnato la mia persona, starete pensando "ma è ovvio no"? sì, ma volevo fare dei facts. - è un disegno mega semplice, ma chi ha tempo per cose più complicate, suvvia. - non spammo, ma è sottinteso che apprezzerei una vostra visita sul mio profilo Colors! ♥ - non spammo, ma è sottinteso che apprezzerei una vostra visita sul mio profilo DeviantArt ♥ - spammo, è sottinteso che apprezzerei una vostra visita alla Prima Pagina ♥ Enjoy, see ya. ♥♥♥ MA. SEI. TU. OMG. IDENTICA. OMG. °A° Avevo fatto pure io un ritratto di me stesso, ma mi vergogno a postarlo su Colors. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Boh, sono passati milioni di anni. Dura la vita degli universitari che vorrebbero trovare del tempo per disegnare, ma il tempo non esiste. Comunque oggi un certo Snorlax mi ha ricordato che sotto la polvere ho anche io un 3ds, e con Colors dentro, così ho deciso che era ora di cambiare la mia foto profilo su Instagram e Whatsapp (magari anche qui, appena creo un'immagine per una firma decente :s) Chi mi conosce sa che ho due passioni ossessive. Una delle quali è rispondere alla domanda "what time is it?" Me time! Facts sul disegno: - ho effettivamente una cintura rossa. - ho effettivamente delle Converse lilla. - effettivamente i miei capelli da quel lato devono arricciarsi, cosa che detesto. - effettivamente la mia maglia preferita è di quel colore. - ho effettivamente tutti quei braccialetti. - vi starete chiedendo il perchè di questi facts, visto che ho disegnato la mia persona, starete pensando "ma è ovvio no"? sì, ma volevo fare dei facts. - è un disegno mega semplice, ma chi ha tempo per cose più complicate, suvvia. - non spammo, ma è sottinteso che apprezzerei una vostra visita sul mio profilo Colors! ♥ - non spammo, ma è sottinteso che apprezzerei una vostra visita sul mio profilo DeviantArt ♥ - spammo, è sottinteso che apprezzerei una vostra visita alla Prima Pagina ♥ Enjoy, see ya. ♥♥♥ Quel ciuffo mi ricorda i miei capelli. Per quanto li tagli, usi il gel, ecc, ho due ciuffi che resistono a ogni condizione e sopravvivono sempre o_o Comunque mi piace il disegno se non si fosse capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Che bella donna, hai fb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 MA. SEI. TU. OMG. IDENTICA. OMG. °A°Avevo fatto pure io un ritratto di me stesso, ma mi vergogno a postarlo su Colors. xdMettilo. È un ordine. Che bella donna, hai fb?Ki 6 sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Mettilo. È un ordine. Nevah. owoC'è solo una persona in questa gallery che sa disegnare bene su Colors 3D, e quella sei tu. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Nevah. owoC'è solo una persona in questa gallery che sa disegnare bene su Coloro 3D, e quella sei tu. owoMa taci, che sei bravo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ma taci, che sei bravo à§_ৠL'ho messo. Vai a vedere la schifezza e pentiti di ciò che hai detto, và . Hai una gallery stupenda, comunque. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Giusto per uppare questa Gallery mentre recupero ispirazione. Tempo fa, il buon Landon mi ha askato su ask (ma va? XD) sfidandomi a disegnare Thor con paint.CHALLENGE ACCEPTED.allora.1. lo ringrazio per avermi fatto calare il livello di disegno che di solito cerco di mantenere.2. lo ringrazio per avermi fatto rovinare sto gran bonazzo.3. odio il secchiello, come lo fate ad usare? omg.4. non ho più l'indice, a forza di tener premuto il tasto del mouse.5. sì, perchè esatto, l'ho fatto col mouse, mica sono così ricca da permettermi tavole grafiche.6. omg paint è bellissimo.7. poi mi dite che non ci credete magari, così ho screenato la schermata, per prevenire http://i.imgur.com/PHe25HP.jpg DISEGNO TOTALMENTE RANDOM, NON GIUDICATEMIne aprofitto per dire che se volete sfidarmi a fare un disegno penoso tipo questo su paint, potete askarmi (link al mio ask nel profilo XD)IO ACCETTO SEMPRE LE SFIDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 ahahah è bellissimo, più dell'originale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 E tutto questo con il mouseCeh è un disegno fatto con Paint, e tu sei riuscita a disegnarlo, ahhh perchè non ci riesco anche io à§_à§Voglio sbloccare il trofeo "diventa una paint master" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Giusto per uppare questa Gallery mentre recupero ispirazione. Tempo fa, il buon Landon mi ha askato su ask (ma va? XD) sfidandomi a disegnare Thor con paint.CHALLENGE ACCEPTED.allora.1. lo ringrazio per avermi fatto calare il livello di disegno che di solito cerco di mantenere.2. lo ringrazio per avermi fatto rovinare sto gran bonazzo.3. odio il secchiello, come lo fate ad usare? omg.4. non ho più l'indice, a forza di tener premuto il tasto del mouse.5. sì, perchè esatto, l'ho fatto col mouse, mica sono così ricca da permettermi tavole grafiche.6. omg paint è bellissimo.7. poi mi dite che non ci credete magari, così ho screenato la schermata, per prevenire http://i.imgur.com/PHe25HP.jpg DISEGNO TOTALMENTE RANDOM, NON GIUDICATEMIne aprofitto per dire che se volete sfidarmi a fare un disegno penoso tipo questo su paint, potete askarmi (link al mio ask nel profilo XD)IO ACCETTO SEMPRE LE SFIDEI veri uomini usano Paint per spritare. >:cBellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 I veri uomini usano Paint per spritare. >:cBellissimo! sono una donna infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 sono una donna infatti Dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.