Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

In arrivo due nuove distribuzioni per Pokémon X e Pokémon Y nel Nord America!

Post raccomandati

Inviato

Non solo l'evento è esclusivo del Nord America, ma per ottenere le rispettive Megapietre c'è bisogno anche di un evento separato. Anche se ora che ci penso mi sembra che le loro megapietre si trovino nella versione opposta a quella in cui si trova il pokémon. 

Inviato

uff>-< li voglio i miei pokemon preferiti ora piango     :cry:    weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry2: non è giusto uff fortuati loro  :mumblo:

a noi mai niente

Guest Dark Garchomp
Inviato

E naturalmente qua siamo i soliti pezzenti  :confused:

Inviato
  On 02/08/2014 at 09:09, A for Amazing ha scritto:

Arriverà  qualcosa anche da noi... Dai!

Ma da noi è già  arrivato lo strumento niente distribuito in dono segreto,accontentiamoci

Inviato

ok, ma non è niente di speciale per definirlo "evento"...

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Apri contenuto nascosto

Inviato

Non mi interessano, non sono interessato dal battling competitivo (in realtà  non so battlare ma vbb) e quindi non mi interessano questi Pokémon.

Inviato

National Geografic e Pokémon? :fg: Cosa diamine ci azzeccano fra loro? Neanche il target d'utenza è quello: quanti saranno i compratori/abbonati a quella rivista adolescenti o perlomeno under 30?

L'ho sempre vista come una rivista per le persone un po' più avanti con gli anni, tipo mio padre, che ha l'abbonamento all'edizione americana da non so quanti an-

Momento.

Di quale mese è la rivista in questione?

Passando alla notizia in sè. I due Pokémon non mi interessano molto, le megapietre... beh, meglio averle che non averle!

Qualcuno che va negli States in quel periodo e che può fare un giro turistico ai vari GS? Please? :look:

Inviato

T_Terry_T: sarà  del mese di agosto, immagino, visto che la cosa è stata scoperta ieri...

Magari ci puoi far avere una foto in qualità  migliore? Così, tanto per ^^!

Inviato

Quando tocca a noi ? ...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Tra clonaggio e powersaves ormai le Megapietre non sono piú cosà­ esclusive....

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...