Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 chi lotta 6vs6 in singolo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 io mp quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Bradley Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 lotta con restrizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io posso farla, ma se perdo è perchè va cambiata tutta la mia squadra! solo 2 pokémon rimangono gli altri devo tutti cambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 shark sei l'unico on, vieni dai che ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ok!Scusa se ho Fatto ritardo XDti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.