Vai al commento



Un messaggio speciale da parte di Junichi Masuda per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!


Vinkachu99

Post raccomandati

Quali novità  ci attendono per quanto riguarda i remake di Pokémon Rubino e Zaffiro? A quanto pare agosto sarà  un mese molto importante e saranno rivelate molte informazioni su questi due titoli!

junichi_masuda_pokemon_x_y_2014_07_28_16

Alla fiera dei videogiochi europea Gamescom, che si svolgerà  in Germania dal 13 al 17 agosto, sarà  presente uno dei programmatori e designer dei videogiochi Pokémon Shigeki Morimoto per firmare autografi e inoltre ci sarà  un videomessaggio speciale da parte del Game Director Junichi Masuda per quanto riguarda Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

pokemon_rubino_omega_zaffiro_alpha_3ds_l

Oltre al videomessaggio di Junichi Masuda, il 10 agosto sarà  svelato il mistero del Paradiso Slowpoke e, sempre in quei giorni, usciranno le immagini del nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro, che lo scorso mese ha promesso un nuovo grande scoop sulle megaevoluzioni. Cosa ci attende di tanto misterioso?

In aggiunta, alla Gamescom sarà  presente uno speciale torneo di Pokémon in cui si potrà  vincere una copia di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pare che la settimana dell'anno (a parte quella dell'uscita dei Remakes, ovviamente) sia quella compresa tra il 10 ed il 17, ne vedremo delle belle, non so voi ma io preparo i pop corn :omg: (e per fortuna che sono in "ferie forzate")!


Poi seguiranno quattro settimane di astinenza totale perché nel giro di qualche giorno si bruceranno un bel po' di materiale :th_sisi:...


 


Quanto mi piacerebbe vincere una copia di RO/ZA gratuita, sarebbe come sentirla tra le proprie mani prima di chiunque altro!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh. Sono due settimane che promettono news a destra e a manca. Sinceramente mi è sceso l'hype, proprio per via di questo continuo ribadire "Arriveranno presto le news!!" senza effettivamente dire cosa caspio c'è di nuovo...


 


Forse funziono al contrario, boh. :confused:


 


Chiusa la parentesi alla Brontolo... fortunati quelli che vinceranno la "Gara Pokémon" e si porteranno a casa il gioco tanto desiderato!


...cosa diamine è la "Gara Pokémon"?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...