Vai al commento


Digimon is coming back


Post raccomandati

??? Come dovrebbe influire sul fatto che mi piaccia la terza serie vedere la quinta?

Ahahah, in realtà  a me piacciono le prime tre e la quinta. Se non hai visto la quinta, ti conviene di vederlo!

Chaos mi obbligava di vederlo, alla fine mi è piaciuto davvero! *A*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah, in realtà  a me piacciono le prime tre e la quinta. Se non hai visto la quinta, ti conviene di vederlo!

Chaos mi obbligava di vederlo, alla fine mi è piaciuto davvero! *A*

Ah ok, non capivo il collegamento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che è? owo"

 

Novità  sulle date? Non si sa ancora?

il film che salta fuori ogni tanto e doveva essere animato tipo 4 anni fa  :asduj1:

 

per le date mettetevi l'anima in pace, digimon è summer material ormai (si spera)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho parlato con dei miei amici e hanno detto che "forse" esce il 20 aprile. Ovviamente non è sicuro.

Considerando che non c'è stata nessuna news ufficiale riguarda un'uscita precisa, i tuoi amici o hanno tirato a indovinare una data a caso sperando che indovinassero, o hanno letto da qualche parte in cui appunto qualcuno ha detto una data a caso :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è ovvio che hanno sbagliato, dire che esce il 20 ha la stessa validità  di dire che esce domani lmao


 


probabilmente il digiuovo mandato oggi avrà  una data (likely per la summer appunto, ormai è fuori tempo per la spring)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la spring è ormai iniziata. tutti gli anime sono iniziati. esce a luglio ormai(summer). la data la si ha per forza un mese prima grazie alle guide tv. se ancora non si sa non è ancora previsto, easy. se poi vogliono fare una sorpresa... difficile :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la spring è ormai iniziata. tutti gli anime sono iniziati. esce a luglio ormai(summer). la data la si ha per forza un mese prima grazie alle guide tv. se ancora non si sa non è ancora previsto, easy. se poi vogliono fare una sorpresa... difficile :/

Dicono che usciranno a primavera(ovvero tra marzo e giugno), perché spostare in estate? Mah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Dicono che usciranno a primavera(ovvero tra marzo e giugno), perché spostare in estate? Mah...




no, la season spring va da aprile a giungo, no da marzo, a marzo è season winter


 


ho letto che raramente alcune anime partono a maggio, per cui c'è ancora speranza, altrimenti a luglio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

no, la season spring va da aprile a giungo, no da marzo, a marzo è season winter

 

ho letto che raramente alcune anime partono a maggio, per cui c'è ancora speranza, altrimenti a luglio

 

Inizia il 20 di marzo la stagione primaverile.

 

Vabbeh, vedremo, se faranno ancora i delay li distruggo D:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4,5,6 maggio maratona prima serie... poi news... attendiamo 

Il 6 maggio dopo l'ep 54 ci saranno news e il trailer! **

Peccato però… lo avrei preferito ora, dobbiamo ancora aspettare ;_; (ma almeno si sa qualcosa)

Dove avete letto la news di quelle date? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...