Vai al commento


Un messaggio speciale da parte di Junichi Masuda per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!


Vinkachu99

Post raccomandati

insomma... ogni giorno un evento nuovo in jappo mai in ita >_>

 

Su questo sono d'accordo. Peccato che non ci tengano mai in considerazione., anche perchè non gli costerebbe nulla.

 

Però ecco, la qualità  dei giochi è sempre elevatissima e sempre, imho, in crescita. Perchè se è vero che li gioco da R/B è anche vero che è grazie a X/Y che mi sono avvicinato alla vera anima del gioco (breeding, battling e cattura pokemon rari)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su questo sono d'accordo. Peccato che non ci tengano mai in considerazione., anche perchè non gli costerebbe nulla.

 

Però ecco, la qualità  dei giochi è sempre elevatissima e sempre, imho, in crescita. Perchè se è vero che li gioco da R/B è anche vero che è grazie a X/Y che mi sono avvicinato alla vera anima del gioco (breeding, battling e cattura pokemon rari)

Concordo.. Io ho ripreso a giocare da pokemon x dopo una pausa  da bianco/nero soprattutto x breeding

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Paradiso Slowpoke ? Chissà  che roba sarà 


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo.. Io ho ripreso a giocare da pokemon x dopo una pausa  da bianco/nero soprattutto x breeding

 

Ho letto qualche critica ad X/Y per il post game "scarno", ma onestamente hanno talmente tanto migliorato il breeding (più intuitivo, vario e divertente) che il post game lo vedrei solo come un impiccio.

 

Poi oh, villa lotta c'è comunque, che cosa vuoi di più dalla vita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Paradiso Slowpoke mi incuriosisce troppo, ma anche questo "scoop" sulle Megaevoluzioni mi crea agitazione >.>


 


Partecipare alla fiera sarebbe stupendo per me, che non ho mai partecipato a nessun evento Pokemon finora. ):


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In aggiunta, alla Gamescom sarà  presente una speciale Gara Pokémon con la quale potrete vincere una copia di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.


 


Gare Pokemon confirmed *_*


 


Comunque non vedo l'ora di scoprire tutte le "novità "


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Datemi le gare, datemi il parco lotta e sarò felice *.*

mi ricordo che mi divertivo con la regina serpe e con l'edificio dove lottavi con pokemon random *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le gare e il parco lotta mi piacevano, le rivorrei proprio

Spererei in premi più succulenti però ..tipo pokemon particolari o megapietre...Oltre ai vecchi strumenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fanno come rosso fuoco che mettono quasi tutti i leggendari da catturare mi fanno felice, visto che riceverli con il dono segreto non è come fare tutti i percorsi e infine passare interminabili momenti per catturalo   


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Paradiso Slowpoke  :confused:  :look: , e poi attendo con ansia il grande e nuovo scoop sulle megaevoluzioni che sarà  mai??Speriamo che non facciano cavolate GF non deluderci! Uff, l'hype è sempre piuù alle stelle. Novembre quando arrivi? D: (Con questo tempo direi siamo già  a novembre quindi manca pochissimo lol  :asduj1: ) 




Datemi le gare, datemi il parco lotta e sarò felice *.*




:quote:  e non solo anche MMilotic!! E nessuno si farà  male! :you:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...