Frablue Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Quanto è brava mia sorella <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 due Fusioni.una richiesta da Grovyle96, il suo Lilligant darkraioso, invenzione sua. ♥l'altro è.... uhm.... brutto. ma io non dico di no alle richieste. XDinoltre ho sistemato la Prima Pagina, con tutto ciò che ho aggiunto nel frattempo, fateci un giro, se vi va ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Le fusioni sono magnifiche! **Anche le spade e i sushi che dormono sono bellissimi!!!Avrei una richiesta, se vuoi: riusciresti a fare Porygon-Z+Espeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Le fusioni sono magnifiche! **Anche le spade e i sushi che dormono sono bellissimi!!!Avrei una richiesta, se vuoi: riusciresti a fare Porygon-Z+Espeon?grazie ‹3uhm, accetto la richiesta, ma dovrai aspettare un po', ho molte richieste, e faccio le cose con ordine, giustamente. entro la fine di febbraio dovrei riuscire, ma in ogni caso ti avviso quando l'ho fatto (pare che espeon sia il più richiesto nelle fusion. ne ho pure un altro, non ancora caricato, con lui. lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 new paintigs ♥and the lastest fusion ♥and, if you want, the first page ♥♥♥thank you for your visit ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Omg. T'amo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 un disegno fin troppo veloce, per il mio potenziale.fusioni.espeon è fin troppo gettonato. e puntualmente le fusioni di espeon non piacciono. lole la prima pagina ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 TYPHLODILE *_________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Typhlodile è bellissimo, e anche Espini è pucciosissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Espini ha un nome adorabile, anche se non mi convince molto XD mentre Typhlodile è stupendo ** complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Il primo fa vomitare arcobaleni. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 grazie a tutti ♥rispondo ad alcuni.Espini ha un nome adorabile, anche se non mi convince molto XD mentre Typhlodile è stupendo ** complimenti!ovviamente. a chi diavolo ispirano le fusioni con Espeon? forse solo Especune mi piace davvero, ma io rispondo alle richieste XDcomunque grazie ♥Il primo fa vomitare arcobaleni.il primo? i tarocchi? ahahah ma l'ho fatto malissimo XDgrazie pure a te, comunque, e a tutti gli altri ♥anyway.aggiorno un'altra volta. son presa male con Colors in questo periodo, abbiate pazienza. LOLtre fusioni. tutte richieste. a volte credo che mi sfidino, viste le fusioni che mi chiedono. LOLalla prossima pubblicazione di fusioni (dopo i disegni arrandom che faccio tra un'"ondata" e un'altra, perchè non voglio riempire la mia gallery di fusions XD), inserirò anche porygon-z/espeon, chiesto da porygon-z. ♥ricordatevi di passare nella mia colors gallery, linkata nel mio profilo, e stellinare ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 WOW! Non me ne sarranno piaciuti al massimo 2 (ma oerchè sono di gusti difficili XD) !!!Ti ruberò i progetti segreti e diverrò bravissimo! MUAH AH AH!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Maqquantosseibbrava!!! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Richiesta:Potresti (gentilmente, se tu lo vuoi) farmi o: Un tarocco di darkrai o una fusion (?) di darkrai+Kiurem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Richiesta:Potresti (gentilmente, se tu lo vuoi) farmi o: Un tarocco di darkrai o una fusion (?) di darkrai+Kiurem?accetto sempre le richieste.tuttavia, ti prego di aspettare, ho moltissime richieste.(sì, sono popolare su colors. LOL)ti so dire non appena lo finisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Posso farti una domanda? Non credo di andare OT perchè si parla comunque di programmi che hai usato per creare i tuoi capolavori. ♥ Colors 3D è un buon programma per disegnare su 3DS? (mi manca FlipNote sul mio DSi dove usavo solo il nero, il rosso e il blu. ♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Niente male queste ultime fusion, anche se come abbinamenti sono assurdi XD (già , mi sa proprio che lo fanno apposta LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Posso farti una domanda? Non credo di andare OT perchè si parla comunque di programmi che hai usato per creare i tuoi capolavori. ♥ Colors 3D è un buon programma per disegnare su 3DS? (mi manca FlipNote sul mio DSi dove usavo solo il nero, il rosso e il blu. ♥)bè, io ti dico solo che mi ci sono innamorata. ovviamente non sono bravissima, io, ma ti farei notare chè è possibile fare cose tipo questa, quindi è abbastanza preciso.inoltre ci sono 5 livelli, che possono far rendere i disegni in un 3d spettacolare non è molto difficile da usare, quindi potresti abituarti subito, e tra l'altro con la funzione online vedi subito se i tuoi lavori piacciono o meno ♥l'unica difficoltà , secondo me, è che lo schermo è piccino picciò, anche se si può zoommare. ma se faccio lo zoom non vedo più il disegno nel suo insieme. uhm, complesso. anche se immagino sia un pelo più facile su un 3ds xl XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Tutti molto belli, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 bè, io ti dico solo che mi ci sono innamorata. ovviamente non sono bravissima, io, ma ti farei notare chè è possibile fare cose tipo questa, quindi è abbastanza preciso.inoltre ci sono 5 livelli, che possono far rendere i disegni in un 3d spettacolare non è molto difficile da usare, quindi potresti abituarti subito, e tra l'altro con la funzione online vedi subito se i tuoi lavori piacciono o meno ♥l'unica difficoltà , secondo me, è che lo schermo è piccino picciò, anche se si può zoommare. ma se faccio lo zoom non vedo più il disegno nel suo insieme. uhm, complesso. anche se immagino sia un pelo più facile su un 3ds xl XDDevo scaricarlo allora. ♥ Oramai allo schermo piccolo mi ci sono abituato su FlipNote con il mio Dsi... à§_____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Bellissimi <3 l'idea di fondere Mew e Genesect è davvero originale.Hai mai pensato di provare con degli sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 accetto sempre le richieste.tuttavia, ti prego di aspettare, ho moltissime richieste.(sì, sono popolare su colors. LOL)ti so dire non appena lo finisco Scusa,non sapevo... Aspetto (senza fretta) CON fretta XDEDIT: Per caso potrei avere il link del sito (una volta l'avevo visto ,ma ora non lo trovo più XD che svogliato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Bellissimi <3 l'idea di fondere Mew e Genesect è davvero originale.Hai mai pensato di provare con degli sprite?grazie ♥no, non ho mai provato, e nemmeno mi piacerebbe, quindi Scusa,non sapevo... Aspetto (senza fretta) CON fretta XDEDIT: Per caso potrei avere il link del sito (una volta l'avevo visto ,ma ora non lo trovo più XD che svogliato)sul mio profilo è linkata la mia gallery ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.