Vai al commento



Un messaggio speciale da parte di Junichi Masuda per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!


Vinkachu99

Post raccomandati

Credo che attualmente ancora non si sappia perché in questa pagina http://www.gamescom-cologne.com/media/gamescom/downloads/pdf/presse/Pressetermine.pdf si parla soltanto di ciò che accadrà  il 12 ed il 13, ancora nulla sul vivo della fiera, che sarà  aperta al pubblico dal 14 al 17.


Nelle FAQs del sito ufficiale sta scritto che le date (e gli orari) delle conferenze verranno aggiunte poco tempo prima.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che attualmente ancora non si sappia perché in questa pagina http://www.gamescom-cologne.com/media/gamescom/downloads/pdf/presse/Pressetermine.pdf si parla soltanto di ciò che accadrà  il 12 ed il 13, ancora nulla sul vivo della fiera, che sarà  aperta al pubblico dal 14 al 17.

Nelle FAQs del sito ufficiale sta scritto che le date (e gli orari) delle conferenze verranno aggiunte poco tempo prima.

ok grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono informato, leggendo fra vari siti xD riguardo alla Gamescom su Junichi Masuda e pare che il videomessaggio speciale ci sarà  il 14 agosto

Speriamo che tu, e i siti che hai consultato, abbiate ragione. Almeno non ci fanno aspettare un'altra settimana.

Spero che riveli qualcosa di eccezionale e non cagat.e come il paradiso Slowpoke.

Modificato da JoiN
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che tu, e i siti che hai consultato, abbiate ragione. Almeno non ci fanno aspettare un'altra settimana.

Spero che riveli qualcosa di eccezionale e non cagat.e come il paradiso Slowpoke.

si lo spero anch'io :XD: però non saprei...  bisogna aspettare solo il tempo saprà  dirci il tutto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...