cri Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Salve nn sapevo dove scrivere percio lo fatto qui... Come da titolo cerco clonatore che diventi nostro socio ( socio di me e ryze)up vi pregoup vi pregoup vi pregoup vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 NON PUOI UPPARE PIU DI UNA VOLTA AL GIORNO; BASTA! è CONTRO LE REGOLE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 scusamipoi nn e colpa mia nn lo caricava il computer e lho premuto piu volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Se hai pazienza lo troverai Non hai nulla da scusarti con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Salve nn sapevo dove scrivere percio lo fatto qui... Come da titolo cerco clonatore che diventi nostro socio ( socio di me e ryze)up vi pregoup vi pregoup vi pregoup vi prego Che pokemon avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Se vuoi io posso clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 ma puoi diventare mio socio fedele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.