Vai al commento


Vivillon motivo Poké Ball arriva in Europa e Australia!


Vinkachu99

Post raccomandati

Justin: lo mettevo in conto più che altro per il timore che liquidassero la questione europea grazie al fatto che sia a Parigi che a Colonia è possibile scaricarlo anche su versioni di nazionalità  diversa da quella francese e tedesca rispettivamente.


Da quando però è uscita la notizia che in Nord America lo danno via WiFi (ieri, in effetti), ho incominciato a sperare in qualcosa di meno limitante e più accessibile anche per noi del vecchio continente c:


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un' altro evento da prendere! Mi interessa solo perchè è un evento diverso, sennò non mi serve a niente.

Bello, così mi faccio la storia di Y con due Vivillon in squadra :fg:

Sarebbe carina una distribuzione periodica anche degli altri motivi. Non bastava dover partecipare agli eventi, dover scambiare con la versione opposta, no, adesso per completare un dannato Pokédex bisogna anche girare il pianeta.

Esagerato! In GTS si trovano come niente!

C' era da aspettarselo, questo Vivillon era troppo bello per non essere distribuito in tutta Europa! Il Motivo Pokéball è il mio preferito. (Certo però che potevano anche distribuire Diance o quel Jirachi shiny... Però forse questo è pretendere troppo..)

Beh... Ma guarda che gli eventi mica si fanno a caso! Diancie è stato distribuito per il film, Jirachi per il tanabata! Che senso avrebbe distribuirli lra qui? Di vivillon si, dato che è passato un bel po' di tempo dalla distribuzione in Francia. Diancie è certo che lo distribuiranno anche da noi, ma non sappiamo se ci arriverà  anche il Jirachi shiny
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non e'giusto. :o

Io sono andato in Francia a prendere quel Vivillon e ora Vivillon perde il suo valore. Buu D:
Sarebbe stato un Pokemon rarissimo se distribuito solo per l'apertura del primo Pokemon Center europeo..invece ora,tra la distribuzione in Giappone,quella in Germania e pure questa ha perso tutto il suo valore D:
Ora e'un semplice e stupido Vivillon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non e'giusto. :o

Io sono andato in Francia a prendere quel Vivillon e ora Vivillon perde il suo valore. Buu D:

Sarebbe stato un Pokemon rarissimo se distribuito solo per l'apertura del primo Pokemon Center europeo..invece ora,tra la distribuzione in Giappone,quella in Germania e pure questa ha perso tutto il suo valore D:

Ora e'un semplice e stupido Vivillon.

Se ti può consolare quello della Francia è in una Pregioball. o3o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti può consolare quello della Francia è in una Pregioball. o3o

E non solo, ha anche il nome Prismillon e rimane comunque il più raro tra tutti i Vivillon pokéball, quindi è anche quello che vale di più. Io lo possiedo, quindi questo non lo prendo dato che non saprei cosa farmene di un altro pokémon identico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti gli altri distribuiti in Japan e Germania sono in Pokéballz.

 

E questo tramite Nintendo Network?

 

 

E non solo, ha anche il nome Prismillon e rimane comunque il più raro tra tutti i Vivillon pokéball, quindi è anche quello che vale di più. Io lo possiedo, quindi questo non lo prendo dato che non saprei cosa farmene di un altro pokémon identico.

 

No,e' la Scheda Segreta ad avere il nome Prismillon.Infatti nella Scheda c'é' scritto "Un Prismillon Poké Ball!",ma il Vivillon non si chiama Prismillon,si chiama Vivillon. :o O il mio almeno e'cosi'. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E non solo, ha anche il nome Prismillon e rimane comunque il più raro tra tutti i Vivillon pokéball, quindi è anche quello che vale di più. Io lo possiedo, quindi questo non lo prendo dato che non saprei cosa farmene di un altro pokémon identico.

Cosa ti costa spendere 3 secondi della tua vita ad accendere il wifi e scaricarlo comodamente dal divano di casa tua. Lol poi come tanti altri che vogliono farsi la collezione di tutti gli eventi esistenti in questo pianeta andrai a cercarlo in lungo e in largo. Anche se Prismillon lo adoro come nome non mi dispiace averne anche uno di nome Vivillon italiano. Poi un Vivillon Pokéballz in una Pokéballz è un lusso. ^^

E questo tramite Nintendo Network?

No,e' la Scheda Segreta ad avere il nome Prismillon.Infatti nella Scheda c'é' scritto "Un Prismillon Poké Ball!",ma il Vivillon non si chiama Prismillon,si chiama Vivillon. :o O il mio almeno e'cosi'. :c

Certo il nome Prismillon è quello dell'insetto francese. Non ha nessun soprannome.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ti costa spendere 3 secondi della tua vita ad accendere il wifi e scaricarlo comodamente dal divano di casa tua. Lol poi come tanti altri che vogliono farsi la collezione di tutti gli eventi esistenti in questo pianeta andrai a cercarlo in lungo e in largo. Anche se Prismillon lo adoro come nome non mi dispiace averne anche uno di nome Vivillon italiano. Poi un Vivillon Pokéballz in una Pokéballz è un lusso. 

Io lo ho in nome italiano,e non posso scaricarlo avendo quello francese. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo ho in nome italiano,e non posso scaricarlo avendo quello francese. :c

Eh purtroppo è così. Magari si potrebbe provare eliminando la Scheda Segreta francese, ma è una rarità  che a me non andrebbe di cancellare. ;3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh purtroppo è così. Magari si potrebbe provare eliminando la Scheda Segreta francese, ma è una rarità  che a me non andrebbe di cancellare. ;3

 

Io non elimino mai le Schede Segrete. :o

Troviamo qualcuno con la Scheda Segreta che fa capire che ha preso Vivillon francese, gli chiediamo se la puo'cancellare e vedere se riesce ad ottenere questo Vivillon.  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho ottenuto tramite scambio e si chiama Prismillon dato che è stato preso da un francese.

Comunque Axelf, lo so che non mi costa niente ma non mi interessa prendere un pokémon che ho già  e di sicuro non andrò a cercarlo in lungo e in largo per averlo. Io non sono un collezionista, non cerco tutti gli eventi del pianeta ma prendo solo quelli che mi interessano come ad esempio Jirachi shiny Raikou shiny con le mosse evento. Vivillon pokéball mi interessava averlo, ora lo possiedo quindi non ne prendo un altro, i due eventi sono praticamente identici. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque finchè arriva non ci credo XD


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non e'giusto. :o

Io sono andato in Francia a prendere quel Vivillon e ora Vivillon perde il suo valore. Buu D:

Sarebbe stato un Pokemon rarissimo se distribuito solo per l'apertura del primo Pokemon Center europeo..invece ora,tra la distribuzione in Giappone,quella in Germania e pure questa ha perso tutto il suo valore D:

Ora e'un semplice e stupido Vivillon.

 

:th_sisi:

Un evento è particolare a seconda del luogo dove è stato distribuito o del' occasione  (come i tanti eventi only nippo)... di consguenza acquista un valore maggiore; forse alla Casa giappo, in fin dei conti, non interessava se era il primo poke center d' Europa... :mumblo:(e tra le tante cose che non vanno, si aggiunse anche questo piccolo particolare) .

 

 

comunque finchè arriva non ci credo XD

 

Scusa ma... in che senso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...