Vai al commento

Incredibile Scoperta Su Cosa Avviene Dopo La Morte !!!!

Guest mastomax

Post raccomandati

Guest mastomax

Vabbe visto che su questo forum non si puo ne mettere link nè fare un tubo .. Non ci vengo piu mi sn rotto le scatole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che insisti oh

1- È spam

2- Sei ripetitivo con i post

3- Te lo dico per il tuo bene nel forum

Che cavolo ti modifichi AHAHAHAHAHHAH

Link al commento

Cosa aveva linkato? Vi ricordo che solo i link a community Pokémon esterne a PM sono considerati spam (anche se si tratta di immagini che contengono tale link). Se non si trattava di un sito esclusivamente Pokémon, non vedo dove fosse lo spam. Quindi, il link era proveniente da una community Pokémon che non fosse PM? Se è no, non c'è stato alcuno spam.

Link al commento

Cosa aveva linkato? Vi ricordo che solo i link a community Pokémon esterne a PM sono considerati spam (anche se si tratta di immagini che contengono tale link). Se non si trattava di un sito esclusivamente Pokémon, non vedo dove fosse lo spam. Quindi, il link era proveniente da una community Pokémon che non fosse PM? Se è no, non c'è stato alcuno spam.

Era un sito dell'Occulto e cose del genere (Se ho sbagliato e non era spam,chiedo scusa e me ne assumo le responsabilità )

Link al commento

Era un sito dell'Occulto e cose del genere (Se ho sbagliato e non era spam,chiedo scusa e me ne assumo le responsabilità )

Se il sito non era a tema pokemon ma parlava di un'altra cosa, non è spam

Link al commento

In questo caso non era spam.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...