Vai al commento


Digimon is coming back


Post raccomandati

ti bastano le prime 2 per poi capire questa, ma la 3a va vista perché si e perché è figa. idem la 5a.

la 4a (frontier) e xross saltale proprio invece, sono orribili.

xross sopratutto.

Come fai a non apprezzare i power rangers 2.0 e i mecha overpowah?

No, seriamente speriamo che questo tri sia un effettivo ritorno alle origini e che non mi rovinino tutto con qualche tamarrata assurda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a mio parere xros wars ha delle OST da paura :fg:

le host sono l'unica cosa di decente.

il resto sembra più una serie dei power ranger che dei digimon.

Sopratutto l'ultimo ep della prima parte.

Dai, ultramegazord vs megacattivo finale, entrambi giganti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le host sono l'unica cosa di decente.

il resto sembra più una serie dei power ranger che dei digimon.

Sopratutto l'ultimo ep della prima parte.

Dai, ultramegazord vs megacattivo finale, entrambi giganti.

 

ma a me è piaciuto lo scontro tra il dio dei megazord contro il il cattivo finale :fg:

 

sarà  che amo i power ranger :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i disegni non mi piaccionoooo à§OOOOৠ(hikari e sora fanno paura XD)


spero di vedere dei miglioramenti nelle prossime immagini....


 


ma povera 4 serie... a me frontier non è dispiaciuta troppo XD certo è la penultima della mia classifica... però si lascia vedere...


 


invece in xros wars hanno fatto un errore enorme: far sparire completamente l'idea del livello di un digimon °_° cioè, ma come fa Shoutmon a sconfiggere dei Mammothmon? non ha senso... per non parlare dello scempio fatto sui digimon: Greymon (che ancora si salva), Metalgreymon, Beelzebumon e Cyberdramon °__°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

invece in xros wars hanno fatto un errore enorme: far sparire completamente l'idea del livello di un digimon °_° cioè, ma come fa Shoutmon a sconfiggere dei Mammothmon? non ha senso... per non parlare dello scempio fatto sui digimon: Greymon (che ancora si salva), Metalgreymon, Beelzebumon e Cyberdramon °__°

Sul livello dei digimon, ti do ragione. Inoltre non c'è nemmeno più la normale evoluzione, ma ci sono le Omega Evoluzioni, da quel che ricordo. 

Poooooi... Metalgreymon e Greymon sono davvero ORRIBILI, sarà  che io sono uno degli amanti della prima serie (e che sta imprecando perchè non riesce più a trovare 02 e non vedrà  più il caro Imperialdramon).

Beelzemon a me piace così, forse perchè non ho visto la "versione precedente" ma quella di xros wars mi garbava.

Cyberdramon prima era più figo ma vabbe...

Spero solo che per adventure 03, essendo un adventure, si riprendano i disegni delle prime due serie. Insomma, se deve comparire l'agumon di tai... ESIGO War Greymon figo com'era prima. Anche Victory Greymon sarebbe bellino da vedere, mi pare OP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul livello dei digimon, ti do ragione. Inoltre non c'è nemmeno più la normale evoluzione, ma ci sono le Omega Evoluzioni, da quel che ricordo. 

Poooooi... Metalgreymon e Greymon sono davvero ORRIBILI, sarà  che io sono uno degli amanti della prima serie (e che sta imprecando perchè non riesce più a trovare 02 e non vedrà  più il caro Imperialdramon).

Beelzemon a me piace così, forse perchè non ho visto la "versione precedente" ma quella di xros wars mi garbava.

Cyberdramon prima era più figo ma vabbe...

Spero solo che per adventure 03, essendo un adventure, si riprendano i disegni delle prime due serie. Insomma, se deve comparire l'agumon di tai... ESIGO War Greymon figo com'era prima. Anche Victory Greymon sarebbe bellino da vedere, mi pare OP

Il belzeemon di tamers era esteticamente più bello ma anche quello di xros come carattere non mi dispiaceva

Beelzemon_Blast_Mode.jpgIn pratica anziche l'armatura ha un giubbotto swag da motociclista

 

Victory e Zeed a mio parere sono d'obbligo così come tutte le restanti mega

Spero anche che i pg di 02 abbiano un ruolo abbastanza significativo ma non decisivo e che ci siano abbastanza riferimenti ad avvenimenti di 01 e 02

 

 

 

 

Eeeeeeee, no, non me ne sono dimenticato...la sua presenza sarà  da sola lo scopo di tutta la serie

tumblr_mhkuoiNz4l1qa5504o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe figo, magari, vedere Omegamon (o Omnimon) collaborare con Imperialdramon Fight mode (non la Paladine perchè sarebbe "impossibile", da quel che ricordo nel film).


Inoltre, Zeed Greymon non ricordo quale sia LOL


Però voglio vedere tutte le mega di tutti i digiprescelti, così che io possa gridare come quando ero un bambino (ma stavolta in giapponese)...AGUMON WARP SHINKAAAAAAAAAA[...]AA


Mi aspetto molto da sta serie lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora, farò una domanda un po' ot, ma per piacere rispondetemi lo stesso :)

Io da piccolo vedevo una serie con un dinosauro, una tigre, un angelmon che dopo aver lanciato una freccia è tornato un uovo, un cactus e un insetto. È il predecessore di questa serie nuova? Se no, come si chiama?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora, farò una domanda un po' ot, ma per piacere rispondetemi lo stesso :)

Io da piccolo vedevo una serie con un dinosauro, una tigre, un angelmon che dopo aver lanciato una freccia è tornato un uovo, un cactus e un insetto. È il predecessore di questa serie nuova? Se no, come si chiama?

è la prima serie quella, digimon adventure. poi c'è digimon adventure 02 che è il seguito di quella e ora ci sarà  questa, che è il seguito di adventure 02.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora, farò una domanda un po' ot, ma per piacere rispondetemi lo stesso :)

Io da piccolo vedevo una serie con un dinosauro, una tigre, un angelmon che dopo aver lanciato una freccia è tornato un uovo, un cactus e un insetto. È il predecessore di questa serie nuova? Se no, come si chiama?

Quella è proprio la PRIMA serie dei digimon hahahaha

E' strepitosa, guardala.

Lo faceva su rai2 e non era una tigre, era un lupo e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1380374_759534754117122_3030600228741673

 

lol. 

LMAO. Cioè, come che si fanno così a copiarsi, tanto per? Si nota benissimo, lel.

 

Btw, dallo stile che vedo nel poster sembra staccato dalle prime due serie, sinceramente non mi piace. Ma si vedrà  quando trasmetteranno i nuovi episodi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il belzeemon di tamers era esteticamente più bello ma anche quello di xros come carattere non mi dispiaceva

Beelzemon_Blast_Mode.jpgIn pratica anziche l'armatura ha un giubbotto swag da motociclista

 

 

Eeeeeeee, no, non me ne sono dimenticato...la sua presenza sarà  da sola lo scopo di tutta la serie

tumblr_mhkuoiNz4l1qa5504o1_400.gif

Beelzebumon è uno dei 7 demon lords di Digiworld! purtroppo in Xros Wars non lo sembrava per niente à§__à§

(parlando di demon lords, chissà  se vedremo Barbamon, è l'unico che non si sia mai visto per bene °_°)

 

Omegamon! Lui pretendo che appaia u.u deve esserci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beelzebumon è uno dei 7 demon lords di Digiworld! purtroppo in Xros Wars non lo sembrava per niente à§__à§

(parlando di demon lords, chissà  se vedremo Barbamon, è l'unico che non si sia mai visto per bene °_°)

 

Omegamon! Lui pretendo che appaia u.u deve esserci

Barbamon è apparso più che bene in uno dei manga (digimon next), se non l'hai letto FALLO (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...