Vai al commento


Digimon is coming back


Post raccomandati

11024756_427641394065245_100886822891955

le uova si sono schiuse, ed ecco la news

Peccato che la grafica, ovviamente parlo anche sul paesaggio, non è più quello stile che c'era nelle prime due serie, era così diverso e affascinante ;_;".

 

X-ros War. Non. Esiste.

Fix'd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uppo il topic per ricordare a tutti che a meno di due settimane dall'inizio della spring non solo manca un pv ma anche solo una data


direi di cominciare a considerare che la serie sia stata delayata boys


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uppo il topic per ricordare a tutti che a meno di due settimane dall'inizio della spring non solo manca un pv ma anche solo una data

direi di cominciare a considerare che la serie sia stata delayata boys

 

Menomale mancano due settimane e basta. Si sa quanti episodi sono?

 

Che bello vedere di nuovo i digimon con i protagonisti iniziali. Mano mano che si andava avanti ho perso interesse per questa saga. Sono arrivato fino al Frontier. Digimon Xwars ho visto solamente due episodi.

Questa saga, indipendenteme da come sia, non posso perderla. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delay? Prego di no... già  quest'attesa mi è sembrata eterna à§-à§


 


@Marco!: ti capisco, dalle fusion ho perso interesse... Nel prequel poi la persona era il digimon stesso e la cosa non mi piaceva proprio, sarà  sempre molto più interessante il legame fra i creaturini digitali e i digiprescelti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delay sarebbe? owo"


 


Mancano due settimane? Proprio coincide (quasi) alla uscita della trasmissione di MLP 5° stagione. CNSAKJNLGEKSHNRT


Svengo, non vedo l'ora!


 


Ah, dove vedete la conferma della data d'uscita? D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delay sarebbe? owo"

 

Mancano due settimane? Proprio coincide (quasi) alla uscita della trasmissione di MLP 5° stagione. CNSAKJNLGEKSHNRT

Svengo, non vedo l'ora!

 

Ah, dove vedete la conferma della data d'uscita? D:

^ this

 

hypeeeeeeee!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delay sarebbe? owo"

 

Mancano due settimane? Proprio coincide (quasi) alla uscita della trasmissione di MLP 5° stagione. CNSAKJNLGEKSHNRT

Svengo, non vedo l'ora!

 

Ah, dove vedete la conferma della data d'uscita? D:

delay sarebbe che è stata rinviata

la SEASON SPRING comincia tra 2 settimane nemmeno

è digimon che non ha nè pv nè data d'uscita nè niente (al contrario di qualunque altra serie prevista per la spring)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

delay sarebbe che è stata rinviata

la SEASON SPRING comincia tra 2 settimane nemmeno

è digimon che non ha nè pv nè data d'uscita nè niente (al contrario di qualunque altra serie prevista per la spring)

Nemmeno su Gintama si sa niente, se non sbaglio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

delay sarebbe che è stata rinviata

la SEASON SPRING comincia tra 2 settimane nemmeno

è digimon che non ha nè pv nè data d'uscita nè niente (al contrario di qualunque altra serie prevista per la spring)

Eh ma no! Tutti 'sti rinvii mi hanno rotto Dx.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la cosa del rinvio non è nulla di confermato eh


pretty much quello che penso succederà  con digimon adventure tri (è già  tardissimo considerando che i primi anime della spring aireranno l'1 aprile iirc, mentre non si ha nemmeno idea di quando ci sarà  la premiere di digimon adv tri)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la cosa del rinvio non è nulla di confermato eh

pretty much quello che penso succederà  con digimon adventure tri (è già  tardissimo considerando che i primi anime della spring aireranno l'1 aprile iirc, mentre non si ha nemmeno idea di quando ci sarà  la premiere di digimon adv tri)

Cos'è la premiere?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Xros Wars hanno fatto troppe cavolate... però alla fine, quando hanno fatto quel bel crossover con tutti i protagonisti... <3 ci hanno dato il contentino XD

 

spero non ci facciano attendere oltre la seconda settimana di aprile per la serie >.<

Peccato che il finale di XW fa alquanto schifo, tutto finisce in fretta e parole random. D:

 

Spero che nel Tri faccia qualcosa di serio, proprio come i primi due che sono fenomenali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me sono piaciute tutte

 

savers un po' meno,ma comunque mi è piaciuta come serie

 

qualcuno sa se ci sono novità ?

Curiosando tra le immagini ho trovato una notizia riguardo la digievoluzione. Sembrerebbe confermata la dark digievoluzione.

Per quanto riguarda la data di uscita precisa non so niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...