Vai al commento

Cerco pokémon competitivi


Shark

Post raccomandati

allora, come avrete letto dal titolo, cerco pokémon competitivi, ovvero con buone Ivs, nature giuste, ecc... non cerco un pokémon  in particolare quindi potete darmi un pokémon a vostra scelta competitivo, sempre se mi serva (logico) In cambio do altri pokémon competitivi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma è questo, vorrei fare un buon mercatino, in modo da non ripetere gli stessi pokémon 3000 volte

Solo che non so come mettere immagini dei pokémon che offro, potete aiutarmi?

Guarda che non è necessario che tu metta le immagini, basta compilare una bella lista pulita e ordinata con tutte le caratteristiche fondamentali dei tuoi pokemon :) poi con calma puoi anche mettere delle icone/sprite per rendere il tuo mercatino più piacevole da leggere!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello io vorrei fare XD

Vorrei mettere icone, ma non capisco come si mettano, e dove si trovano

Comunque ho visto il tuo mercatino, per ora non c'è molto che mi interessi, dopo lo controllo un po' meglio :)

Entro stasera dovrei aggiornarlo con altri competitivi, magari ne trovi qualcuno di interessante :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai su pokemon central wiki, sulla pagina di un pokemon. In fondo ci sono gli sprite, clicchi sull sprite (destro), clicchi su copia immagine e la incolli nel tuo mercatino ;)

Spero di essere stato chiaro

cancella il nome visto che è un sito pokémon concorrente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...