Kyurem97 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Fantastici gli ultimi lavori XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 un crossover caruccio. prima pagina. ♥House Targaryen 4 the throne. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 House Targaryen 4 the throne. <3 propendo di più per gli Stark, ma comunque anche il drago va bene ‹3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 mmh, premettendo che dovrei studiare e che sono un'imbecille, perchè l'icona di Colors sul 3ds è per me più attraente di un bel ragazzo, ecco qui, aggiorno.questa è una sfida che mi hanno lanciato, ma non è stata tanto difficile. almeno non quanto la sua "preevo", Snorlagonair.(a chiunque possa, lo invito a notare il 3d dalla mia galleria colors, ovviamente accedendovi dal software, sul 3ds.)E ORA BASTA, DEVO METTERMI SERIAMENTE A STUDIARE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 aggiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 mmh, premettendo che dovrei studiare e che sono un'imbecille, perchè l'icona di Colors sul 3ds è per me più attraente di un bel ragazzo, ecco qui, aggiorno.questa è una sfida che mi hanno lanciato, ma non è stata tanto difficile. almeno non quanto la sua "preevo", Snorlagonair.(a chiunque possa, lo invito a notare il 3d dalla mia galleria colors, ovviamente accedendovi dal software, sul 3ds.)E ORA BASTA, DEVO METTERMI SERIAMENTE A STUDIARE. aggiorno. Zi metta a Ztudiare allora Zignorina! XDSche va, molto carini Colors 3d ti sta proprio prendendo eh?Se passi a SAI per pc te lo passo se vuoi bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 aggiorno. Molto bello Flamy The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Zi metta a Ztudiare allora Zignorina! XD Sche va, molto carini Colors 3d ti sta proprio prendendo eh? Se passi a SAI per pc te lo passo se vuoi bye! xD sorella, sto seriamente studiando, ma una pausa ci vorrà pure xD anyay, non passo al pc perchè anche ora sono da cell e perchè non ho cose come tavole grafiche eccetera xD grazie comunque, terrò a mente la gentile offerta ‹3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Che belle fusion! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 aggiorno. Magnifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Flamiya.ha questa faccia, per chi non lo sapesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 un disegnetto veloce.dedicato. prima pagina ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 un disegnetto veloce. dedicato. prima pagina ♥ Questo elemento piace a mia sorella. Ed anche a me! Complimenti, è molto bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 sei un'artista bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 un disegnuccio dedicato a prince per il suo compleanno. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Omg. Ma quello è Aura Lion? *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Omg. Ma quello è Aura Lion? *à§* oh yeah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Spettacolare come sempre, Flamy ** questa gallery rimarrà sempre una delle più belle ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 oggi invece è il compleanno di Orange. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Orange ti sposerà per questo, che tu lo voglia o no <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Orange ti sposerà per questo, che tu lo voglia o no <3 il motivo? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 il mio disegno premio della giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 il mio disegno premio della giornata. Bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 allooora.dopo un lunga pausa, sono tornata. festeggio i miei duecento e passa followers su Colors con questo. Orange mi ha lanciato la sfida di interpretare la sagoma che la Game Freak ci ha recentemente fatto vedere. Poneeze, pokèmon Minipony di tipo Ghiaccio/Normale. medito di creare le sue evoluzioni. (sì, lo vorrei a doppio stadio.) ora, ho millemila richieste e roba varia da finire di disegnare, tornerò ad aggiornare a breve ♥ prima pagina ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 bellissimi migliori sempre di + ti do 10+++++++++++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.