Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Sarà uno scenario bellissimo, forse diventerà uno dei miei scenari preferiti,come la vetta lancia in Brawl, ma un attimo, cosa c'entra milotic, cresselia poteva anche andare bene, dato che almeno la generazione era giusta ed è un leggendario, ma milotic è di tutt'altra generazione e non è leggendario, ok che devono uscire i remake di terza, ma... ci sarebbero stati meglio kyurem, victini, keldeo meloetta o qualsiasi leggendario di quinta, ma milotic proprio no. Magari metteranno altri pokemon nella categoria aiutanti *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 OMG IL CASTELLO "ERRANTE" DI N!!!!!! OMGGGGGG Poi ho letto Smash Bros.. ah!...però poi mi è venuto in mente questo nella mappetta di Rubino e Zaffiro Omega e ho pensato.. Non sarà che...??? ... E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Uffa che pizza, il Wii U si becca la Lega di Kalos e il 3DS si bec...*guarda la news* INSTABUY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 OMG IL CASTELLO "ERRANTE" DI N!!!!!! OMGGGGGG Poi ho letto Smash Bros.. ah! ...però poi mi è venuto in mente questo nella mappetta di Rubino e Zaffiro Omega e ho pensato.. Non sarà che...??? ... Per me Non sara il castello di N..Belle immagini però >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 OMG IL CASTELLO "ERRANTE" DI N!!!!!! OMGGGGGG Poi ho letto Smash Bros.. ah! ...però poi mi è venuto in mente questo nella mappetta di Rubino e Zaffiro Omega e ho pensato.. Non sarà che...??? ... Dopo il finale di BW1 (semi di castello?) non mi sorprende nulla ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 super smash non mi ha mai ispirato e il fatto che sia escusiva wii-wi-u non mi permette neanche di provare Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 super smash non mi ha mai ispirato e il fatto che sia escusiva wii-wi-u non mi permette neanche di provare stessa identica cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 ...guardate che questo stage e' per 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 dopo questa cosa, sono tentato a prenderlo. prima però guarderò il gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 E fatto sia per 3ds che dovrebbe uscire prima mntre per wii poco piu tardi.. Quelo che a me fa pensare sono i controlli del ds essendo abituato a usarlo per wii (quello vecchio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ci scommetto che Milotic è riferito alla Reggia Aurea di X e Y, c'è un enorme statua di Milotic nell'atrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ci scommetto che Milotic è riferito alla Reggia Aurea di X e Y, c'è un enorme statua di Milotic nell'atrio E' probabile che abbiano fatto un mix tra la Reggia Aurea e il Castello di N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Wow, mitico! *_* ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Che figata di scenario *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Sono felicissimo per il Castello di N/LegaPokémon, ma... cosa cappero centra Milotic?! ò.òCioè: non è nemmeno uno dei Pokémon dei SuperQuattro. Mi ricorda il Cresselia messo a caso nella VettaLancia. e_eMilotic viene spesso messo a decorazione dei palazzi importanti...ce ne era uno anche nel palazzo sv si vedono i fuochi d'artificio in x/y...e poi forse, ma nn ricordo bene, c'erano delle statue di milotic all'interno. ..al primo piano forseE' probabile che abbiano fatto un mix tra la Reggia Aurea e il Castello di NEh infatti anche secondo me...diventerà uno dei miei scenari preferiti *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 best scenario ever,Ma il nintendo direct??Non lo fanno dall'E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 semplicemente bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Molto bello *^* Bello anche Reshiram *A* Però...non capisco che senso ha la presenza di Milotic D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Molto bello *^* Bello anche Reshiram *A* Però...non capisco che senso ha la presenza di Milotic D:Credo la Reggia Aurea dove c' è una statua di Milotic E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Molto bello *^* Bello anche Reshiram *A* Però...non capisco che senso ha la presenza di Milotic D: Milotic è tipo cresselia alla vetta lancia E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Esclusivo per 3ds ? Non mi interessa, io prebderò quello del wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Bello ! Però la grafica non è un granchè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Reshiram è giocabile o si trova nella masterball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ah reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Lo voglio anche nella versione Wii U.Voglio vedere i peli di Reshiram in HD.Voglio vedere quel castello in un cavolo di schermo TV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati