Mega arceus Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Benvenuti nell'art gallry di Mega arceus!!! Questa è l'art gallery di mega arceus dove troverete pokemon fusion,mega evoluzioni fan made e cosplayer!Ma bando alle ciance e ciance alle bande iniziamo!FusionIl fantasma di JigglypuffMachoke zombiePurrloin la streghettaToghellScareghostGardevibokRotom TvWigglytuff PasqualeKyurem Bianco-NeroKyurem PlatinoKyurechompFraxelStanronySalazelTotemonCogarusPumaSnorlixplluffDrecockVenoturneFloatyenaFloatdoomMnagonCuttyDeerliteSawsbuxePilorsolaLunarockSlowniteNidostolbatonScolinairSeanixBuizechuPikazelFloatzel-ZDragonarkArcekarpSerpobalioneopsSnorlaxtwoWolfightCutzelMega/ArcheoMega FloatzelMega HaxorusMega dragoniteMega HydreigonMega SalamanceMega GrumpigMega MyghtyenaMega ZoroarkMega LatiasMega GiratinaMega VictiniArcheo MewtwoMega ArceusCosplayerGemelle pluse e minumSuperquattro Mega Sceptile style Spero che piacciano a tutti i miei lavori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Fusion veramente ben fatte, complimenti.Mi piace moltissimo MegaGiratina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ho modificato il titolo del topic aggiungendo il tag [Mega arceus], fai più attenzione la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Grazie mille ancora ne devo aggiungere altre Ho modificato il titolo del topic aggiungendo il tag [Mega arceus], fai più attenzione la prossima volta! Certo veramente non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Wow! molto molto belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Grazie tra poco ne arrivano altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Per essere copia incolla sono fatti quasi tutti molto bene,diciamo che è un buonissimo inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Deerlite Immagine6.png Sawsbuxe Immagine7.png Questi due sono quelli che preferisco ^°^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ho modificato il titolo della discussione perché non coerente con il regolamento di sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ho modificato il titolo della discussione perché non coerente con il regolamento di sezione. Già l'aveva fatto http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/6889-stella/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Eppure, non c'era quando ho visitato io la discussione, bizzarro lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 LOL grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Aggiornato con dragonark e da oggi anche cosplayer e le Gemelle pluse e minumSiccome x dragonark sono stati usati tanti pokemon non potevo incrociare tutti quei nomi cosi l'ho chiamato dragonark=Dragon+Dark=Drago+Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Firma ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Per le fusions devi decisamente migliorare l'attaccamento dei pezzi. Poi in alcune fusions si vede chiaramente che i pezzi sono copia-incollati e ruotati, come su Kyurem platino, mentre dovrebbero essere editati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Voglio Snorlaxtwo ! Anzi... li voglio tutti ! xDComplimenti, ben fatte davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Grazieeeee!Per le fusions devi decisamente migliorare l'attaccamento dei pezzi. Poi in alcune fusions si vede chiaramente che i pezzi sono copia-incollati e ruotati, come su Kyurem platino, mentre dovrebbero essere editati. Faccio tutti gli sprite su paint quindi non ho altra scelta... E comunque cosa c'é che non va negli attaccamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Grazieeeee!Faccio tutti gli sprite su paint quindi non ho altra scelta...E comunque cosa c'é che non va negli attaccamenti?Cosa centra Paint? Si può sempre editare con la matita per migliorare tutto. o_oGli attaccamenti dovresti farli in modo più preciso, perché non sono fatti bene, certe volte dovresti editare di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Quel MegaSalamence >>>>>>> MegaSalamence originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 XD grazieeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 In occasione del contest!Nome:Dragikeon (Dragon+Spike+Eon)Tipo:DragoSpecie:DragaculeoMetodo evoluzione:Aumentando di livello in una lotta in doppio con eevee solo se: Il compagno è di tipo drago Eevee tiene una scuamadragoAbilità :Cartavetro o Multiscuame(abilità nascosta)Descrizione:Con l'evoluzione eevee si munisce di potenti artigli (che gli permettono si usare dragartigli),una coda molto potente (che gli permette di usare codadrago) e forti ali (che gli permettono di usare tornado) e con l'evoluzione di eevee in Dragikeon può apprendere oltre dragartigli,codadrago e tornado:oltraggio,dragopulsar,dragofuria,dragobolide,dragospiro e dragodanza.Questo pokemon molto ribelle può essere padroneggiato solo da un abile allenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Finalmente dopo un bel po che non faccio vedere miei lavori (mi si è rotto il computer) ecco a voi Archeo mewtwo!ok lo so che mewtwo non ha una forma del passato riconducibile a lui ma per archeo mewtwo mi sono ispirato alla leggenda del clone uscito male di mew:...Ditto!Vi piace? E qui c'è il carinissimo Cutty! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 una nuova fusion! Mnagon l'unico pokemon a saper usare tutte le mn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Carino :3 Ma cos'ha Mega Hydraigon che non ha Hydraigon XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.