Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 ciao ! sto cercando un eevee timido (o al massimo modesto) flawless KB con hp ice. preferirei avere la lista delle ivs esatte e magari una foto dell'introforza. offro 2 o 3 flawless dal mercatino, oppure vivillon pokeball o diancie. oppure se volete altro chiedete
Visitatore Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Hei ruberie(è troppo divertente chiamarti così) forse ne ho uno, poi controllo
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 Pokèmon con tante Egg Move? ne ho, controlla pure Hei ruberie(è troppo divertente chiamarti così) forse ne ho uno, poi controllo hey, quanto tempo ! certo, fammi sapere
Superyle99 Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Non mi interessa nessuno dei pokèmon del tuo mercatino...Non hai altro?
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 cavolo, dici poco... se vuoi ho appena avuto un lugia timido, un mewtwo modesto e un keldeo timido hp ice, ma mi sembra troppo
Giovatta Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 ciao ! sto cercando un eevee timido (o al massimo modesto) flawless KB con hp ice. preferirei avere la lista delle ivs esatte e magari una foto dell'introforza. offro 2 o 3 flawless dal mercatino, oppure vivillon pokeball o diancie. oppure se volete altro chiedete Controlla il mio mercatino, che di Eevee ne ho un po'!
Superyle99 Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 cavolo, dici poco... se vuoi ho appena avuto un lugia timido, un mewtwo modesto e un keldeo timido hp ice, ma mi sembra troppo Cerco solo pokèmon con Egg move lol
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 Cerco solo pokèmon con Egg move lolvuoi scherzare ? i miei ne hanno anche 3 e ti sfido a trovarmi uno swinub come il mio u.uControlla il mio mercatino, che di Eevee ne ho un po'!grazie ma purtroppo non vanno bene
Superyle99 Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 vuoi scherzare ? i miei ne hanno anche 3 e ti sfido a trovarmi uno swinub come il mio u.ugrazie ma purtroppo non vanno beneIo ho Swinub Dw con 4 egg move, per dirti..
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 io gli faccio tenere solo quelle che hanno senso una volta evoluto. se vuoi ti clono un ditto shiny 6 ivs deciso, se no non ho altro
Superyle99 Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 io gli faccio tenere solo quelle che hanno senso una volta evoluto. se vuoi ti clono un ditto shiny 6 ivs deciso, se no non ho altro Allora niente, ho già tutti i ditto :x
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 a parte i 4 eggmove cosa cerchi ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.