Vai al commento


Digimon is coming back


Post raccomandati

Ah ok, in ogni caso questa è un' incongruenza che mi disturba. Cioé, alla fine dello 02 si vedono loro ormai adulti e nello 03 andranno ripescare un momento precedente?

Avrei preferito che, prima di questa nuova serie, venisse fatto un remake dello 01-02, posticipando la parte di loro adulti alla fine dello 03. Non so se mi spiego.

si, ho capito che intendi.

Ma non sappiamo come finirà  questa serie, può benissimo essere appunto che alla fine rivedremo la parte di loro adulti o qualcosa del genere.

Comunque, secondo me, 03 farà  vedere quello che succede con tutti gli umani che iniziano a ottenere un digimon. Cioè, grazie alla fine di 02 sappiamo che ogni umano ha un digimon nel futuro. ok. Ma sicuramente non si è giunti a quel punto facilmente, e spero che questa serie mostri appunto questo.

Ora sono io se non so se mi sono spiegato come vorrei lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok, in ogni caso questa è un' incongruenza che mi disturba. Cioé, alla fine dello 02 si vedono loro ormai adulti e nello 03 andranno ripescare un momento precedente?

Avrei preferito che, prima di questa nuova serie, venisse fatto un remake dello 01-02, posticipando la parte di loro adulti alla fine dello 03. Non so se mi spiego.

non saprei sai, non ho ricordi perfettamente lucidi del finale della 02 ma non credo che dalla silhouette si riesca a capire se siano effettivamente adulti o adolescenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non saprei sai, non ho ricordi perfettamente lucidi del finale della 02 ma non credo che dalla silhouette si riesca a capire se siano effettivamente adulti o adolescenti

 

Beh, erano adulti con tanto di figli e mogli/mariti  :asduj1:

 

 

si, ho capito che intendi.

Ma non sappiamo come finirà  questa serie, può benissimo essere appunto che alla fine rivedremo la parte di loro adulti o qualcosa del genere.

Comunque, secondo me, 03 farà  vedere quello che succede con tutti gli umani che iniziano a ottenere un digimon. Cioè, grazie alla fine di 02 sappiamo che ogni umano ha un digimon nel futuro. ok. Ma sicuramente non si è giunti a quel punto facilmente, e spero che questa serie mostri appunto questo.

Ora sono io se non so se mi sono spiegato come vorrei lol.

 

Ci sarebbe comunque un' incongruenza (Se così si può definire) temporale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di vedere questa nuova serie! *___*


 


Taichi avrà  17 anni, quindi siamo circa 3 anni dopo Digimon 02. Visto che il finale della seconda serie non può essere messo da parte, dovranno prestare particolare attenzione a non contraddire nulla di quanto si è visto lì.


Comunque, io spero di vedere i livelli Mega di tutti i digimon dei protagonisti...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Taichi avrà  17 anni, quindi siamo circa 3 anni dopo Digimon 02. Visto che il finale della seconda serie non può essere messo da parte, dovranno prestare particolare attenzione a non contraddire nulla di quanto si è visto lì.

 

Ecco, è proprio questo il dubbio che ho avuto mentre scrivevo i post precedenti. Secondo me, come ho detto, sarebbe stato meglio fare un Remake per poi posticipare quella scena alla fine dello 03, ma pazienza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No infatti, ormai non cambia niente. 

se rimasterizzano i bd cambiare una scena è roba da niente eh...

 

e cmq, onestamente non me ne fregherebbe nemmeno + di tanto...possono pure semplicemente dire che fanno finta che quel finale non ci sia stato, idgaf. se la serie è buona, s'intende

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se rimasterizzano i bd cambiare una scena è roba da niente eh...

 

e cmq, onestamente non me ne fregherebbe nemmeno + di tanto...possono pure semplicemente dire che fanno finta che quel finale non ci sia stato, idgaf. se la serie è buona, s'intende

 

Sì, ma non è il fatto di essere una roba da niente oppure no, se rimasterizzano i bd,imho, non lo fanno, perchè sarebbe come togliere un pezzo della serie.

 

Nemmeno io ne faccio un dramma, però si sarebbe anche potuto evitare, insomma. Spero che sia una buona serie, ma non credo che sarà  raggiunto il livello dello 01. Mi accontenterei se la qualità  fosse al pari dello 02 o di Tamers.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai, anche se tagliano il finale, si sa come finisce la serie... e se non considerano quel finale, ai fan la cosa non andrà  per niente bene ( e neanche io sarei d'accordo)... devono solo evitare di stravolgere la storia, non credo sia così difficile.


 


Gli stadi finali dei digimon dei protagonisti sono stati mostrati nel recente gioco su Adventure per PSP, credo che useranno quelle. Su Gatomon forse si è un po' incerti, useranno Ophanimon e Magnadramon come livello mega? O.O


 


Tamers è una delle serie più mature sui Digimon, se facessero qualcosa di simile ne sarei davvero felice


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mboh non ci vedo nessun problema

Nulla vieta che da adolescenti dopo 02 abbiano fatto lo 03 per poi diventare adulti come visto nel finale dello 02 (vedremo la friendzone di Tai!)

E io continuo a sperare di vedere victory e zeed, omnimon e qualcosa di nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, confermato che tutti avranno i loro digimon. Non che ci fossero dubbi, ma meglio una conferma (?)

Ora ci vuole che megadigievolvono tutti :(

Siii, voglio tutti in forma mega! :c

 

 

I 'db'? ò_ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No resuscitarlo no... L'unico che potrebbero resuscitare è Leomon, anche se poi morirà  di nuovo...

 

tecnicamente dovrebbe essere gia resuscitato,nella prima serie è morto,e i suoi dati si sono riconfigurati e si sono diretti verso la città  della rinascita,quindi a regola è risorto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Resuscitare Wizardmon sarebbe una delle cose più sbagliate da includere nell' Adventure 03, sinceramente.

Vero, deve rimanere morto e quella morte è una delle scene più colpite e commoventi della prima serie, ho quasi pianto per lui ;____;.

 

tecnicamente dovrebbe essere gia resuscitato,nella prima serie è morto,e i suoi dati si sono riconfigurati e si sono diretti verso la città  della rinascita,quindi a regola è risorto

Ma quando e dove la città  della rinascita, non ricordo veramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, deve rimanere morto e quella morte è una delle scene più colpite e commoventi della prima serie, ho quasi pianto per lui ;____;.

 

Ma quando e dove la città  della rinascita, non ricordo veramente.

 

alla fine dell'episodio 47

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  non lo si vede rinascere... Però Ogremon è sicuro che rinascerà  nella città  della rinascita e spera di rivederlo un giorno... 


Quello che volevo dire, è che rivedere Leomon non sarebbe sbagliato proprio perchè si presume che sia rinato; se poi sia rinato come Leomon o meno è un altro discorso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...