Vai al commento


Ciao a tutti


Raizen

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Lilium (?)

Sono fan dei Pokèmon fin dalla prima serie, davvero epica devo dire.

Ho giocato a tutti i videogame della "serie normale" quindi da Pokèmon rosso a Pokèmon bianco&nero, incluso anche un mistery dungeon e prossimamente il nuovo Rumble.

Ho notato per caso questo sito e devo dire che è eccezionale, tante news interessanti, informazioni su questo bellissimo mondo che non ho mai trovato in giro sinceramente. ( avete anche il pokèdex completo con tutti le relative immagini dei pokèmon, fantastico :love_emote: )

Anche l'Header del forum mi piace molto, e la Home è bella ordinata, quindi faccio i miei complimenti allo staff del sito, che a prima vista mi sembra che svolgano un lavoro impeccabile.

Mi scuso in anticipo se non rilevo il mio sesso, la mia età  o altre informazioni, ma mi piace la riservatezza. Solitamente mi faccio conoscere meglio quando comincio ad ambientarmi in un sito, e credo che qui mi troverò molto bene^^

Posso dirvi che mi piace tantissimo la solitudine, adoro isolarmi per un pò e starmene in pace a riflettere sui miei pensieri.

Sono forse una persona un pò lunatica, a volte so essere una persona simpatica, altre volte infame, tanto che a volte mi sfogo sugli utenti di un sito di cui sono parte dello staff. Scherzo XD (forse)

Scusate se vi ho annoiato, ma mi piace dannatamente tanto scrivere, le mie presentazioni sono sempre così.

Con questo ho finito, di nuovo complimenti a tutti e arrivererci (arrisentirci XD )

Lilium

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...