Vai al commento


Digimon is coming back


Post raccomandati

al cinema! quindi bisogna aspettare il bd per vederlo xD i cam difficilmente li fanno e quando capita sono inguardabili

cioè, manca più tempo D:

In giappone i film trasmessi al cinema arrivano dopo 5/6 mesi se non erro.

Praticamente noi lo vediamo ad anno nuovo?chi ce la fa ad aspettare tutto questo tempo ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In giappone i film trasmessi al cinema arrivano dopo 5/6 mesi se non erro.

Praticamente noi lo vediamo ad anno nuovo?chi ce la fa ad aspettare tutto questo tempo ahahah

i film dopo minimo 6 mesi ma essendo una serie oav, probabilmente usciranno dopo 1/2 mesi come succedeva con gundam unicorn. è da vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta, ho riletto un attimo le ultime due pagine...


COS'AVETE DETTO?


FILM E NON SERIE?


 


Ma non è possibile, è meglio se lo fanno sulla serie per completare le forme Mega mancanti invece di fare un film senza i nuovi cambiamenti? Bah Vedremo, eh oh.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Plot twist:i film arriveranno in Italia stra censurati e tagliati in maniera indicibile

In onore dei vecchi tempi

Oddio NO.

Chaos mi ha detto tutto del primo film in italia, ha tagliato troppe scene dei tre film, mi pare, in un solo film uscito pure in vhs à§_à§.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Plot twist:i film arriveranno in Italia stra censurati e tagliati in maniera indicibile

In onore dei vecchi tempi

quali vecchi tempi? la rai e mediaset non esistono piu xD oggi abbiamo yamato e dynit(0 censure, dialoghi come si deve, distribuzioni varie) e penso che dynit possa farci un pensierino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio NO.

Chaos mi ha detto tutto del primo film in italia, ha tagliato troppe scene dei tre film, mi pare, in un solo film uscito pure in vhs à§_à§.

Porcate del genere sono successe anche nelle serie

In 02 hanno addirittura eliminato un episodio intero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quali vecchi tempi? la rai e mediaset non esistono piu xD oggi abbiamo yamato e dynit(0 censure, dialoghi come si deve, distribuzioni varie) e penso che dynit possa farci un pensierino

uhh not really, il brand digimon ha perso tantissimo negli ultimi tempi, le ultime 2-3 serie non sono arrivate e gli ultimi giochi non sono usciti dal jap. non so quante chance ci siano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhh not really, il brand digimon ha perso tantissimo negli ultimi tempi, le ultime 2-3 serie non sono arrivate e gli ultimi giochi non sono usciti dal jap. non so quante chance ci siano.

e putacaso arrivassero dobbiamo anche considerare l'eventualità  in cui li faranno doppiare a delle m3rd3 (un po' come è successo con Over The Garden Wall)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhh not really, il brand digimon ha perso tantissimo negli ultimi tempi, le ultime 2-3 serie non sono arrivate e gli ultimi giochi non sono usciti dal jap. non so quante chance ci siano.

 

l'unica serie mai arrivata è la quinta :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che dire... il trailer è una meraviglia... anche se non ci faranno una serie vera e propria, mi va bene lo stesso... 


 


Mi sono emozionata come una bambina XD I disegni dei digimon sono meglio di quello che sembravano dalle immagini... e anche i ragazzi non sono così terribili... taichi <3


Quando ho visto greymon sono stata felicissima... poi arriva Omegamon... che combatte con Alphamon! Avevo la mandibola a terra... che spettacolo à§Oà§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xros wars è arrivata in italia? o.o

 

edit: nvm per qualche motivo ero convinto non fosse mai arrivata. oh well

No, Xros Wars è la 6°, la 5° è Data Squad/Savers(jap/eng) che non è mai uscita in italia, io ho visto e mi è piaciuto davvero molto :/.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, Xros Wars è la 6°, la 5° è Data Squad/Savers(jap/eng) che non è mai uscita in italia, io ho visto e mi è piaciuto davvero molto :/.

non ho detto che xros wars è la quinta, mi sono sorpreso appunto perché ha detto che solo savers non era arrivata e io ero convinto xros wars fosse rimasta only jap

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho detto che xros wars è la quinta, mi sono sorpreso appunto perché ha detto che solo savers non era arrivata e io ero convinto xros wars fosse rimasta only jap

Oh, avevo capito male allora, ahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xros  ha un nome diverso in italia(mi pare xfusion) è uscita l'estate di due anni fa ogni mattina su rai 2

l'unica mai arrivata è savers che pare faccia schifo  :fg:  e nessuno si è mai filato xD

saver schifo? Ma tipo no :fg:

è la serie migliore di tutte probabilmente D:

ed è anche la più matura probabilmente, motivo per la quale non l'hanno appunto portata dato che digimon è considerato per bambini principalmente qui :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




l'unica mai arrivata è savers che pare faccia schifo   :fg:  e nessuno si è mai filato xD




Ripetilo e ti sparo.


Anzi, prova a guardare Xros Wars e Frontiers poi ne riparliamo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...