CrobatX Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Qual'è il pokemon che per voi ha il nome piu' brutto?Il pokemon che ha il nome piu' brutto per me è Farfetch'D (che non ho ancora capito perchè la D dopo l'apostrofo non si pronuncia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Porygon-2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Salamance :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Kricketune, lo trovo proprio fastidioso da pronunciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Klinklang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Alomomola, cosa si stavan calando quando l'hanno ideato lo sanno solo loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Klinklang anche smoochum o surskit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Dato che gli starter sono tutti destinati a MegaEvolvere sarà MegaMeganium. Per ora non mi piacciono i nomi con troppe "R", io ho la R moscia. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 io salamance perchè... cioè... ASSOMIGLIA A SALAME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Porygon-2. Non puoi non puoi !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Kakuna Matata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Zweilous... o come si chiama quel coso lì... E' impronunciabile...insieme a Spewpa...e Gourgeist.... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Metagross Oh beh, lo odio da quando c'è la Mega MegaMetagross, non mi riesce pronunciarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 galvantula. mi suona malissimo Zweilous... o come si chiama quel coso lì... E' impronunciabile...insieme a Spewpa...e Gourgeist.... D: si pronunciano svailus, spiupa e gurgiaist. non sono poi difficili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Hydreigon, non ho ancora capito come si pronuncia. O-O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Hydreigon, non ho ancora capito come si pronuncia. O-O" Credo sia Idraigon o Aidraigon (se ci fai caso, nel suo nome ci sono i numeri uno, due e tre in tedesco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 io salamance perchè... cioè... ASSOMIGLIA A SALAME Salamance in realtà doveva essere il nome di Flygon e viceversa, visto che Salamance significa lucertola. Bagon->Shelgon->Flygon Trapinch->Vibrava->Salamance ha più senso XD cmq è Klinklang O____o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Jigglypuff D: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmokingSkull Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Spinda :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ah! Ed un eventuale Mega Yanmega mi manderebbe in tilt i neuroni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 MegaMeganiumMegaYanmegaArcheoArceusArcheoArcheops I GRANDI BOSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Banette, troppo francese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 shelmet assonanza con scemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elriomare Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 barbaracle, è orrendo sia come nome che come estetica il pokemon stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.