Vinkachu99 1.385 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 (modificato) Quali novità ci attendono per quanto riguarda i remake di Pokémon Rubino e Zaffiro? A quanto pare agosto sarà un mese molto importante e saranno rivelate molte informazioni su questi due titoli!Alla fiera dei videogiochi europea Gamescom, che si svolgerà in Germania dal 13 al 17 agosto, sarà presente uno dei programmatori e designer dei videogiochi Pokémon Shigeki Morimoto per firmare autografi e inoltre ci sarà un videomessaggio speciale da parte del Game Director Junichi Masuda per quanto riguarda Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.Oltre al videomessaggio di Junichi Masuda, il 10 agosto sarà svelato il mistero del Paradiso Slowpoke e, sempre in quei giorni, usciranno le immagini del nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro, che lo scorso mese ha promesso un nuovo grande scoop sulle megaevoluzioni. Cosa ci attende di tanto misterioso?In aggiunta, alla Gamescom sarà presente uno speciale torneo di Pokémon in cui si potrà vincere una copia di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Shane 90 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Paradiso slowpoke *_* TSV POKEMON X : 3839 TSV POKEMON SOLE : 3131 TSV POKEMON US : 1220 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65911-shaneshop-sfkb-fkb-eventi-leggendari-sf-offro-servizi/ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Superyle99 2.250 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 (modificato) Bisogna prepararsi all'Hype totale ahhahhahahSperiamo rivelino qualcosa legato alle Gare pokèmon o al Parco Lotta! Modificato 28 luglio, 2014 da Superyle99 E' stata aggiunta una reazione da Livius e Noname. 2 ~Cavolate Spoiler #ylenciclopedia ~Quack Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter. Cita ~Osha Io ho detto ChatIPazza..Poi boh.. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Axelf 7.335 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Si dessero anche una mossa a svelarci un po' di cose, però. E' stata aggiunta una reazione da Orion 1 - A R T G A L L E R Y - Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
PalletToons 58 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 VOGLIAMO IL PARADISO SLOWPOKE *Q* Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Nightwolf 545 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 MegaMilotic e gare confermate e sono apposto. Ma voglio pure tutte le informazioni possibili. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Starnat 51 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Bene, quindi intorno al 6/7 agosto sapremo tutto visto che come si sa coro coro viene spoilerato diversi giorni prima Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Gun 22 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Speriamo che tutto questo non sia solo fumo Mercatino -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62277-temporaneamente-chiuso-mercatino-di-gunlollocrashshiny-flawleeseventileggendari-flawlessecc/#entry1394264 <- In Collaborazione Con http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/19182-lollocrash/ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MartiX02 3 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ahhh ! La voglio io quella copia speciale di pokemon rubino o zaffiro ! Non ci durerò fino a novembre ! T_T Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
WhiteMirko 424 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Io spero che all'interno del gioco ci sia Junichi in persona .-. Se ti sono stato utile metti "mi piace" e visita il mio profilo cliccando su Raven Ringrazio Porygon -Z per aver creato l'overworld del mio cagnone :3 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
PrincePyrex 1.818 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 speriamo(spero) in megaflygon E' stata aggiunta una reazione da MasterTommy96 1 #GangSneaddoNerCore Sw4G GoLISoPOD Sw4G M4D4R4 Avatar, firma e copertina da Chube figosità 777/10 Spoiler 2 targhette sono meglio di una cit Sono il capopalestra coleottero, riuscirai a battermi, o finirai nella ragnatela aspettando di essere divorato? Allenatori che utilizzano bene l'insetticida: KingDom(medaglia), Deku-(cristallo) Shu(cristallo) TheWorld98 (cristallo) Sparcy (Cristallo) KillerFrost (cristallo) Chube (cristallo) Vinz (cristallo) Chube (Medaglia) Shark- (medaglia) Umbreon098 (Medaglia) Allenatori divorati: Yciouth(medaglia), Vinz(cristallo) KillerFrost (cristallo) Luca98 (cristallo) Sparcy (Cristallo) Chube (medaglia) Luca98 (cristallo) Yciouth (Medaglia) PaoloCharizard (Cristallo) PaoloCharizard (Cristallo) Bakura (cristallo) Yciouth (medaglia) Allenatori bloccati nella sala coleottero Shark- Allenatori che sorpassano la sala coleottero KingDom Sono l'asso del Dojo lotta, riuscirai a ottenere il mio simbolo? Allenatori bloccati nel dojo Vinz Sparcy Sparcy Allenatori che ottengono la cintura nera KeengDom Deku- Vinz Sparcy Medaglie pokéleague Spoiler Il 6/7/17 dal capopalestra Deku- Il 10/7/17 dal Capopalestra CATB Il 13/7/17 dal Capopalestra PaoloCharizard Il 13/7/17 Dal Capopalestra Shu Il 16/7/17 Dal Capopalestra Sparcy Il 18/7/17 dal Capopalestra Vinz Il 24/7/17 dal Capopalestra KingDom Il 30/7/17 dal Capopalestra Sparcy Il 1/8/17 dal Capopalestra MadKing Il 1/8/17 dal Capopalestra Luca98 Diventando il Capopalestra Coleottero il 6/8/17 Dalla Capopalestra Martyny il 6/8/17 Dal Capopalestra TheWorld98 il 9/8/17 Dal Capopalestra KingDom il 9/8/17 Dal Capopalestra Shu il 21/8/17 Dal Capopalestra Sparcy il 23/8/17 Dal Capopalestra KillerFrost il 26/8/17 Dal Capopalestra TheDarkCharizard il 1/9/17 Dal Capopalestra Francy- il 2/9/17 Dal Capopalestra Deku- il 12/9/17 Simboli pokéleague Spoiler Diventando asso il 10/8/17 Sconfiggendo Catb il 17/8/17 Sconfiggendo Sparcy il 28/8/17 Sconfiggendo KingDom il 28/8/17 Cristalli pokéleague Spoiler Sparcy-9/8/17 PaoloCharizard-9/8/17 KingDom-6/8/17 Shu-1/8/17 Diventando capopalestra coleottero Luca98 13/8/17 Vinz 26/8/17 Sparcy 28/8/17 Spoiler (Ex) Sono il capopalestra buio, troverai la luce o resterai nelle tenebre? (nuove) Sfide totali:29 Vittorie:19 Sconfitte:10 *=Per merito Allenatori nelle tenebre Spoiler Kingdom, Kingdom, Greninjashiny99, Kingdom,Lz-zero,G1ammi,G1ammi, G1ammi,G1ammi,G1ammi,-KIng,CaptainColtello,Spyro190, King-,Dark_,G1ammi,TheShadowKing,Spyro190,G1ammi Spoiler Allenatori che trovano la luce Spoiler cdfertolo,-Rhaegar,Will-,Monkey,-Green,diego103,Strax, Signor-V,francescototti10,Shander* Spoiler (vecchie) Sfide totali:11 Vittorie:5 Sconfitte:6 Allenatori nelle tenebre Spoiler Doom, Kingdom, Will-, adelmasterpokemon, Will- Spoiler Allenatori che trovano la luce Spoiler Blackdevil, Flying Peacock,Cava27,-Rhaegar, Kingdom, Will- Spoiler Nuove Nuove medaglie vinte alla PokéLeague (nuove) Medaglie vinte alla PokéLeague Spoiler 28/12/15 6-0 contro Jyxleaf Dopo una bellissima lotta 28/12/15 4-0 contro Andry Dopo una bellissima lotta! "Diario n38 Giorno X. Ci sono riuscito, dopo moltissime ricerche ci sono riuscito. Ho conquistato l'antica medaglia. Ero alla sua ricerca da molto ma la mia conquista ha portato danni all'universo. La mia serie di sconfitte è stata interrotta e in quel momento il continuum spazio temporale è stato fratturato e *Il resto della pagina è bruciato* 28/12/15 4-0 contro Vinz Pensavo di aver perso, ma sono riuscito a vincere di nuovo grazie al mio scizor Diventando Capopalestra buio il 26/11/15 28/12/15 3-0 Contro cdfertolo Conquistata dopo una bellissima lotta 3/1/16 3-0 Contro Will- Veramente una bella lotta! 18/1/16 3-0 Contro Lz-zero Una lotta bellissima, avevo molta paura di un pokémon ma ce l'ho fatta (anche grazie ad un po'di hax :3) 19/1/16 5-0 Contro PeridotCrystalGem Bella lotta, ero abbastanza spaventato di due pokémon ma sono riuscito a ottenere questa medaglia 20/1/16 6-0 Contro -Green, bella lotta anche se ho haxato moltissimo 3/2/16 2-0 Contro Strax, Bellissima lotta alla fine credevo di aver perso ma alla fine ho sconfitto quel brutto pokémon cattivo 23/02/16 4-0 Contro G1ammi, Bellissima lotta il mio porygon2 non smette mai di darmi soddisfazione! (vecchie) Medaglie vinte alla PokéLeague Spoiler 14/11/15 1-0 contro Will- Una lotta veramente fantastica ed emozionante non credevo di potercela fare! 15/11/15 2-0 Contro Vinz Una lotta emozionante, chi se lo aspettava che il mio team funzionasse anche in doppio! 15/11/15 4-0 Contro Will- Lo stesso team usato contro Vinz, inizio a pensare che funzioni megli in doppio! Ho haxato solo alla fine questa volta! 15/11/15 4-0 Contro LZ-Zero Lotta entusiasmante, avevo molta paura di 2 pokémon, ma ce l'ho fatta! 18/11/15 1-0 Contro -Garou Lotta meravigliosa, quel porygon2 è stato magnifico! 19/11/15 1-0 contro Cdfertolo Non me l'aspettavo proprio...Ero sicuro di non potercela fare e invece.. Quel porygon2 <33333 19/11/15 1-0 contro Mudkip17 Varamente una bella lotta è stato difficile ma ce l'ho fatta! 20/11/15 3-0 contro Jyxleaf Bella lotta! Scizor mi ha dato una grande soddisfazione! Contro 23/11/15 Flying-Peacock 3-2 Lotta fantastica, ero un po'in difficoltà ma grazie al predict finale ho vinto 24/11/15 4-0 contro -Marty Bella lotta! Diventando Capopalestra buio il 26/11/15 Spoiler http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66264-adopt-e-mons-adottali-tutti/ ecco i simboli che ho vinto: se vuoi partecipare anche tu---->http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/77481-hoenn-battle-frontier-parco-lotta-arena/page-3 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Porygatto 22.474 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 L'anno scorso ha rivelato un nuovo pokémon, Honedge. Quest'anno penso riveli una nuova ME, penso che si tengano il "grande scoop" per CoroCoro. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Rengoku 33 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Speriamo a novità interessanti Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
LuckyLuke 2.580 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 evviva!!! cavolo non vedo l'ora!! chissà quante robe ci saranno sorprese ecc.. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
~Crystalline★ 209 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 mmmh code slowpoke :Q_ ★~æ°·ã®ãƒ´ã‚£ãƒ¼ãƒŠã‚¹~★ • Lα Venere dei Ghiαcci • ☸ ~☾ Sai... ☽~I miei angeli... hanno le ali nere... Angeli oscuri...Angeli che, come me, portano tutto il loro dolore sulle loro ali...tutto il loro caos interno... tutta la loro rabbia...I miei angeli... hanno le ali nere...e non le cambierebbero con niente al mondo...perché nell'oscurità essi trovano la pace... trovano ristoro...seguirli per sempre... sarà il mio destino...tendere la mano nel buio e sfiorare le loro candide piume...così fredde che ti riscaldano...così attraenti che ti circondano...così delicate che ti cullano...I miei angeli... hanno le ali nere...e quando volano non puoi far altro che guardarli e adorarli...odiandoti per non essere già lassù a volare con loro...impegnandoti per raggiungerli al più presto...commuovendoti quando torneranno indietro a prenderti e ad aiutarti...perché i miei angeli neri sono angeli buoni...sono angeli che hanno superato così tanti ostacoli da imparare a volare...e ora aiutano a farlo chi, come loro, striscia nell'oscurità senza una meta... ☸ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
cialex88 5.925 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Pare che la settimana dell'anno (a parte quella dell'uscita dei Remakes, ovviamente) sia quella compresa tra il 10 ed il 17, ne vedremo delle belle, non so voi ma io preparo i pop corn (e per fortuna che sono in "ferie forzate")!Poi seguiranno quattro settimane di astinenza totale perché nel giro di qualche giorno si bruceranno un bel po' di materiale ... Quanto mi piacerebbe vincere una copia di RO/ZA gratuita, sarebbe come sentirla tra le proprie mani prima di chiunque altro! E' stata aggiunta una reazione da Vinkachu99 1 Mercatino pkmn A-M e N-Z (le icone cromatiche di X/Y/RO/ZA sono recolor fatti da me, perciò se li volete usare abbiate sufficiente buona educazione da farmelo presente) 10/02/14: ottenuta la 200esima vittoria alla Villa Lotta nelle Superlotte in Singolo.http://imgur.com/8lb1KsY e http://imgur.com/QmepeKQ E8WW-WWWW-WWW5-EZPR (codice video online) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Vreo 447 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 noi vogliamo il parco lotta!*iniziano cori da stadio* E' stata aggiunta una reazione da UnknownZekrom 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MartiX02 3 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Comunque non hanno fatto una buona mossa a regalare 2 copie dei nuovi giochi, che poi si lamentano se con pokemon x e y abbiamo rivelato informazioni prima dell'uscita... Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Little Donphan 1.427 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 La gara pokémon è con i videogiochi o i cosplay? :CSe fosse cosplay mi lamenterei del fatto che in italia non fanno mai una roba del genere xD Narra una leggenda cinese di due amanti che non riescono mai a unirsi. Si chiamano Giorno e Notte. Nelle magiche ore del tramonto e dell’alba gli amanti si sfiorano e sono sul punto di incontrarsi, ma non succede mai. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
lollamituttobaby 15 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 spero solo che sia vero set by Axelf~ ricorda non tutto si può costruire ma tutto si può distruggere Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
T_Terry_T 1.180 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Meh. Sono due settimane che promettono news a destra e a manca. Sinceramente mi è sceso l'hype, proprio per via di questo continuo ribadire "Arriveranno presto le news!!" senza effettivamente dire cosa caspio c'è di nuovo... Forse funziono al contrario, boh. Chiusa la parentesi alla Brontolo... fortunati quelli che vinceranno la "Gara Pokémon" e si porteranno a casa il gioco tanto desiderato!...cosa diamine è la "Gara Pokémon"? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Pika pika 451 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 L'anno scorso ha rivelato un nuovo pokémon, Honedge. Quest'anno penso riveli una nuova ME Magari,sarebbe una notizia fantastica Set by @Heros Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
cialex88 5.925 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 MartiX02: guarda che chi vince le copie dei Remakes mica le ottiene fisicamente tra il 14 ed il 17 di agosto!Gli/Le arriveranno a casa il day one europeo (o al massimo uno o due giorni prima ma mica mesi...). E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Mercatino pkmn A-M e N-Z (le icone cromatiche di X/Y/RO/ZA sono recolor fatti da me, perciò se li volete usare abbiate sufficiente buona educazione da farmelo presente) 10/02/14: ottenuta la 200esima vittoria alla Villa Lotta nelle Superlotte in Singolo.http://imgur.com/8lb1KsY e http://imgur.com/QmepeKQ E8WW-WWWW-WWW5-EZPR (codice video online) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Giuls92 10.272 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Sono molto curiosa, ma allo stesso tempo non so se spoilerarmi tutte le news à§Aà§ ♥♥♥ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts