Vai al commento


Digimon is coming back


Post raccomandati

Fan numero 1 di Digimon, unico fansubber della prima serie presente!

Il ritorno di Digimon è qualcosa che non mi aspettavo così presto, quel che posso dire è che mi sta piacendo (sto seguendo i sub di darkroxas quindi per ora ho visto solo il primo episodio).

A prima vista posso dire che hanno fatto davvero un buon lavoro, per ora non esprimo giudizi definitivi ma, nonostante la scelta di ambientare tutto nel mondo reale pare siano riusciti a partire con un'input di storia molto interessante. I prescelti della seconda stagione all'inizio e strani fenomeni che si verificano per tutta la città... per ora mi piace. Lo stile di disegno mi pare a posto. Il fanservice anche se c'è non è pesante e non ferma la trama (era forse quel che temevo di più, spero continui su questa strada). Il ritmo di narrazione mi pare abbastanza coerente con le origini (non troppo affrettato ma neanche troppo lento). La opening nuova l'avevo già sentita, non mi dispiace anche se preferisco l'originale, la ending nuova al contrario la adoro, ha uno stile davvero unico, d'altra parte le ost di digimon sono sempre state uno dei punti forti di quest'anime.

Non vedo l'ora di sapere se questa terza serie sarà davvero un degno successore oppure sarà semplicemente una serie per nostalgici... per ora mi pare partita con il piede giusto... in fondo ero pieno di hype quindi mi aspettavo un disastro... invece il primo episodio mi è piaciuto.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chaos ha scritto:

Fake, è solo una voce che sta girando sul web, e né super né cn hanno detto nulla del genere, quindi inutile sperarci troppo.

Che tristezza. La notizia non era male. Non ho cercato in giro per il web e non avevo idea che fosse un fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mio dio! E' uscito da poco il trailer del secondo film.

Si chiama Digimon Tri Determination.

 

 

 

 

WTF.

Metto spoiler per chi ha visto il trailer.

Spoiler

Leomon?

Ken torna di nuovo cattivo? I suoi vestiti mi ricordano troppo.

 

WUT

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Conny ha scritto:
  Nascondi contenuto

tumblr_inline_o118rjSTC71suuegk_500.gif

Guarda ;v;

 

Vero vero *_*

C'è già il titolo per il terzo capitolo e sarà "confessioni"

Adesso è in slowmotion con un po' di vividi colori si vede meglio che sia lui, molto strano. D:

 

Già, è strano che hanno annunciato il terzo sebbene il secondo non è neanche uscito, molto faigo <3.

 

3 minuti fa, Lina_Inverse ha scritto:
  Nascondi contenuto

Leomon e Ogremon... un pezzo di cuore <3 Li ho sempre amati

E' vero che il tipo sembra Taichi dai capelli... però richiama troppo l'imperatore, non considererei quei capelli un grande indizio, per me è Ken... e poi c'è Imperialdramon u.u

 

Ti correggo...

Quel digi è oscuro, tipo virus. 

Fa ancora più fiquo vederlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

nella parte finale si vede Patamon che saluta con un sorriso... e Takeru che urla disperato... OMG vuoi dirmi che patamon finirà per sacrificarsi di nuovo?!?

 

Finalmente torna Leomon!!!!

 

Taichi che diventa malvagio?!? (è possibile, dopotutto non è convinto di quel che stanno facendo.. interessante).

 

e naturalmente le varie mega (quella di Palmon in particolare).

Si preannuncia un film incredibile.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Lief ha scritto:
  Nascondi contenuto

nella parte finale si vede Patamon che saluta con un sorriso... e Takeru che urla disperato... OMG vuoi dirmi che patamon finirà per sacrificarsi di nuovo?!?

 

Finalmente torna Leomon!!!!

 

Taichi che diventa malvagio?!? (è possibile, dopotutto non è convinto di quel che stanno facendo.. interessante).

 

e naturalmente le varie mega (quella di Palmon in particolare).

Si preannuncia un film incredibile.

Spoiler

Secondo me sarà una cosa del tipo tk in pericolo, avversario troppo forte per patamon ma deve affrontarlo comunque e quindi si prepara a dirgli addio, e va incontro alla sua morte. poi però puff mega ed ecco seraphimon.
O almeno spero sia qualcosa del genere ;_;

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Chaos ha scritto:
  Nascondi contenuto

Secondo me sarà una cosa del tipo tk in pericolo, avversario troppo forte per patamon ma deve affrontarlo comunque e quindi si prepara a dirgli addio, e va incontro alla sua morte. poi però puff mega ed ecco seraphimon.
O almeno spero sia qualcosa del genere ;_;

 

Oddio, sarebbe figo vederlo. ;_;

Spoiler

Se non erro la mega di Patamon l'abbiamo visto nel secondo(o il primo da noi), ed è fiquo.

Oltre alle due nuove forme mega confermate.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Oddio, sarebbe figo vederlo. ;_;

  Nascondi contenuto

Se non erro la mega di Patamon l'abbiamo visto nel secondo(o il primo da noi), ed è fiquo.

Oltre alle due nuove forme mega confermate.

 

da noi era il primo si, ma tecnicamente è il 3°. il 2° è quello con diaboromon e la nascita di omnimon, il primo quello in cui trovano il digiuovo da piccoli e vengono tutti a contatto coi digimon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

da noi era il primo si, ma tecnicamente è il 3°. il 2° è quello con diaboromon e la nascita di omnimon, il primo quello in cui trovano il digiuovo da piccoli e vengono tutti a contatto coi digimon

Ah già, hai ragione, m'ero dimenticata quello di Parrotmon. :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Chaos :you:

 

Visto il secondo film, occhio allo spoiler.

Spoiler

The heck... Verso la fine WTF.

Uno di loro penso che ci tradirà.

 

Pooooi LE MEGA YEEEEEEEH. Sebbene le animazioni delle digievoluzioni sembrano un po' meno fluide e poco dinamiche, tipo? Solo Ikkakumon si salva(poi la posa wtf) <3

 

 

Il terzo dicono che arriverà a settembre. WHYYYY.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...