Vai al commento


Digimon is coming back


Post raccomandati

mi sono riguardato adventure 02

 

io penso che ci sarà  un ritorno di Daemon in adventure 03,se ben ricordate fu spedito e sigillato nel mare oscuro di Dragomon,potrebbe trovare un modo per tornare,vi ricordo che è uno dei 7 Great Demon Lord

 

nessuno commenta la mia teoria? :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessuno commenta la mia teoria? :cry2:

La tua teoria è un tantino improbabile per un semplice motivo: inizialmente i digiprescelti volevano mandarlo a digiworld, ma lui dimostra loro che non avrebbero risolto nulla dato che può aprire un portale fra i due mondi (digiworld e la terra) a suo piacimento, in entrambi i sensi. Quindi sfruttando il digivice di ken aprono un portale per il mare appunto perché una volta lì lui non ha alcun modo di tornare indietro, una volta lì è prigioniero.

Quindi a meno che non vedremo in questa nuova serie un qualche evento talmente catastrofico da scombussolare ogni mondo esistente, o un nemico col potere di viaggiare liberamente fra essi, demon rimane dov'è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tua teoria è un tantino improbabile per un semplice motivo: inizialmente i digiprescelti volevano mandarlo a digiworld, ma lui dimostra loro che non avrebbero risolto nulla dato che può aprire un portale fra i due mondi (digiworld e la terra) a suo piacimento, in entrambi i sensi. Quindi sfruttando il digivice di ken aprono un portale per il mare appunto perché una volta lì lui non ha alcun modo di tornare indietro, una volta lì è prigioniero.

Quindi a meno che non vedremo in questa nuova serie un qualche evento talmente catastrofico da scombussolare ogni mondo esistente, o un nemico col potere di viaggiare liberamente fra essi, demon rimane dov'è.

 

mai sentito parlare di millenniummon? :fg:

 

ora nella sua forma base non può viaggiare attraverso le dimensioni,ma ha poteri sullo spazio-tempo,potrebbero anche fare una puntata su di lui(o magari renderlo il nemico della serie),visto che appare in adventure 02 (in un flashback di ken) e non dicono un caspio

 

sto sparando teorie a caso,per quel che ne sappiamo potrebbe succedere di tutto,forse agumon e gabumon raggiungeranno le loro BM

 

rispettivamente VictoryGreymon e ZeedGarurumon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mai sentito parlare di millenniummon? :fg:

 

ora nella sua forma base non può viaggiare attraverso le dimensioni,ma ha poteri sullo spazio-tempo,potrebbero anche fare una puntata su di lui(o magari renderlo il nemico della serie),visto che appare in adventure 02 (in un flashback di ken) e non dicono un caspio

 

sto sparando teorie a caso,per quel che ne sappiamo potrebbe succedere di tutto,forse agumon e gabumon raggiungeranno le loro BM

 

rispettivamente VictoryGreymon e ZeedGarurumon

ovvio che si, è il mio 2° digimon preferito. E, in caso non lo sapessi, non esiste più ormai. fuso col digimon di ryo. °<° (tizio di digimon tamers)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovvio che si, è il mio 2° digimon preferito. E, in caso non lo sapessi, non esiste più ormai. fuso col digimon di ryo. °<° (tizio di digimon tamers)

 

ah già  me ne ero scordato :fg:

 

che poi ryo appartiene alla continuity di adventure 02,visto che ha viaggiato con ken,come si apprende nei giochi per wonderswan

 

ma a causa di millenniumon finisce nell'universo di tamers

 

che trip allucinante :fg:

che poi

 

>https://www.youtube.com/watch?v=CCuBj8ozC4U

 

la OST di questa parte è meravigliosa :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah già  me ne ero scordato :fg:

 

che poi ryo appartiene alla continuity di adventure 02,visto che ha viaggiato con ken,come si apprende nei giochi per wonderswan

 

ma a causa di millenniumon finisce nell'universo di tamers

 

che trip allucinante :fg:

Che ha viaggiato con ken lo si vede pure in un ep che hanno trasmesso sia in jap che in eng, ma ovviamente non in ita perché al 99% parlava di morte. se non l'hai visto cercalo, è dopo quello in cui sconfiggono ken e lui torna a casa, e ripensa a come ha conosciuto digiworld, come ha ottenuto il seme, ecc e alla fine torna a digiworld e trova l'uovo del suo digimon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ha viaggiato con ken lo si vede pure in un ep che hanno trasmesso sia in jap che in eng, ma ovviamente non in ita perché al 99% parlava di morte. se non l'hai visto cercalo, è dopo quello in cui sconfiggono ken e lui torna a casa, e ripensa a come ha conosciuto digiworld, come ha ottenuto il seme, ecc e alla fine torna a digiworld e trova l'uovo del suo digimon

 

si ho la puntata subbata in ita con il doppio audio eng/jap :fg:

 

non capisco perchè non l'abbiano trasmessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ho la puntata subbata in ita con il doppio audio eng/jap :fg:

 

non capisco perchè non l'abbiano trasmessa

Perché parla di una catena di eventi che parte dalla morte fratello di ken.

è diverso da quella del tizio posseduto da myotismon che alla fine hanno addolcito la cosa dicendo che diventa un tutt'uno con digiworld (un modo carino per dire che crepa, dato che non potevano certo non inserire la sua morte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che poi tecnicamente millenniummon è nato dall'unione di kimeramon (creato da ken) e da machindramon


 


come diamine è possibile?


 


ken ha creato kimeramon all'incirca 3 anni dopo la sconfitta di millenniummon


 


che abbia viaggiato nel passato per incontrare ken da piccolo per impiantargli il seme delle tenebre?


 


che non ci sia una spiegazione e quindi ci attacchiamo al tram? :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché parla di una catena di eventi che parte dalla morte fratello di ken.

è diverso da quella del tizio posseduto da myotismon che alla fine hanno addolcito la cosa dicendo che diventa un tutt'uno con digiworld (un modo carino per dire che crepa, dato che non potevano certo non inserire la sua morte)

Adesso si spiegano tante cose, non ci capivo nulla la finale. D:

 

(ps: mp D: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domandona: vorrei recuperare le serie, dove devo andare? E devo guardare tutte le serie o c'è una timeline specifica?

Per dove cercarli ti rispondo mboh

La timeline esiste solo per le prime 3 serie (adventure,adventure 02,tamers) ed è consigliabile vedersi le prime cinque serie prima di iniziare xros wars

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per dove cercarli ti rispondo mboh

La timeline esiste solo per le prime 3 serie (adventure,adventure 02,tamers) ed è consigliabile vedersi le prime cinque serie prima di iniziare xros wars

Quindi devo guardare le prime cinque serie ed Xros wars per poter guardare la serie nuova? O bastano le prime 3?

 

 

darken su tnt village ci sono i torrent di tutte le serie

E in streaming? Perchè il mio PC è di basso livello :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi devo guardare le prime cinque serie ed Xros wars per poter guardare la serie nuova? O bastano le prime 3?

ti bastano le prime 2 per poi capire questa, ma la 3a va vista perché si e perché è figa. idem la 5a.

la 4a (frontier) e xross saltale proprio invece, sono orribili.

xross sopratutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti bastano le prime 2 per poi capire questa, ma la 3a va vista perché si e perché è figa. idem la 5a.

la 4a (frontier) e xross saltale proprio invece, sono orribili.

xross sopratutto.

Ok, grazie. Allora darò la priorità  alle prime due :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...