~Crystalline★ Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 [CONCLUSA] ------------------------------------------ Salve a tutti e benvenuti alla lotteria di ~Crystalline★!Ho deciso di mettere in palio 3 Jirachi Shiny evento Jap con data 01/08/14 Ecco le sue info: Nome: ジラーム- Pokèball: Pregioball (GPN)ID: (nome in giapponese xD) AO: 08014Provenienza: Centro Pokèmon Tohoku - Fiocco Classico Livello: 10Natura: TimidaAbilità : Leggiadro PS: 42/42Attacco: 25Difesa: 26Att.Sp.: 28Def.Sp.: 28Velocità : 28 IVs: Attacco/Att.Sp/Def.Sp Mosse: Desiderio/ Comete/ Curardore/ Forza Lunare ATTENZIONE:(leggere con attenzione) Le iscrizioni per la lotteria saranno aperte da ora fino a domani sera alle 20:00, dopo di che, alle 21:00 in punto, inizieranno le estrazioni.La lotteria potrà proseguire se ci saranno più di 10 partecipanti entro le 20:00 di domani, sennò verrà annullata.L'estrazione verrà fatta usando il programma Estrazione Numeri Casuali - Xoom.it La lotteria funzionerà in questo modo: Potrete postare UN SOLO COMMENTO con su scritto che partecipate, chi farà più di un commento verrà squalificato, in alto a destra del vostro commento ci sarà un numero (Es. #1, #2, #3 ecc.) quello sarà il vostro numero fortunato.Ovviamente non c'è bisogno di dire che non dovranno esserci assolutamente Off-topic!Per qualsiasi informazione, dubbio o altro contattatemi in Messaggio Privato! I 3 fortunati vincitori verranno avvertiti qui sul topic e in MP nel caso non siano On-line.I vincitori hanno 48h di tempo per ritirare il Pokèmon, nel caso in cui il fortunato non si faccia sentire oltre le 48h senza aver dato un avviso allora sarò costretta a fare un altra estrazione (ovviamente solo per il pokèmon che non è stato ritirato) Ah e dopo le 20:00 di domani sera, quando farò l'estrazione, si potrà commentare senza problemi il topic!-------------------------------- Bene che la lotteria abbia inizio Buona fortuna a tutti quanti! (★^O^★) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ettekawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 awa awa, proviamo che jirachi sia con noise vinco comunque lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Partecipo ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgare Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Let's try Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Partecipo anche io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaptainAmerica Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 partecipo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 vorrei tanto vincere visto che non vinco mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Io ci provo! Scherzo,il Jirachi è il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ci provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Eccomi qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew92Vr Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Partecipo se posso, purtroppo ho visto solo ora il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Partecipo se posso, purtroppo ho visto solo ora il post tranquillo il primo post dice che si può partecipare fino a domani sera comunque bella iniziativa, partecipo anch'io e speriamo che la fortuna sia con me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.