Vai al commento


Vivillon motivo Poké Ball arriva in Europa e Australia!


Vinkachu99

Post raccomandati

E' stata finalmente annunciata la distribuzione del Pokémon Farfascaglia Vivillon motivo Poké Ball per i giocatori di tutta Europa e Australia. Siete pronti a ricevere il 20esimo motivo di questo speciale Pokémon?

20140514_vivillon_pokeball_2014_08_07_11
Artwork ufficiale di Vivillon motivo Poké Ball!

Il Vivillon sarà distribuito a partire dal 29 agosto 2014 fino all'8 settembre 2014 attraverso il Nintendo Network. Per chi ha già ricevuto il Vivillon del Pokémon Center di Parigi, oppure quello che verrà distribuito alla fiera videoludica Gamescom che si terrà la prossima settimana, non potrà riceverne un altro.

Per ottenerlo, basterà scegliere nel menu di gioco di Pokémon X o Y l'opzione Dono Segreto, cliccare su Ricevi dono e scegliere Via Internet. In seguito, basterà recarsi in qualsiasi Centro Pokémon del gioco e parlare con la postina per avere il Pokémon nella vostra squadra. E' necessario aver collegato ad internet il proprio Nintendo 3DS per ricevere il Pokémon.

pballvivilloneng_2014_08_07_1206.jpg

Il Vivillon motivo Poké Ball è inoltre disponibile fino al 12 agosto 2014 nel Nord America per celebrare l'apertura del negozio online del Pokémon Center e per tutto il mese di agosto nei Pokémon Center in Giappone.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ripropongo la mia domanda che ho fattio su un altro topic:a me me ne hanno scambiato uno. Potrò prenderlo? 

 

Non può prenderlo chi l'ha preso già  a Parigi o chi lo prenderà  alla Gamescom,averlo perchè scambiato da qualcuno non influisce. Dipende se si ha o no la wondercard

Modificato da francy arkimede
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho corretto un errore:




Il Vivillon motivo Poké Ball sarà  inoltre disponibile a partire dal fino al 12 agosto 2014 nel Nord America per celebrare l'apertura del negozio online del Pokémon Center e sarà  possibile riceverlo sempre tramite il Dono Segreto.




 


Per fortuna arriverà  anche da noi :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Excellent, come direbbero i francesi :tf:!


Peccato solo che si debba attendere la fine del mese, ma a 'sto punto direi che non abbiamo più nulla di realmente serio da criticare :)


Dove sono ora gli haters del "in Italia mai nulla"? Non bisognerebbe solo lamentarsi quando le situazioni lo richiedono, ma anche rendere grazie in tutte le altre!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello, così mi faccio la storia di Y con due Vivillon in squadra :fg:


Sarebbe carina una distribuzione periodica anche degli altri motivi. Non bastava dover partecipare agli eventi, dover scambiare con la versione opposta, no, adesso per completare un dannato Pokédex bisogna anche girare il pianeta.


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lightning: chiedi troppo, decisamente :asduj1:!


Sarebbe però assai utile, soprattutto per chi, come me, apprezza di più i Motivi non Evento, come quello Oceanico :love_emote:


Almeno avrei la possibilità  di ottenerne uno con discreti IVs (resettando s'intende) contando solo sulle mie forze, senza dover impostare strane localizzazioni sul 3DS...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...