Vai al commento



Un messaggio speciale da parte di Junichi Masuda per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!


Vinkachu99

Post raccomandati

Non vedo l'ora che arrivi il 10 Agosto! :D

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo sia qualcosa di serio...


Mega evo per i due capi dei team qualche mega in piu e qualche novità  su slowpoke

novita' su slowpoke? la so io.... diventera' piu' ritardato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi immaginate la news sarà  la rivelazione di Smeraldo Delta per l'anno prossimo? ahaha

 

Per trollare tutti quelli che già  hanno prenotato le copie di RO/ZA. AHAHAH

mmm dubito senno avrebbero fatto HG E SS e cristallo anche 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm dubito senno avrebbero fatto HG E SS e cristallo anche 

 

Non hanno sempre seguito un ordine ben preciso, conta che nella 5a generazione non hanno fatto remake di nessun gioco, e per i miei gusti sono stati troppo veloci a creare la 6a generazione rispetto alle vecchie versioni.

 

Quindi magari si prenderanno qualche anno in più con la 6a generazione, prima di svelare la 7a generazione.

Modificato da Dragonytar
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hanno sempre seguito un ordine ben preciso, conta che nella 5a generazione non hanno fatto remake di nessun gioco, e per i miei gusti sono stati troppo veloci a creare la 6a generazione rispetto alle vecchie versioni.

 

Quindi magari si prenderanno qualche anno in più con la 6a generazione, prima di svelare la 7a generazione.

Baterebbe alla fine fare i remake belli sostanziosi con eventi oppure perchè no dei dlc (pura follia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hanno sempre seguito un ordine ben preciso, conta che nella 5a generazione non hanno fatto remake di nessun gioco, e per i miei gusti sono stati troppo veloci a creare la 6a generazione rispetto alle vecchie versioni.

 

Quindi magari si prenderanno qualche anno in più con la 6a generazione, prima di svelare la 7a generazione.

 

basta che non rivelino il sequel di XY dopo 3-4 mesi da dopo 7-8 e li facciano uscire verso marzo 2016 e hanno del tempo... e poi, per averne altro, non rivelino la 7° generazione subito ma anche li dopo 6-7 mesi e come tempistica ci siamo. ne troppo poco tempo ne infinito...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo facciano mega di pokemon di sesta, secondo me è ancora presto .-.

Gia sono brutti greninja delpox e chesanaut >_> le mega piuttosto le farei di pokemon di nicchia tipo farfetchd jinx e via così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...