Guest mastomax Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 È spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mastomax Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Non è spam è notizia BOMBA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 È spam,cancellalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mastomax Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Vabbe visto che su questo forum non si puo ne mettere link nè fare un tubo .. Non ci vengo piu mi sn rotto le scatole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Beh,puoi sempre scrivere qua cio che era scritto nel link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Certo che insisti oh1- È spam2- Sei ripetitivo con i post3- Te lo dico per il tuo bene nel forumChe cavolo ti modifichi AHAHAHAHAHHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Wut. Ma che c'era linkato? ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Che bel topic mi vien da piangere dalla felicità ! (????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ho speso 30 secondi della mia vita per sta robba!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Sto vomitando dalle ginocchia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ho speso 30 secondi della mia vita per sta robba!?! Esattamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Cosa aveva linkato? Vi ricordo che solo i link a community Pokémon esterne a PM sono considerati spam (anche se si tratta di immagini che contengono tale link). Se non si trattava di un sito esclusivamente Pokémon, non vedo dove fosse lo spam. Quindi, il link era proveniente da una community Pokémon che non fosse PM? Se è no, non c'è stato alcuno spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Cosa aveva linkato? Vi ricordo che solo i link a community Pokémon esterne a PM sono considerati spam (anche se si tratta di immagini che contengono tale link). Se non si trattava di un sito esclusivamente Pokémon, non vedo dove fosse lo spam. Quindi, il link era proveniente da una community Pokémon che non fosse PM? Se è no, non c'è stato alcuno spam. Era un sito dell'Occulto e cose del genere (Se ho sbagliato e non era spam,chiedo scusa e me ne assumo le responsabilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Era un sito dell'Occulto e cose del genere (Se ho sbagliato e non era spam,chiedo scusa e me ne assumo le responsabilità )Se il sito non era a tema pokemon ma parlava di un'altra cosa, non è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Era un sito dell'Occulto e cose del genere (Se ho sbagliato e non era spam,chiedo scusa e me ne assumo le responsabilità )In questo caso non era spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 In questo caso non era spam. Ok,scusateMe ne assumo le responsabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 LOL questo messaggio ha ricevuto 18 risposte sebbene sia una *censura* colossale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 La prossima volta ti segnalo. Basta con sti topic stile mistero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Praticamente è un'utente che scrive discussioni insensate giusto per.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ma c'è divertimento ad aprire topic senza alcun senso logico? Mbho se si dimmi perché io nel vedere i tre topic che hai fatto ho sbloccato dal didietro @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.