Vai al commento



Post raccomandati

Guest Camiletta.♥

WoW Non sapevo tutte queste cose! O.O La cosa che mi sorprende è i Capipalestra [spighetto e fratelli] D: *Paura* Comunque grazie per le notizie... :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io parlero di un'altra versione del raticate di Blue.

Innanzitutto,Red ama tutti i suoi pkmn.nn potrebbe fare del male a nessuno,specialmente ucciderlo.

Secondo me e seco.do un'altra teoria è stato Blue a uccidere raticate.

Egli usava i suoi pkmn come strumento,nn gli amava.

Dopo la sconfitta sulla mn anna,blue se la prese con raticate.imaaginayevi la scena:

«Stupido topo!Non sei neanche riuscito a battere quel bamboccio di Red!»E dopo detto cio molla in calcio a raticate,che cadde a terra morto,perche gia indebolito dalla precedenye lotta.

Successivamente Red incontrera Blue alla torre lavandonia per seppellire raticate,solo per consuetudine,nn perche gli volesse bene.

E concordo pienamente con Hyper

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io parlero di un'altra versione del raticate di Blue.

Innanzitutto,Red ama tutti i suoi pkmn.nn potrebbe fare del male a nessuno,specialmente ucciderlo.

Secondo me e seco.do un'altra teoria è stato Blue a uccidere raticate.

Egli usava i suoi pkmn come strumento,nn gli amava.

Dopo la sconfitta sulla mn anna,blue se la prese con raticate.imaaginayevi la scena:

«Stupido topo!Non sei neanche riuscito a battere quel bamboccio di Red!»E dopo detto cio molla in calcio a raticate,che cadde a terra morto,perche gia indebolito dalla precedenye lotta.

Successivamente Red incontrera Blue alla torre lavandonia per seppellire raticate,solo per consuetudine,nn perche gli volesse bene.

E concordo pienamente con Hyper

Darren la creepy vuole che:" Mentre Scyther usava lacerazione,con l'intento di ferire Raticate,il topo si spostò per evitare l'attacco ma fu colpito alla gola e morì decapitato(o lo fece uccidere Red)! Blue ne era distrutto! Decise di diventare campione per vendicare il suo amato Raticate ma arrivò Red a rompergli le uova nel paniere e a rubargli l'amore e la stima del nonno"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alt, io non credo assolutamente a quanto si dice in questo topic su Red èWé (la fan appassionata torna a colpire) Lo dico perchè mi sembra un pò troppo... "violento" (?) perdere ad esempio un pokémon durante una battaglia... (a parte il fatto che non è da Pokémon, ma questo non c'entra molto ^^")

Cmq, vorrei aggiungere che molte di queste "leggende" le conoscevo già , alcune possono essere anche carine (?) e reali, ma altre sono senz'altro frutto di un enorme fantasia di qualche fan...

Innanzitutto,Red ama tutti i suoi pkmn.nn potrebbe fare del male a nessuno,specialmente ucciderlo.

Ecco, su questo concordo XD

Comunque sono abbastanza scettica su questa faccenda del raticate... Anche se, un pokémon senz'altro è morto... T.T

Anyway... Conoscevo un immagine per quanto riguarda la leggenda del Raticate, anche se non mi piace molto (per nulla) come la racconta e ciò che dice (è anche un pò diversa da quella da voi raccontata O.ò)... La posto per chi interessa èWé It's

here Credo che non sia spoiler, non l'ho scritta io, e l'ho caricata su tinypic, comunque ci sono gli autori...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e pensa se il profesor oak e uno studioso che lavora per il team plasma o magma ecc

ogni ricercatore della regione per il team della regione

Cosa c'entra adesso il Professor Oak? Il Professor Oak è stato sempre un professore buono in tutte le anime e i giochi in cui egli è coinvolto. Sinceramente, dubito fortemente che lui possa entrare a far parte di un team malvagio, non dico per le sue doti da ricercatore, ma per la sua dolce età  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcune le avevo già  sentite, come il Raticate di Blu e lo spirito di Red, ma a mio parere molte sono solo coincidenze o voci diffuse dai fan. La storia di Raticate potrebbe anche essere plausibile, ma potrebbe anche essere che Blu l'ha semplicemente depositato per utilizzare un Pokémon un po' più accessibile. Quanti di voi non hanno scartato il loro Rattata o Pidgey o Bidoof o Patrat o altri per Pokémon un po' più versatili? Io non lo so, ma per quanto provi a mantenerli competitivi, i miei Bibarel sono stati declassati a HM Slaves. Che tristezza... :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anyway... Conoscevo un immagine per quanto riguarda la leggenda del Raticate, anche se non mi piace molto (per nulla) come la racconta e ciò che dice (è anche un pò diversa da quella da voi raccontata O.ò)... La posto per chi interessa èWé It's here Credo che non sia spoiler, non l'ho scritta io, e l'ho caricata su tinypic, comunque ci sono gli autori...

:cry: povero raticate......anche se non è tra i miei pokemon preferiti trovo spaventoso che possa essere mor..... passato a miglior vita in un modo così doroloso, ma soprattutto povero Gary, io se mi morisse un pokemon (cosa impossibile perché sfortunatamente non esistono...) come il mio adorato shaymin :cry: o la mia fortissima charizard :cry: oppure la mia bellissima serperior :cry: , non so come mi sentirei , sarei distrutta perché con loro ho passato molti bei momenti e abbiamo superato insieme molte lotte pokemon,comunque condoglianze Gary :cry:

fine O.T.

Comunque molti di questi misteri non li conoscevo spero che ne posterete degli altri ^^

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcune le avevo già  sentite, come il Raticate di Blu e lo spirito di Red, ma a mio parere molte sono solo coincidenze o voci diffuse dai fan. La storia di Raticate potrebbe anche essere plausibile, ma potrebbe anche essere che Blu l'ha semplicemente depositato per utilizzare un Pokémon un po' più accessibile. Quanti di voi non hanno scartato il loro Rattata o Pidgey o Bidoof o Patrat o altri per Pokémon un po' più versatili? Io non lo so, ma per quanto provi a mantenerli competitivi, i miei Bibarel sono stati declassati a HM Slaves. Che tristezza... :cry:

secondo me la storia di Gary è un pò vera.. Guardate questo video:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella del Trio Oscuro non l' avevo mai sentita.... Strano certo, ma potrebbe essere tutto vero! Quella di Rosso è forse l' unica poco plausibile, perchè la Nintendo potrebbe non avere scritto niente per non destare sospetti, per non alterare la storia dei giochi precedenti o per non scervellarsi per far dire una cosa interpretabile solo nel modo che pensano i programmatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alt, io non credo assolutamente a quanto si dice in questo topic su Red èWé (la fan appassionata torna a colpire) Lo dico perchè mi sembra un pò troppo... "violento" (?) perdere ad esempio un pokémon durante una battaglia... (a parte il fatto che non è da Pokémon, ma questo non c'entra molto ^^")

Cmq, vorrei aggiungere che molte di queste "leggende" le conoscevo già , alcune possono essere anche carine (?) e reali, ma altre sono senz'altro frutto di un enorme fantasia di qualche fan...

Ecco, su questo concordo XD

Comunque sono abbastanza scettica su questa faccenda del raticate... Anche se, un pokémon senz'altro è morto... T.T

Anyway... Conoscevo un immagine per quanto riguarda la leggenda del Raticate, anche se non mi piace molto (per nulla) come la racconta e ciò che dice (è anche un pò diversa da quella da voi raccontata O.ò)... La posto per chi interessa èWé It's

here Credo che non sia spoiler, non l'ho scritta io, e l'ho caricata su tinypic, comunque ci sono gli autori...

Seguendo questa logica, quanti pokemon sono morti a N?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...