leopika Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ecco ritornata la famosa lista del mio mercatino di pokèmon degli eventi! SPECIFICO CHIARAMENTE CHE NON SONO POKèMON LEGIT E SONO PRESI CON ACTION REPLAY Gli eventi sono: - Torchic (XY) - Garchomp (WINTER2013)- Scizor (WINTER2013)- [JP] Charizard X- [JP] Inkay (Pokèmon Center Tokio Bay)- [EU] Electabuzz (Spring 2014 Pokèmon)- [EU] Magmar (Spring 2014 Pokèmon)- [JP] Charizard Y- [JP] Gengar (Pokèmon Center Pokèmon)- [JP] Espeon (Birthday Wondercard)- [JP] Umbreon (Birthday Wondercard)- [JP] Pikachu (Birthday Wondercard)- [JP] Wobbuffet (Nuketta)- [JP] Glaceon (Birthday Wondercard)- [JP] Sylveon (Birthday Wondercard)- [JP] Darkai (Wonderland Darkrai)- SHINY CHARM- OVAL CHARM- [iT] Arash's Mamoswine (Video Game Championship 2014)- [FR] Vivillion Pokèball (Paris Vivillion Pokèball)- [TWN] Sylveon- [JP] Tyranitar (Pokèmon Center Battle Championship Pokèmon)- [JP] Kangaskhan (Pokèmon Center Battle Championship Pokèmon)- [JP] Gyrados (Pokèmon Center Battle Championship Pokèmon)- [JP] Mawile (Pokèmon Center Battle Championship Pokèmon)- [JP] Evee (Birthday Wondercard)- Fancy Vivillion (GTS)- Manetric (2014 Korean World Championship Series Pokèmon)- Diance (Official Wondercard) [NO TRADE]- Heracross (2014 Korean World Championship Series Pokèmon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 cosa cerchi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Mi servono: - Mew- Zapdos- Articuno- I 3 regi- Manaphi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimera-McMoragh Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 A me servirebbe Diancie.... che Pokemon vuoi in cambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Sisi lo so ma ci tenevo a precisare che sono stati presi replicando la carta evento. cmq diance non me lo fa scambiare mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ma in cambio chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Mi servirebbero: (per ora) - manaphi- zorua- regice- registeel- regirock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ma un Zorua normale, cioè non conti ivs ecc? Perchè io ne ho uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Non mi interessano le statistiche di zorua. io vado per la collezione dei leggendari tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ma Zorua non è un leggendario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie985 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Beh è comunque molto raro zorua essento il primo stadio di zoroak che già possiedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Beh è comunque molto raro zorua essento il primo stadio di zoroak che già possiedo.Non é raro per niente. Basta fare le uova di Zororaik che si trova facilmente in X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Beh non mi va xD tanto i pokèmon che scambio li posso replicare quindi preferisco scambiare che fare anche un minimo di fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Beh non mi va xD tanto i pokèmon che scambio li posso replicare quindi preferisco scambiare che fare anche un minimo di fatica Come vuoi tu. Il tempo che ci metti per clonarli (credo che tu intenda questo per replicarli) ci vuole per fargli le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 tranquillo ho il dito veloce a clonare xDUpup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Mi servirebbe inkay,darkray,vivillon e mamoswine.Che pokemon ti servirebbero?Se vuoi manda pure mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ti ho scritto in Pm. come scritto in alto ricordo che i miei pokèmon sono presi con action replay. ci tengo a sottolinearlo per non fregarti in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.