Tatsumi Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Chiunque sia cresciuto/a con la propria generazione ne apprezza di piu il tutto; es. io sono cresciuto con la 1 gen attraverso le vecchie cartucce di rosso e verde e mi piace molto quella gen pero col tempo, seguendo e giocando alle altre gen, mi sono trovato bene; l'unica dove non mi è piaciuta tanto il complesso e stato in oro e argento ma credo per il fatto che ci ho giocato molto poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Il primo Pokemon che ho giocato è stato Verde Foglia.....Bei Ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 ognuno ha il proprio gioco preferito. non puoi dire che rubino e zaffiro sono "IL meglio". Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daedavisus Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Il primo Pokemon che ho giocato è stato Verde Foglia.....Bei Ricordi Una cosa molto carina di quel gioco era il post-lega con l'arcipelago di cui non ricordo il nome ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Una cosa molto carina di quel gioco era il post-lega con l'arcipelago di cui non ricordo il nome ^^"Se mi ricordo bene da primisola a settimisola o una cosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Si esatto da Primisola a Settimisola mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daedavisus Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 E le caverne con gli unown? quanto tempo ci ho perso...E' stato lì sull'acqua che ho trovato il mio primo pokemon shiny selvatico..krabby che poi una volta evoluto ho chiamato Oroler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 FORTE!Anche se non è niente di nuovo....si chiama opinione personale. a me, sinceramente, sono piaciuti molto oro e argento, ma questa è la mia opinione... Anche se ha me piacevano si più Nero2 e Bianco2...Ora esplorerò per la prima volta Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Belle immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 FORTE!Anche se non è niente di nuovo.... Anche se ha me piacevano si più Nero2 e Bianco2...Ora esplorerò per la prima volta Hoenn Mai giocato hai vecchi rubino e zaffiro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Finalmente abbiamo visto qualche scena del gioco!!Non vedo l'ora di giocare a questo gioco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 A chi lo dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 MegaMetagrossO...Perchè 'sti jappi aggiungono sempre una vocale?LOLVabbè, son fatti così... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 MegaMetagrossO... Perchè 'sti jappi aggiungono sempre una vocale? LOL Vabbè, son fatti così... xD metagross0?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Finalmente abbiamo visto qualche scena del gioco!!Non vedo l'ora di giocare a questo gioco!! Appena aprono le porte del gamestop saro il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Appena ho visto il titolo mi sono detto: Wow evvai nuove notizie!Ed invece no T.T Peccato... Però c'è un lato positivo... Peeko ♥Peccato non ci fosse il Sig.Marino T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Eh si.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Secondo voi rilasceranno altre notizie/immagini/ trailer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Secondo voi rilasceranno altre notizie/immagini/ trailer? Devono >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Secondo voi rilasceranno altre notizie/immagini/ trailer?Ovvio. Verso agosto/settembre secondo me ci sarà un Pokémon Direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ovvio. Verso agosto/settembre secondo me ci sarà un Pokémon Direct Per me verso Agosto al posto di Settembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Per me verso Agosto al posto di Settembre.Ne dubito. L' anno scorso i giochi uscivano ad ottobre e l' hanno fatto a settembre, perciò quest' anno lo faranno secondo me verso Settembre/Ottobre (dato che i giochi escono a Novembre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 E cosa vi aspettate voi dai futuri trailer,immagini, ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Che poi: ad agosto mi sembra che ci siano già abbastanza appuntamenti senza aggiungerci anche una direct... E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati