Motor Drive Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Benvenuti in questo gruppo in cui si parlerà della saga di Star Wars,del settimo film e su tutto quello che riguarda questo fantastico film!Venite numerosi!Tutto comincia così:A long time away in a galaxy far,far...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Il settimo episodio uscirà a Dicembre 2015 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Si il 18 dicembre(però potrebbero ancora esserci dei ritardi)insieme al videogioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Anch'io,sto risparmiando giá dei soldi(anche per il videogioco)con molto anticipo.Non sto più nella pelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Non sono molto aggiornato il videogioco quale sarebbe o.o?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Il videogioco è Star Wars Battelfront 3.Il seguito del 1 e il due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Il videogioco è Star Wars Battelfront 3.Il seguito del 1 e il due! Ah perfetto, grazie mille! Gli darò sicuramente un'occhiata! Se ho capito bene questo settimo capitolo è il seguito del sesto episodio giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Si,nel 2015 esce il 7,2016 l'8 e nel 2017 il 9 probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Si,nel 2015 esce il 7,2016 l'8 e nel 2017 il 9 probabilmente Speriamo che siano almeno allo stesso livello degli altri! Ma soprattutto che non vi sia troppa computer grafica!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 È una saga fantastica Spero che il 7º capitolo non rovini tutto, della Dinsey non mi fido :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 È una saga fantasticaSpero che il 7º capitolo non rovini tutto, della Dinsey non mi fido :/Ultimamente la disney rovina tutto ma forse salva solo pochi film, è vero :/.Bah, vedremo i nuovi capitoli di SW, anche se potevano finire lì e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Immagino una scena di entrata di Topolino con la spada laser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Immagino una scena di entrata di Xemnas con la spada laser Fix'd. <3 (omg, non con Topolino, NO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Già è vero non mi ricordavo più che adesso il brand è sotto produzione Disney!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Speriamo in un bel film(dal trailer sembra abbastanza bello)e anche in un bel videogioco.Comunque non ho capito se parla della vecchia repubblica(prima dell'impero)o la continuazione dopo l'impero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Complimenti per il thread! Anch'io sono una fan di Star Wars Comunque ho letto che il settimo film sará ambientato 30 anni dopo "Il ritorno dello Jedi" e che tra un film e l'altro della trilogia sequel faranno degli spin-off (si é vociferato su Han Solo e Boba Fett, ma ancora nulla é certo).Io comunque sono fiduciosa su questi nuovi episodi! ^_^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Speriamo in un bel film(dal trailer sembra abbastanza bello)e anche in un bel videogioco.Comunque non ho capito se parla della vecchia repubblica(prima dell'impero)o la continuazione dopo l'impero! Hmm non ci rimane che aspettare nuovi dettagli allora, ma non ho mai avuto molta passione per i videogiochi che provengono da film!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Io invece si perché mi immedesimo nelle battaglie del film(il mio obbiettivo è raggiungere 1 millione ora sono a 53448:'().Ne approfitto per chiedere se qualcuno gioca a Star Wars Battlefront 2 in online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Io invece si perché mi immedesimo nelle battaglie del film(il mio obbiettivo è raggiungere 1 millione ora sono a 53448:'().Ne approfitto per chiedere se qualcuno gioca a Star Wars Battlefront 2 in online. Intendi per PC? Hmm è un po difficile trovare giocatore, anzi mi stupisco che i server siano ancora aperti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Si in effetti è strano per un gioco del 2005,se vai online comunque si trova un botto di gente(meglio per me^^).Comunque Harrison Ford é guarito dalla frattura,l'uscita del film non sarà rimandata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Si in effetti è strano per un gioco del 2005,se vai online comunque si trova un botto di gente(meglio per me^^).Comunque Harrison Ford é guarito dalla frattura,l'uscita del film non sarà rimandata! Ah ottimo non sapevo nulla D: tu sei molto aggiornato! Chissà che parte interpreterà , si sa già qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Si lui è Han Solo invecchiato(o almeno spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Si lui è Han Solo invecchiato(o almeno spero) Ma lo so per carità haha!! Mi riferivo che ruolo interpreterà nel nuovo film, lo vedremo molto invecchiato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Idea geniale!È nonno Solo!Ok......no chissà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.