Alternis Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Non solo l'evento è esclusivo del Nord America, ma per ottenere le rispettive Megapietre c'è bisogno anche di un evento separato. Anche se ora che ci penso mi sembra che le loro megapietre si trovino nella versione opposta a quella in cui si trova il pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Grazie Vinkachu99; strano che non sia un evento giapponese! National Geographic like pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 uff>-< li voglio i miei pokemon preferiti ora piango weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non è giusto uff fortuati loro a noi mai niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dark Garchomp Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 E naturalmente qua siamo i soliti pezzenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 piano piano tutti i pokemono di x saranno disponibili su y e viceversa;come le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 faranno la stessa cosa con tutti i megapokémon esclusivi di x o y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Questo evento si può considerare "decente" solo per le due megapietre :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Arriverà qualcosa anche da noi... Dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Arriverà qualcosa anche da noi... Dai! Ma da noi è già arrivato lo strumento niente distribuito in dono segreto,accontentiamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mai in Italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 e ovviamente a noi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Forse arriveranno pure da noi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Forse arriveranno pure da noi? xD magari. provo ad andare a sarsina....magari funziona xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 mai niente in italiy uffa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ok, ma non è niente di speciale per definirlo "evento"... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neutrino Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Non si riuscirà a ottenerlo lo stesso come si può fare per l'evento di charizard con la megapietra del gioco opposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Non mi interessano, non sono interessato dal battling competitivo (in realtà non so battlare ma vbb) e quindi non mi interessano questi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Per tua fortuna non hanno niente di competitivo, in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 mi sarebbe piaciuto il Jirachi Shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 National Geografic e Pokémon? Cosa diamine ci azzeccano fra loro? Neanche il target d'utenza è quello: quanti saranno i compratori/abbonati a quella rivista adolescenti o perlomeno under 30?L'ho sempre vista come una rivista per le persone un po' più avanti con gli anni, tipo mio padre, che ha l'abbonamento all'edizione americana da non so quanti an-Momento.Di quale mese è la rivista in questione? Passando alla notizia in sè. I due Pokémon non mi interessano molto, le megapietre... beh, meglio averle che non averle!Qualcuno che va negli States in quel periodo e che può fare un giro turistico ai vari GS? Please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 T_Terry_T: sarà del mese di agosto, immagino, visto che la cosa è stata scoperta ieri...Magari ci puoi far avere una foto in qualità migliore? Così, tanto per ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Quando tocca a noi ? ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 a me interessa il fatto che abbiano le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Tra clonaggio e powersaves ormai le Megapietre non sono piú cosà esclusive.... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 non tutti hanno il powersave e 2 console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati